Genola, Cuneo · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
40Chi partirà o è partito per il viaggio di nozze portandosi anche il figlio?? Qualcuno che lo sconsiglia?
Ciao ragazze... Oggi volevo sfogarmi un pochino e magari avere qualche consiglio...sono 3/4 giorni che mi sento demoralizzata...abbiamo deciso cosa fare come bomboniera ma ahimè, ato faticando da...
Salve il parrocco mi ha chiesto di esprimere con le proprie parole cosa chiedi alla chiesa e per quali motivi di sposarsi
Buongiorno sposine, Il problema dell altezza per gli abiti lunghi e sempre un dilemma, io sono alta 161, ed avrei intenzione di indossare un tacco 15, ma se ne trovano di più alti?
Ciao ragazze, mancano ufficialmente 20 giorni al mio matrimonio ma siamo ancora in alto mareeee.... aiuto... inizia a salire l’ansia... sono in buona compagnia?!??
Domandona per voi: Noi viviamo insieme già da due anni, ne saranno passati più di 3 quando arriverà il momento del SI! Adesso siamo in un'altra città e ci trasferiamo nella città delle nozze solo...
A due giorni dal grande giorno, inizia a venirmi una sola ansia: le nostre foto pubblicate sui social. Non abbiamo niente contro gli scatti, ognuno è libero di fare tutte le foto che vuole, ma proprio...
Ciao a tutte, avrei bisogno di qualche parere! Mi sposo il prossimo anno e ho scelto tre amiche come damigelle! Una di loro, l'unica che vive vicino a me, mi ha chiesto di prendere parte alla scelta...
Ragazze per la mia cerimonia in Chiesa vorrei della musica particolare e moderna. Mi piacerebbe entrare, ad esempio, con una brano che adoro e vorrei l’Ave Maria nella versione di Beyoncè. Conoscete...
Ciao che viaggio mi consigliate fi fare con una bimba che avrà 1 anno e 3 mesi? Volevo fare una crociera ma non so.. forse meglio un villaggio..ppsti caldi per partire i primi di settembre.Grazie
Salve a turti il.mio prete all'improvviso mi ha detto che non potrà essere presente il giorno del mio matrimonio . Ci sposiamo il 22 settembre 2018 a taormina. Qualcuno conosce qualche prete disposto...
Buongiorno sposine 👰🏻💕 Stamattina, salutiamo definitivamente anche il 2 e siamo a -19 🎉 finalmente il nostro 16 Settembre sta arrivando! A voi quanto segna? E poi, oggi, giornata superproduttiva:...
Finalmente abbiamo risolto su chi farà tutta la pratica burocratica. Siccome non mi sposo nella mia chiesa di appartenenza, ma nella cattedrale della mia città, il mio parroco non ne voleva sapere di...
Ciao a tutte! Sto cercando di assemblare il libretto x la messa. Ci sposeremo il 16 settembre durante una messa per la comunità. Voi che canti avete scelto? Avete già una bozza del libretto? io, per...
Ciao sposine e future sposine come state? Tra un mese (quando sarò alle Maldive) avrò il ciclo e sono un po' giù perché dovrò mettere l'assorbente interno. Di solito uso quelli della marca OB ma...
Ciao sposine... ebbene si, ho un problema enorme.... premetto che dopo aver smesso la pillola e una delusione 👼 il mio ciclo non è mai regolarissimo... a volte 28, 30, 34 e così via.. questo mese sono...
Buonasera a tutte! mi rivolgo a chi tra voi ha scelto di affidarsi ad Enrico Agù per il ricevimento di nozze: ho bisogno di aiuto per scegliere (tra le smisurate possibilità che offre) i piatti del...
Buongiorno sposine.. Oggi sono a - 735...lo so ancora tantissimi ma ne sono passati 200 da quando abbiamo deciso di sposarci.. E per me è già un piccolo passo in avanti. Tra pochi giorni poi...
15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...
Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...
La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...
Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...
Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo
Ciao ragazze, Il mio fm mi ha regalato un solitario ma la taglia non era giusta(15/16). Lo abbiamo riportato in gioielleria chiedendo la taglia giusta ed il gioielliere mi ha confermato che avrebbe...
Aiutoooo.... ho scelto il mio abito ieri e mi sembra difficilissimo non farsi scappare nulla. Al mio lui non ho detto che andavo al mio primo appuntamento in atelier, ma come sono uscita da lì l'ho...
Ciao bellissime!! Oggi mi sto arrovellando sulla scelta delle bomboniere...Adoro Thun ma con 100 invitati penso che il budget delle bomboniere sarebbe troppo alto,anche se mi è stato consigliato di...
Buongiorno ragazze Noi ci sposeremo a luglio 2019 volevo chiedervi..quanto tempo prima avete scelto e prenotato le bomboniere?
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Fotografi garanzie ANFM