Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2017
Ciao a tutte. piu leggo la community e più penso: ma solo io mi faccio "mille problemi"? Nel senso, a parte che io adoro la fede tradizionale e le cose semplici, ma non vi sentite male nel chiedere...
Però io vorrei sposarmi l'8 dicembre e capita di venerdì! :-(
Ciao a tutte abbiamo pensato di fare una lista nozze degli elettrodomestici, cosa inserire? consigli?
Ciaooooo ragazze mi sono appena resa conto che mi sposerò nel giorno del nostro anniversario! Tra l'euforia di dirlo a parenti e amici e iniziare ad organizzare un po' le cose nessuno di noi due ha...
Buon giorno Sposine belle io avrò 30 anni e anche il mio lui xche siamo entrambi dell 88 e voi???un bacio e buona Pasquetta
Ciao future sposine, oggi è un mese che ci siamo sposati.. e a dire la verità , sembra solo ieri.. Voglio condividere con voi l'emozione che ho provato quel giorno è che provo anche oggi..È stata la...
Ciao ragazze io mi sposo il 20 sett 2017 io e il mio fm ci piacerebbe molto andare a new york e messico c'e qualcuno di catania che partira' x qst meta come noi ??
Leggo che molte di voi spesso e volentieri cercano questo tipo di articolo... Io sono negatissima con i fai da te, ci sposiamo tra due settimane e un paio di giorni fa ho visto questa scatola su...
Ciao a tutte avrei bisogno di un info..Noi abbiamo optato per il regime di separazione dei beni,abbiamo un bimbo ed io per occuparmi di lui ho deciso di mollare il lavoro per cui sono casalinga e...
Ciao sposine, oggi a -100 giorni dal matrimonio siamo stati in negozio per la lista nozze.Premetto che inizialmente non volevo farla (abbiamo bisogno di soldi 😩😩😩) ma poi consigliata da mamma e...
Ragazze sto girando per la preparazione del grande giorno ma assurdo x questi due cose finora ho trovato.prezzi alti 100euro ...non mi va spendere tutti questi soldi perchè io nn useró queste cose...
Ragazze sto assemblando le mie partecipazioni arrivate.. Ne devo fare altre 100 chissà quando finirò
Salve sposine come state???Chi di voi ha scelto bomboniere claraluna?hanno regalato anche a voi le partecipazioni???
Buongiorno a tutte ormai manca davvero poco...
Ciao a tutte sposine!Oggi mi è stata inviata la prova di impaginazione di quelle che saranno le nostre partecipazioni, bellissima Ma ci è sorto un dubbio.. Voi scriverete i nomi e cognomi di entrambe...
Ciao ragazzi.... dove vi sposate a Catania? Chiesa e location? Avete già scelto o non ancora?io e il mio futuro marito siamo un po nel panico,anche se in realtà abbiamo scelto già tutto. Ma essendo...
Ciao neo e future sposine, ho un enorme dubbio! Il 14 settembre saremo in Vaticano per partecipare all'udienza del mercoledì di Papa Francesco dove accoglie e benedice i novelli sposi (noi ci sposiamo...
Ragazze che profumo userete il giorno del matrimonio...Io ne vorrei uno intenso che duri tutto il giorno....Uno di quei profumi che quando passi rimane la sciaaa
Ragazze perfavore potreste indicarmi su quale sito posso scaricare il modulo per la richiesta della benedizione del papa per il matrimonio? Perché o visto che nel modulo vanno inserite i nostri nomi...
Stamattina dopo un estenuante lezione universitaria, ho deciso di far un giro mentre cercavo delle normali suole x scarpe ho trovato le taaaaanto odiate ciabatte.... Pareri??? So che non possono...
Ciao a tutte! finalmente le ho trovate... Non sono molto eleganti mi rendo conto... ma sono economiche e perfette per ballare... poi sotto il vestito nn si vedono 😂insomma dopo la Chiesa cambio subito...
Ragazze,chi di voi andrà in questo periodo???
Ragazze sapete qualche negozio a Catania dove vendono scarpe da sposa?grazie mille
Buongiorno a tutte e tutti,Come avete già letto dal titolo, anch'io ho le bomboniere! vi lascio le foto.. ditemi cosa ne pensate..Vi premetto che io volevo fare una cosa più carina e meno scontata...
Ciao future sposine.. Sono di Catania e per coloro che hanno difficoltà a trovare le scarpe da sposa(vuoi per il modello,il tacco ecc) Mi sento di consigliare l atelier di scarpe Luciana Cavalli.....
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Chiedo aiuto a voi perché so che siete sempre operative e gentilissime Che ne pensate? e quale vi piacerebbe ricevere ? (Quella dove si vedono più di una cosa..quella che piace a noi e quella in...
Fotografi garanzie ANFM