Givoletto, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Aiutooooo ho sempre avuto un ciclo ballerino ma una sfiga precisissima... Per cui mi sono sempre venute il primo giorno in cui dovevo far qualcosa di importante (partenza per un viaggio, giornata alle...
buongiorno sposine...eh già finalmente anche per noi sta per realizzarsi il nostro sogno e ormai sabato è vicinissimo...e io ho dormito pochissimo!!!
A tutte le future spose che come me si sposeranno il18 giugnoo...mancano 5 giorniiiiiiii!!! Chi è nervosa?? Chi non dorme? Chi fa incubi? Io ad esempio ho sognato di non arrivare in tempo, o che il...
Slave ragazze...oggi sono arrabbiatissima i ll discorso bambini mi sta facendo impazzire.... tuttI i ragazzini di 10 anni nessun genitore vuole farmi fare il menu bambino considerando che ci sarà...
Sto seguendo questo forum da parecchi mesi ed ogni tanto mi imbatto in post diciamo "contro" la convivenza.... io sono a favore di questa, anzi fino a pochi anni fa non pensavo minimamente di sposarmi...
Ecco il vestito di mamma...ora siamo alla ricerca di un sandalo gioiello giallo e pochette!!!
Ciao a tutte, quanto pagherete per il solo menù a testa? Con catering o ristorante? So che molte aziende chiedono la riservatezza sulle offerte che fanno, vi chiedo solo un indicazione per capire se...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in questo ristorante?
Ciao a tutte sono di Torino e sto uscendo pazza per trovare le scarpe per il matrimonio voi avete qualche consiglio?? Vorrei delle scarpe particolari e non semplici!!
Devo prenderlo...avevo provato la vie es belle di lancome ma mi sembra troppo forte!
Buongiorno a tutte!! Noi ci sposeremo a settembre ma per motivo lavorativi miei non potremo andare in viaggio prima di novembre/dicembre.....devo dire che la cosa mi mette un po di tristezza, magari...
A che ora farete la cerimonia? Io sono indecisa se fare 15.30 o 16.00.
Stamatt ecco qui la prova anche x il nostro Pepe, se riusciamo mentre il mio fm si preparerà farà qualche foto anche con lui, poi andrà dalla sua dogsitter si divertirà molto di più.... anche se a noi...
Che avete scelto come canzoni in chiesa? Io sto scegliendo ora
Sono allibita.. Ho fatto il preventivo dalla fioraia per allestire solo la chiesa k è anche piccola.. E mi asoettavo un prezzo tra i 200 e i 300 EUR al massimo e invece?? 800EUR .. !! Forse sono io k...
Ciao sposine! come state? Quante di voi come me sono partite con un budget e ora sono molto lontane da quanto stabilito?
Buongiorno sposine, volevo fare una domanda a chi ha già festeggiato o dovrà festeggiare il proprio addio al nubilato? Voi sapevate o sapete quando ve lo faranno? Mesi fa io dissi ad un'amica se...
Ciao ragazze. Ho una domanda. Per il mio matrimonio non vorrei fare la classica bomboniera ma non vorrei neanche che gli invitati criticassero la mia scelta. Io preferirei fare una donazione per la...
Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...
Ciao a tutte ragazze, dopo 10 anni di fidanzamento finalmente ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, il prossimo anno ci sposeremo ma essendo la casa finita non ho voluto aspettare un altro anno...
Ciao ragazze!!!!quale canzone avete scelto per l'entrata al ristorante???per me è ancora presto per scegliere ,ma vorrei farmi qualche idea
Buongiorno sposine. Ieri il mio compagno ha provato a pagare la siae.. . 110 invitati, musica dal vivo e registrata.. Totale 347 euro. Mi pare davvero un furto. Avevo letto sul forum che qualche...
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Bellezze care, Sapete già quale profumo indosserete il giorno del vostro SI? Io, in genere, utilizzo Boss Orange di Hugo Boss ma sono indecisa sull'utilizzarne uno differente il giorno delle mie...
Ragazze aiutatemi il ciclo mi.viene sicuro nei giorni del matrimonio..e io parto subito poi e nn voglio andare in viaggio col ciclo come posso fare?qualcuno stesso problema?
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Ciao a tutte ragazze... Volevo chiedervi un parere sincero su queste bomboniere... Manca ancora un po, ma stiamo iniziando a farci un' idea! A me e FM piacciono molto, ma mia suocera le ha bocciate a...
Care sposine! una domandona per voi spose che vi avvicinate al grande giorno e per chi invece gia è convolata a nozze! A me manca ancora un po per sposarmi e quindi per arrivata preparata vi chiedo:...
Ragazze buongiorno, io ed il mio fm siamo appena tornati da un bellissimo weekend romantico, ingiro ho visto molti gruppetti che facevano addio al nubilato e celibato, io non lo farò o meglio se...
Buonasera ragazze,oggi pomeriggio mia mamma,accompagnata da mia sorella, ha comprato il suo abito per il matrimonio.. ma non mi piace!!!secondo voi potrebbe andare bene per un matrimonio?? A me sembra...
Ciao future sposine!!! Ho bisogno di consigli... Devo scegliere la location per il matrimonio. Noi siamo di Torino e volevamo un posto ragionevolmente vicino. Avete idee... Voi dove vi sposerete???
Fotografi garanzie ANFM