Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2016
39Salve spose! sono in cerca di un gruppo che suoni al mio ricevimento .. sono della provincia di Lecce... chi potrei scegliere? cosa mi consigliereste?
Ciao sposine, purtroppo non conosco fotografi in zona e mi sono stati consigliati foto immagine di ingrosso fabio, elite studio di valerio e lo studio spagnolo. Chi li conosce? Mi potete dare qualche...
È stata una giornata bellissima, sono stata tesa fino al uscita della chiesa ma poi siamo stati circondati da amici e parenti e tutto è andato per il meglio! Se posso dare un.consiglio alle future...
Ragazze, ormai sono arrivata al contdown finale, nn m sembra vero che stia per.succedere, con il da fare che ce e il lavoro ancora non realizzo. Mi sembra che nn sia possibile
Ciao ragazze... cm va la vita...? Noi tra un po dovremmo scegliere quali ingrandimenti far fare. . A voi quale piace di più... siamo in alto mare.. ditemi la vostra.. baci
Ecco una prima prova sacchettino confetti...manca uno spago più scuro e ci sarà un slot cuore...che dite???
Ciao... vorrei capire il ruolo delle damigelle e come sceglierle...quante devono essere ? Il vestito chi lo paga? Alcuni mi dicevano la sposa, altri mi dicevano che ogni damigella si compra da sola il...
Finalmente benvenuto Ottobre , io mi sposo il 22 .. voi quando vi sposate?? Non vedo l'ora .. che emozione
Ragazze che dire.... È stato davvero un emozione indescrivibile..... Quando sono uscita con il mio papà da casa abbiamo pianto tutti e due appena ci siamo guardati negli occhi.... Poi in macchina io...
Ciao a tutte Martedi sposo ma sto da stanotte con mal D pancia , crampi , tachicardia e Nn sto mamgia al tanto ! Come farò !! Passerà sn costretta a portare con me il wc
Buongiorno ragazze ? la mia idea per le partecipazioni è quella di fare una foto con il mio fm e creare il biglietto con la foto sopra..come copertina per capirci.. Ho provato a cercare su internet ma...
Eh già mancano pochissime ore al grande giorno e sono più meno tranquilla... presa da mille dubbi di aver dimenticato qualcosa... anche se presumo sia normale! ! 26/09/16 ti sto aspettando da tanto...
Buonasera! Domandina: quanto tempo prima si acquistano le fedi? Noi ogni giorno guardiamo la quotazione dell'oro ma manca poco più di un mese e mezzo, non so se aspettare ancora!! Che mi consigliate?
Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno....è stato tutto così bello e ci siamo divertiti tantissimo
Quale scelgo....sandalo argento con strass o scarpa semi chiusa bianca con degli strassini solo sul davanti?L'abito sarà in pizzo e il mese sarà maggio
Mi piace un sacco!! Voi che ne pensate?
Care ragazze, Ieri siamo andati a parlare per la musica e abbiamo bloccato solamente il dj per al costo di 500EUR inclusa siae, se volessimo accoppiarlo al sax durante l aperitivo (idea che ci piace...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Salve..ho deciso di portare il velo a calata...l'ho sempre sognato..Voi lo porterete?
E così, dopo un intenso anno di preparativi, sabato 10 settembre siamo diventati marito e moglie. che emozioni, quante!! una valanga di emozioni uniche ed incontrollabili... la sveglia suona presto,...
Ragazze vi posto le foto delle acconciature vi piacciono?! Sciolti la mattina raccolti la sera...non ho ancora gli accessori...
Aiuto.. aiuto.. solo un mese ma io sto super tranquilla? mia mamma sta più agitata di me! Che bello non vedo l ora. E a voi quanto manca?
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Ieri e stato finalmente il giorno!! E stata una giornata fantastica ma è volata troppo in fretta non ce ne siamo nemmeno resi conto!!
Mancano poche ore il 10 settembre è arrivato ...domani mi sposo che ansia con la speranza che il bel tempo sia dei nostri !!!
Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...
Fotografi garanzie ANFM