Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Ciao a tutte ....ieri ho fatto il test di gravidanza sono incinta sarò una sposa con il pancino io e il mio Fm nn l ho abbiamo ancora detto a nessuno aiutooooo
Ragazze che barba. Oggi ho avuto la conferma che dovrò fare cura di eparina purtroppo. Sono davvero giù. ...bucare per 9 medi, io poi che sono contraria alle medicine. Ma questa è considerata...
Ciao ragazze come dal titolo è da ieri sera che trovo sulla carta igienica delle macchie marroni con filamenti marroni. Ho chiamato la dottoressa e mi ha prescritto degli ovuli,dicendo di stare...
Ciao, finalmente dopo 2 anni di ricerca mi sono decisa a fare gli esami... Mio marito andrà il 22/2... Intanto ho fatto i miei.. curva glicemica compresa... tragico già per me fare gli esami perchè mi...
Ciao mamme e future mamme...da quando il ginecologo mi ha detto di pensare,se fare o meno l amniocentesi, e di parlare con mio marito x iniziare a decidere su cosa fare,non faccio ke pensarci....
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Ciao a tutte sono silvana ho 32 anni e sono una nuova iscritta. Sono alla 13+4 e mi ritrovo ad essere + infelice che mai. Tra un annetto mi sposerò con il mio dolce amore con cui sto da quasi 3 anni e...
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Ragazze,mi serve conforto.....dopo aver scelto il mio meraviglioso abito sono rimasta incinta,mi sposerò il 23 giugno e sarò di 20 settimane......come faccio a non ingrassare...
Ciao a tutte! finalmente sono entrata nel 5° mese , oggi sono a 18+1 e abbiamo scoperto la scorsa settimana , con stupore, che è una femminuccia tenerissima!!!! in realtà mi sentivo che fosse maschio...
Ciao a tutte.....sono alla mia prima gravidanza alla veneranda età di 38 anni,mi sposo a giugno.....e lui è arrivato a marzo.....la pancia a che mese crescerà? Mi sa tanto che il mio bellissimo abito...
Ciao ragazze, scusate, ma ho bisogno di sfogarmi, sono delusa e abbattuta per questa cicogna che non arriva, mi sento molto in difetto e non so nemmeno esprimere il mio stato d'animo! Scusate
Buongiorno mamme, neo mamme e future mamme Ho bisogno di un vostro parere, allora ultimo ciclo 29 febbraio, da premettere che il mio ciclo non è regolare, in media ogni 33 giorni, aspettavo le rosse...
Buongiorno sposine con il pancione, avete scelto il vostro abito?
Ciao ragazze ho appena scoperto di essere incinta e mancano poco più di 4 mesi al mio matrimonio mi sposo il 23 Luglio un misto di sensazioni tra felicità euforia e confusione.....da dove iniziare? È...
Fotografi garanzie ANFM