Napoli, Italia · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
40Buongiorno finalmente marito e moglie...come ogni matrimonio tanti intoppi..ma alla fine godetevi il vostro giornoooo perche e meravigliosoooo il mio e stato da sognoooo auguri sposineeeee
Ragazze che dire? È stato un giorno fantastico ed è andato tutto come desideravo. Ho organizzato tutto sola ed era tutto perfetto. Sono contentissima dei fornitori che ho scelto. Vi auguro di...
Buona sera ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura mettero' dei punti luce sopra. Sara' super giu' cosi' ma con boccoli piu' definiti e larghi.. sincere che ve ne pare?
Ciao ragazze, io mi sposo il prox anno a settembre e non ho scelto un tema per il mio matrimonio ma semplicemente il color pesca. Qualcuno di voi ha utilizzato questo colore per il suo matrimonio...
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
Ciao ragazze sono tre gg dal matrimonio e mi e vunuto una influenza forte..mal gola naso chiuso in piu bronchite asmatica..peggio di cosi...
A -253 ecco il secondo incubo! Pronte per ridere? In pratica, arrivata al ricevimento mi rendo conto che la fotografa non c’è: mi dicono che si è sbagliata a segnarsi il giorno del matrimonio e che...
È già passato un mese dal nostro grande giorno, ma il ricordo di questa splendida giornata resterà per sempre! Il tempo vola, un consiglio a tutte: godetevi tutto il preparativi anche se vi stanno...
Ecco qualche scatto del mio meraviglioso giorno.. ?
Ciao ragazze sabato ci siamo finalmente sposati! Dopo una festa lunga un sogno ( abbiamo festeggiato per tre giorni) siamo super felici ed emozionati! Vi lascio qualche foto! Vi abbraccio forte forte...
Ciao ragazze, mi sposerò il 9/dicembre 2017 a Catania con solo rito civile e grande festa????volevo sapere se qualcuno sa se oltre all'incaricato del comune sarebbe possibile per allungala cerimonia...
Ciao ragazze, ebbene sì sono due giorni che non faccio altro che guardare "Non ditelo alla sposa", "Chi veste la sposa", "Quattro matrimoni" e "Il matrimonio più bello" e immagino quando sabato...
Ho bisogno di trovare le convers da sposa....sto girando ovunque...aiutatemi...sapete indicarmi qualche sito internet....
Mesi di preparativi per un solo giorno che è passato troppo in fretta
È volato il tempo!!!Mi sono iscritta qui a -220gg le ultime cose da definire...gli ultimi ritiri e ci siamo
Ebbene sì ... È arrivato anche il nostro momento ... Quest'anno con voi è volato, grazie per i consigli e per aver condiviso ansie, paure e anche gioie e risate ... Domani alle 10 coronerò il nostro...
Ragazze sono indecisa sull'ingrandimento/poster da mettere in camera, ho bisogno del vostro consiglio. Il primo è fatto dal fotografo, molto scenografico. La seconda foto è amatoriale (non so...
Sono trascorsi ormai quasi due mesi dal nostro matrimonio: Sabato 30 Luglio 2016 io e Francesco siamo diventati finalmente marito e moglie, dopo otto anni insieme. La settimana scorsa, il nostro...
So che scatenerò opinioni contrastanti ma alla fine ha vinto la mia idea di nn volermi snaturare del tutto in quel giorno. Già faccio fatica al solo pensiero di indossare un abito e farmi "tutta in...
Ciao ragazze Il mio fidanzato ed io, nonostante avessimo in mente di sposarci da molto tempo, abbiamo deciso la data da poco più di tre settimane, e abbiamo iniziato a dirlo ad amici e parenti più...
Un giorno magnificoooo.... Un giorno speciale che mi manca.... vorrei riceverlo in ogni istante!
Si avvicina sempre di più , non mi sembra ancora vero mancano solamente 30 giorni che ansiaaaa A voi spose del 2016 quanto manca ??
Al mio matrimonio mi trucchero da sola, che ne dite?non é troppo?
Matrimonio perfetto unica pecca la pioggia, ma nn ci ha fermati. È andato davvero tutto benissimo. ??
Ciao,vi volevo chiedere un parere,dato che mi devo truccare io al mio matrimonio seccondo voi e troppo semplice?vorrei dei cosigli
Confrontiamoci io sposo con il rito civile al comune di bologna e poi offro il ristorante ..io sposo in abito da sposa ..Queste sono state le mie scelte ..sposo il 28 luglio 2018 chi come me ha scelto...
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio. Come primo regalo di nozze ci è stato regalato un microonde. Mi sono iscritta a dei gruppi su fb per consigli e ricette ed ero entusiasta, viste le...
Fotografi garanzie ANFM