Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Ciao ragazze! Ma secondo voi è normale che io abbia prenotato il parrucchiere molto tempo prima ( tramite what's up xk amico di fm) e a 2 mesi dal matrimonio ancora nn si è parlato di orari? Non sa...
Dato che sta sera portiamo i nostri genitori a cena dove abbiamo deciso di sposarci ne ho approfittato per andare dal parrucchiere e farmi fare una piega tipo quella che vorrei al matrimonio cosa ne...
Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...
Salve sposine ho fatto alcune prove trucco ma senza una gran soddisfazione. Tutti continuano a dirmi che il trucco sposa deve essere naturale, leggero ecc ecc ...ma io proprio non mi ci vedo . A me...
Ciao donzelle come state?Ecco la proposta di oggi.Si o no?
Ciao sposine , abbiamo iniziato la consegna delle ns partecipazioni shabby chic! Che ve ne pare ?
..se ql gg doveste avere il ciclo?a me nn preoccupa tanto il fatto di averlo il gg del matrimonio perché il mio flusso non è mai stato abbondante, ma sn terrorizzata ad averlo quando andrò in vacanza...
Domani mi sposo e il meteo segna temporali dalle 8 della mattina :-( sono un po in uno sconforto totale... :-( io sono di Vicenza, in tutto il nord mettono tempo pessimo... pazienza...è che le foto...
Ciao a tutte! Sono Anna e sono nuovissima, quindi mi scuso se sto scrivendo nel posto sbagliato o se l'argomento di cui vorrei parlare è inappropriato. Scrivo in breve la mia storia per arrivare al...
28 maggio 2016 giornata unica splendida e meravigliosa....concentratevi su poco ma quel poco deve essere unico e indimenticabile...mettete un po del vostro in modo che vi sentiate sempre di più nelle...
Allora ragazze ho creato un cestino all'uncinetto che ne dite può andare ? A me sembrano carini
Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...
Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...
Aiuto.. Ditemi che non sono l unica che dovrebbe fare la dieta ma non ci riesce x niente.. Uffff
Chi di voi ce l'ha? Ancora lo devo usare l'ho preso ieri...
Ragazze vi piace la mia batteria di pentole? È un regalo di mia suocera ma le ho scelte io!! Queste sono della Barazzoni linea Professional Chef.. Devo integrare solo qualche altro pezzo di piccole...
Sabato abbiamo concluso finalmente i libretti e sacchettini di riso!!! Ed ho avuto un aiutante meraviglioso!!!
Fm mi ha aiutata a confezionare questi confettiPer la nostra promessa che sarà questo pomeriggio Un altro passo fatto!
La mia prova trucco...a me sembra un po troppo
Quest anno oltre ad essere sposa farò da testimone al matrimonio di mia cugina... Ho scelto quest abito di pronovias che secondo me è' bellissimo...che ne pensate?
Alcune cose che ho realizzato per il grande giorno di mia sorella partecipazioni manuale sacchetti menù tavoli bomboniera guestbook guestbook segnatavolo lancio riso guestbook confettata confettata...
Oggi la mia damigella d'onore (la mia amata sorellina) ha fatto la prmia provale del suo splendido abito....all'emozione non c'è mai fine è semplicemente magnifica....non trovate?!
Troppo orgogliosa!!!! Mi piacciono da morire....
Ho acquattato da gli cinesi ventagli bianchi xo mi sembravano troppo semplici solo con tela bianca Quindi ho aggiunto pizzo perline e fiocchetto ke richiama tutti miei fai da te
E con l'ultima notte, vi mostro i miei fa da te.. in ordine:Invito. Sacchettini confetti. Bomboniere x invitati sera. Bomboniera. Scatoline x bambini. Cuscinetto. Libretto. Coni. Tableau. Confetti x...
Ciao ragazze quale lacca posso comprare X non far gonfiare i capelli, farò onde morbide e mi sposo in riva al mare...umidità da paura!Grazie!!
Ciao a tutte ragazze! È la prima volta che scrivo ...Volevo sapere se qualcuna di voi aveva mai comprato sul sito Aliexpress e come si è trovata. Ci impiegano tanto a inviarti le cose?
Fotografi garanzie ANFM