Firenze, Firenze · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciaoooo... Avevo pensato di fare un libriccino per i bambini con delle foto da colorare e altro per intrattenerli nel pranzo come posso fare?!?qualcuna di voi l ha fatto?!?
Ho adocchiato questo completino online...che ve ne pare? a me piace molto!
Ciao a tutte, ci hanno proposto un viaggio tra Australia e Nuova Caledonia e volevo delle opinioni e consigli in merito. In Australia il punto di partenza è Adelaide, per poi visitare Kangaroo Island...
Chi mi aiuta a scegliere? Sarà la nostra estensione mare dopo 2 settimane in giro per il Giappone. Quale è la più bella? Non troppo isolata ma nemmeno troppo turistica? Dove si può vivere anche un po...
Buonasera, il nostro matrimonio sarà il 04/07 ed ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze...volevo sapere se siamo gli unici oppure qualche altra coppia si trova nella nostra stessa...
Ciao a tutte!! Dopo aver girato diversi atelier non ho ancora l'abito!!! Su tutto il resto ho avuto idee chiare e ho prenotato tutto tempo fa!!! Ma per l'abito sono ancora in alto mare e mancano SOLO...
Comunque ragazze...non so voi...sono nel pieno dell'organizzaziome e delle scelte, ma quando per un attimo smetto di pensare a soldi, budget, recensioni ecc...e ricomincio a pensare che davvero ci...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ragazze sperando di farvi cosa gradita vi metto il tutorial dei coni porta riso che sto realizzando! Occorrente:Cartoncino CompassoForbiciColla a caldoBiadesivoCentrini di carta per tortaPizzo a...
Mi sposo questo sabato e stanotte sono finita al pronto soccorso per una reazione allergica a non so cosa... Mi sono svegliata alle 4 con faccia e collo completamente rossi e gonfi e bollicini...
Buongiorno ragazze non mi sembra vero ma sì mancano 300 giorno al matrimonio.Ho iniziato quasi x caso è x curiosità con più di 800 giorni di attesa ancora ed ora eccomi qua a meno della metà dei...
Buonasera sposine! quante di voi hanno già comunicato a lavoro che si sposano? Dopo 2 settimane di ferie sono rientrata lunedì a lavoro ( ) e stavo pensando di dirlo alla mia responsabile e alle...
Eh si mi sono sognata che era il nostro matrimonio...e che prima della messa ancora stavo facendo i cartellini del menù, che tra l'altro erano orrendi..erano di legno, ma sembravano carta, e le dovevo...
Ciao spose!!! Sono all'inizio di tutto e devo iniziare a guardare per la location! Mi sposerò il 9 dicembre quindi dovrò scegliere un posto al chiuso..magari con stanze ampie non solo per il...
Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile che un parroco possa dire no al gruppo canoro da noi scelto. In pratica ha detto: no, noi non prendiamo altri a suonare nella mia chiesa, se volete la...
Sicuramente non sono le tradizionali bomboniere, ma racchiudono passione, tanto lavoro e la gioia del nostro matrimonio Mia suocera si è offerta di aiutarci con le bomboniere, lei ricama Benissimo e...
Cerco Foto originali come queste mandatemi tantee foto
Ciao a tutte!volevo chiedervi se qualcuna di voi ha celebrato o conosce i prezzi all'incirca di Villa il Petriccio a Montespertoli?....scusatemi sono nuova nuova..e ho bisogno di consigli!grazie mille...
Ciao a tutte,visto che oggi sia io che fm siamo a casa abbiamo deciso di dedicare il pomeriggio alla scelta del fotografo...ma da dove iniziare?!Chiamo per fissare appuntamenti o piombo nei...
Ragazze qualcuna di voi sa più o meno quanto potrebbe costare un abito Anna Campbell?mi piace un sacco questo abito ?
Sposine del 1982! Io sono del 4 marzo e mi sposo tra pochissimo, il 29/06! Sono al secondo matrimonio, purtroppo solo civile, e l'emozione è 1000 volte più forte del primo!! Mercoledì partiamo per...
Salve questo e lo stile che cerco con isola..dove potrei trovarla sono innamorata di questa cucina
Tableau finito!! I disegni, come nelle partecipazioni sono opera di Gabriele, il mio bambino
Ciao a tutte ragazze!! Sono una novella di questo gruppo, ma ho già preso tante belle idee da qualcuna di voi. Per il mio matrimonio pensavo di scegliere un tema che si potesse poi collegare un pò a...
Fotografi garanzie ANFM