Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Ragazze c'è qualcuna di voi che si sposa in 3..????😍😍😍😍😍
Ragazze qualcuna può spiegarmi come funziona? Se l avete fatta?
Buonasera ragazze. volevo chiedervi una curiosità. Vorrei prendere gli inviti su internet, perché ne ho visti di belli. Poi però, come funziona? bisogna scriverli per forza a mano o si possono portare...
Per quante hanno scelto il tema “albero della vita”, trovo sia bellissimo questo scritto.... "L’ALBERO DEGLI AMICI" Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di...
Salve ragazze ma qualcuna di voi sa se la Wedding planner a Villa gervasio è compresa nel prezzo? O si paga da parte?
Buonasera a tutti... Ho una curiosità cosa avete acquistato su Internet per le nozze? Io la vestaglia per la preparazione e voi???
Buonasera ragazze, nel mese di giugno 2020 vorrei sposarmi alla villa gervasio oppure al gabbiano, entrambi situati a bacoli(Pozzuoli) entrambe le location sono incantevoli ed entrambe mi hanno...
Buona sera io già ho fatto le bomboniere ai invitati la 1 e la 2... Il mio dilemma è cosa regalare ai testimoni?? Per curiosità voi cosa avete regalato!! Cosa dovrei fare??
Che sarà una bimba di 6 anni dovrebbe portare le fedi perché il pagetto ha due anni. Deve per forza portare pure il bouquet?
Sposine stavo guardando un po' su internet dei tipi di unghie per avere qualche ispirazione.... ma ne ho viste troppe che mi piacciono help... quale potrebbe essere?
Buonasera, volevo chiedere a chi gia si e sposata in qiesta bellissima struttura come e il buffet servito e quello alzato!! Potete esprimere le vostre opinioni grazie mille
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, sposine e sposini!!!! Vi va di raccontarmi come avete scelto la data del Vostro Giorno? Inizio io! 1.06.2019... Ci piace come stagione la primavera,ma...
Ragazze vorrei fare con voi il punto della mia situazione. Essendo maniaca del controllo, non vorrei arrivare gli ultimi giorni con qualcosa che ho dimenticato. Quindi ricapitoliamo tutto! Magari può...
Ciaooo sposine... abbiamo prenotato la nostra crociera con noi verranno tutti i nostri testimoni accompagnati da relative mogli mariti. E figli questo sarà il nostro regalo per i testimoni... bello...
Carissime spose, dopo un dicembre molto mangereccio e beverino ho messo su peso! Il vestito che avevo ordinato online su misura adesso mi sta stretto ( eppure l’avevo ordinato un po’ più largo...
Salve sposini belle noi in fine abbiamo deciso come viaggio di nozze una crociera nel mediterraneo il dubbio mi assale cosa scegliere come compagnia x una luna di miele con un bambino di 4anni?msc o...
Buongiorno spose vi ha contattato l agenzia fireworks?
Buonasera sposine! Volevo chiedere a chi si è sposata a Villa Gervasio a Bacoli se avete portato voi i musicisti (piano bat,violino ecc).pagando la SIAE apparte.. .. la Villa vi ha fatto storie? io...
Sposineeee del 16 settembre 2018 riuniamoci!!! Vi sposerete la mattina o il pomeriggio ?
Buon giorno a tutte sposine chi come me si sposa a settembre? Come stanno andando i vostri preparativi che stato d'animo avete? Oppure chi come me si sposa a Napoli ma vive fuori.. in bocca al lupo a...
Ciao sposini, questo topic speciale Black friday è dedicato interamente a voi (e alle future sposine che vorranno commentare, naturalmente)! Per il giorno delle vostre nozze opterete per indossare un...
In questo speciale Black Friday di Matrimonio.com anche lo sposo potrà trovare il suo vestito dei sogni. 💶 Con che abito vi piacerebbe che indossasse il giorno delle nozze? Un tight, lo smoking o il...
Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...
Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le...
Sposine questo topic è dedicato a voi! 😁 Abbiamo uno speciale Black friday per voi, per scoprire le nostre promo rispondete alle nostre domande! Avete già pensato a come dovrà essere la vostra...
Buongiorno sposine, Questo Black friday vogliamo regalarvi tante promozioni, ma prima rispondete alle nostre domande! quale tacco sceglierete per le vostre scarpe: Sexy o comodo? Per sbloccare le...
State sognando l'abito da sposa dei vostri sogni? Per questo Black Friday fatelo in grande! Quale marca o quale modello desiderereste indossare? Sblocca la prossima promozione rispondendo a questo...
Ciao a tutti!! Avete sempre sognato una luna di miele da sogno ma pensate che non potrete fare diventare il vostro sogno realtà?! Invece grazie al Black Friday di Matrimonio.com i sogni diventano...
Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o...
Bellissimi, Dai che manca poco per sbloccare le promo della categoria fornitori! Pensiamo al momento più dolce del banchetto di nozze! 🍭 Il taglio della torta sancisce la conclusione del ricevimento e...
Buongiorno sposini, Per scoprire le promozioni del Black Friday raccontateci, avete in mente come saranno le partecipazioni dei vostri sogni? Saranno classiche o alternative? *** Per sbloccare le...
Fotografi garanzie ANFM