Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao mammine o future, io ho 10 gg di ritardo, test negativo fino a ieri e sabato andró a fare le beta.. il GINE mi ha detto di farle, ma come mai i test sono negativi allora se c’è speranza di una...
Ciao a tutte!!!Chi come me si è innamorata della lube mod. Agnese??E della parete attrezzata???Allegate qualche foto e ditemi come vi trovate...grazie
Questo abito mi fa sognare ma secondo me bisogna essere magrissime x poterlo indossare voi che pensate
Scusate l'ignoranza.... ma sta scatola a che serve??????????
Salve ragazze qualcuna ha preso la cucina lube claudia bianca????
Ciao a tutte! Sono nuova del forum, mi chiamo Emanuela ho 24 anni sono fidanzata da 8 anni e da 5 convivo con il mio compagno... finalmente il 28 maggio mi ha fatto la proposta ed eccomi qui ad...
Il countdown segna 365 giorni! Anche se in realtà ci sposeremo il 2 settembre 2017! Siamo messi bene abbiamo fermato location, musica, fiorista, fotografo, comprato il mio vestito e altri piccoli...
Cara amiche spose.....i miei amici ancora nn sanno che mi sposo.......vorrei farlo in un modo insolito e carino ......avete qualche idea....voi come lo avete detto?
Ciao a tutte! noi conviviamo da ottobre dello scorso anno .. felicissimi di esserci scoperti a 360° prima del matrimonio! un'esperienza da fare secondo me!! e voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM