Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Barbania, Torino · Da Aprile 2016

Sposina romantica, elegante ed...emozionata!

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3486giorni 16hh
Simona
Le scarpe
Simona, Il 28 Aprile 2016 alle 15:41

Ciao a tuttue! qualcuno ha un posto da consigliarmi per le scarpe? Mi sposo a luglio e ancora non ho trovato le scarpe :-(

Simona, lunedì 16-Mag-16 6
C
Menù per ottobre
Coccinella, Il 30 Aprile 2016 alle 12:38

Ciao sposine, non so come sarà il tempo, ma sono contenta di sposarmi a ottobre perchè ci sono tante cose buone da mangiare D'estate fa caldo e le persone vogliono mangiare cose leggere e fresche,...

Chiara, giovedì 12-Mag-16 10
G
Musica Torino!
Giulia, Il 26 Aprile 2016 alle 15:24

Ciao a tutte... mi sposerò la prossima estate! qualcuna mi consiglia un bravo dj che possa anche intratterenere gli invitati? non voglio il classico duo....siamo tutti giovani e vorrei mantenere un...

Simona, sabato 17-Giu-17 7
Saragei
Aiutooo etichette... e non solo....
Saragei, Il 3 Maggio 2016 alle 22:46

Volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso far fare delle etichette personalizzate per delle bottigliette d'acqua... E poi vorrei fare io la mappa per arrivare al ristorante che programma devo...

Saragei, lunedì 16-Mag-16 7
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Mely, mercoledì 3-Set-25 897
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ilaria, sabato 6-Set-25 859
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Mely, mercoledì 3-Set-25 833
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Gianfranco
Abito
Gianfranco, Il 1 Maggio 2016 alle 12:44

Il mio abito da sposo sara così !!!! Inutile precisare che ho sempre sognato questo tipo di abito e indovinate un po' la mia fs che vestito mi fece vedere quando parlammo del mio ipotetico vestito !?...

Chiara, lunedì 2-Mag-16 56
Cristina
Che tipo di riso prenderete?
Cristina, Il 2 Maggio 2016 alle 14:58

Che tipo di riso prenderete per l'uscita dalla chiesa? Parboiled, arborio o cosa? Io lo volevo un po' bianco e non troppo piccolo, e soprattutto se non macchiasse il vestito sarebbe meglio...voi cosa...

Greta, martedì 7-Giu-16 38
Simona
Benedizione papale del vostro matrimonio
Simona, Il 15 Marzo 2016 alle 18:19

CIAO Ragazze, Ho letto di una ragazza che si è fatta arrivare una pergamena con la benedizione del Papa! Sinceramente poi visto che a me e a mio marito piace parecchio questo Papa sono sto pensando di...

Francesca, sabato 8-Apr-17 53
Samanta
La mia damigella
Samanta, Il 2 Maggio 2016 alle 14:01

Vi presento Mila. Ho combattuto con le mie sei damigelle adulte a causa degli abiti (che avrei dovuto regalare io tra l altro) ma niente non sono riuscite ad accordarsi e quindi ciao ciao damigelle mi...

Valezorba, giovedì 9-Giu-16 59
Sara
Chi sceglie questo bouquet da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:51

Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 665
Sara
Che fare quando gli invitati vi dicono di no?
Sara, Il 25 Febbraio 2016 alle 17:48

Care sposine, mi trovo un po' di fronte a un dilemma un po' spinoso. Mancano meno di 2 mesi alle nostre nozze e purtroppo molti dei nostri invitati hanno declinato l'invito al ricevimento, e...

Jessica, venerdì 11-Mar-22 68
Chiara
Prova trucco...costosa?
Chiara, Il 28 Aprile 2016 alle 21:52

Ciao ragazze...secondo voi é un prezzo giusto se la truccatrice che avrei individuato mi chiede 40EUR per una prova trucco fuori dal pacchetto sposa? Cioè... Volevo provare a farmi truccare prima di...

Valentina, venerdì 29-Apr-16 21 524
Sara
Capelli raccolti o sciolti per il matrimonio?
Sara, Il 24 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della...

Sheila, mercoledì 20-Set-17 315
Nicole
Di acconciature ne abbiamo? yes!!
Nicole, Il 27 Aprile 2016 alle 18:18

Ciao a tutte carissime sposine belle...dopo lunghi silenzi,sono ancora qui a rendervi partecipi di un'altra scelta fatta...oggi ho scelto l'acconciatura per il gran giorno...ne ho provate tre...quella...

Nicole, giovedì 5-Mag-16 56
Flavia
Trucco sposa naturale o marcato?
Flavia, Il 24 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, opterete per un trucco sposa naturale o marcato? A) Trucco sposa naturale B) Trucco sposa marcato

Sheila, mercoledì 20-Set-17 354
Fabiana
Make up fai da me, che ne dite?
Fabiana, Il 26 Aprile 2016 alle 21:06

Ciao sposine! Ho la passione del make up ed oggi ho buttato giù una prova trucco, che ne pensate?Ovviamente il colore del rossetto magari lo cambierò ma in linea generale? Che dite chiamo una...

Federica, mercoledì 18-Mag-16 153
Anna
Votate, vi prego..
Anna, Il 26 Aprile 2016 alle 15:24

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Anna, venerdì 28-Ott-16 361
Verdiana
Quale trucco sposa ti piace di più?
Verdiana, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.182
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Sara
Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.174
Ester
La prova trucco che 'imbruttisce'
Ester, Il 11 Aprile 2016 alle 15:42

Ciao a tutte belle sposine, oggi voglio condividere la mia esperienza con la prova trucco. Arrivo e la tizia mi fa' sedere con la testa appoggiata al muro ed il viso sollevato in modo da agevolare il...

Ester, giovedì 30-Giu-16 202
D
Consiglio acconciatura...indecisa!!!!!
Dani, Il 27 Aprile 2016 alle 23:15

Ciao ragazze! Ho deciso insieme alla parrucchiera l' acconciatura per il grande giorno,ma piu' guardo le foto e piu' non mi convince. . Vi metto le foto di quella che avevo deciso e di quella che...

Chiara, venerdì 29-Apr-16 24

Gruppi generali

Ispirazione