Volpago del Montello, Treviso · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...
Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...
Visto che non mi piacciono i cuscinetti ricamati, che pensate di una soluzione simile? Magari senza erba dentro.. Ahahaha
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao ragazze ho bisogno ancora di voi quale scarpe vi piacciono di più? Sono comode tutte e 3 vi lascio anche il mio vestito così mi dite quale starebbe meglio. Grazie mille a tutte a quasi -60 mi...
Ciao ragazze qualcuna si farà il make up da sola? Quali trucchi userete?
Buondì meraviglie, l'abito che vi propongo oggi ha quel dettaglio che lo differenzia dai soliti vestiti da sposa, è un modello Delsa, cosa ne dite? Si o no?
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Mi piace sperimentare, mi piace creare e diverse volte aggiusto vestiti oppure faccio per me. Però questa volta mi sono impegnata di creare qualcosa di specale. Un abito da sposa- anzi MIO abito da...
Ciao ragazze ieri sono stata in un outlet scarpe e mi sono innamorata di questo paio di albano. Le ho prese per il dopo festa tutto disco e cocktail . La sala non ci ha dato limiti di tempo quindi...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Buonasera ragazze,oggi pomeriggio mia mamma,accompagnata da mia sorella, ha comprato il suo abito per il matrimonio.. ma non mi piace!!!secondo voi potrebbe andare bene per un matrimonio?? A me sembra...
Ciao ragazze, un po' di tempo fa che ho scritto un topic che parlava di una delle mie due testimoni che era impazzita, vi riassumo in breve....... In pratica mi aveva tirato le storie perché lei...
Il 28 maggio si avvicina e sara prima prova del mio abito..x chi ha seguito il mio precedente topic a riguardo sa che ho avuto problemi cn la tipa dell atelier xke vuole a tutti i costi che...
Ragazze dove andate in viaggio di nozze??????
Ragazze sono felice sono finalmente arrivate.... Le sto assemblando... Vi volevo chiedere, quale penna avete utilizzato per scrivere il nome degli invitati?
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Buongiorno ragazze non so piu ke fare non riesco a perdere peso eppure ci sto mettendo me stessa ??
Ciao ragazze oggi sono all opera!!! Che ne pensate vanno bene?? Vi piacciono?? Opinioni e suggerimenti ben accolti grazie a tutte
Finalmente sono pronte le mie scarpe del colore diel mio matrimonio. Il vestito sarà bianco corto fin sotto il ginocchio quindi queste scarpe si mostreranno in tutto il loro splendore!!! Che ve ne...
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Stefania, mia sorella, la mia migliore amica e naturalmente la mia testimone, finalmente dopo mesi ha trovato il vestito, secondo me è perfetto per lei, (apparte che potrebbe mettere anche un sacco...
Buongiorno proncipesse, quanto siete fan del marchio Pronovias? Vi presentiamo alcuni degli abiti della nuova collezione di Pronovias 2017. Quali tra questi 10 vestiti vi conquista il cuore? 1)...
Continua questo bellissimo giochino per non dimenticarci della collezione 2016, dato che la Barcelona Bridal Fashion week è in atto questa settimana:...
Ragazze... Future spose... Avete dato un occhiata alle spose di Franca Magnani? I Suoi abiti sono stupendi a mio vedere!! Quedto
Cosa ne dite? Le prime due foto sono la prova di oggi la terza la prova dell'altra volta
Fotografi garanzie ANFM