Marsala, Trapani · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
95Ci riprovo (dato che avevo già scritto tutto ma ho perso il topic causa aggiornamento sito proprio nell'istante in cui ho cliccato "invia")... La meta della nostra luna di miele è stata l'Australia,...
Dopo un paio di prove, ho scelto l'acconciatura! Voglio uno stile bohemien e un po' bucolico! Considerate che il mio abito è semplice e romantico...E che nella foto ho i capelli da tingere, li farò...
Eccoci qua di nuovo Voglio farvi vedere il vestito che ha scelto mia cognata Se devo essere sincera non mi piace, ma deve portarlo lei dopotutto. ... Voi che ne dite? Ha provato anche altri 2, ma lei...
Ragazze, che dirvi... siamo tornati giovedì dalla nostra Luna di miele, FANTASTICA!!!! Un giro un po' insolito ma che ci ha portati in posti magnifici con paesaggi molto differenti tra loro 😍 il...
Anche se in netto anticipo, ho trovato una super promo che scadeva oggi da un fornitore della mia zona e mi sono fiondata lì col furgone a caricarle! 😂 Sono della Brandani, ho avuto anche la scatola...
Ciao a tutte. Chi di voi ha fatto la crociera ai Caraibi come viaggio di nozze? Che itinerario avete scelto e a che prezzo?
Ciao a tutte! piccolo sfogo... Siamo sposati da poco meno di un mese e non passa giorno che non ci venga detto: "e ora quando lo fate un bambino?" Come se fosse obbligo, la tappa successiva! Noi non...
Buongiorno sposine 👰🏼,Tra noi ci sono sposine del 1990? Palesatevi 😄Io sono di Aprile 1990 e per 18 giorni mi sposerò a 28 anni appena compiuti, voi invece ? 💕
Ciao ragazze! Ho avuto una prima e ultima prova con una truccatrice, non mi è piaciuta per niente, ma propio zero' non aveva la mia tonalità di fondo tinta, nemmeno mi ha nascosto le macchie, occhiaie...
........ ......l ....... ....... ...... ........ ..... ........ ....... ..... ...... ......... ....... ......
Belle sposine.. cosa ne pensate?? Vi mostro la seconda è la terza prova unghie 🌺🌺🌺
Mi piace moltoCosa ne pensate???Oramai vi sto mostrando tuttoMi siete troppo di aiuto😁😁
Ragazze il mio viaggio di nozze non può non essere gli USA❤ in particolare faremo un tour fly and drive della costa ovest!!!! Ancora niente di prenotato..è presto...ma stavo pensando che mi piacerebbe...
Sposine sapete se l'atelier è chiusa per ferie e, se si, quando riaprirà? Volevo approfittare delle mie ferie per cominciare a vedere qualcosa
Ebbene sì, speravo di scrivere questo topic! Sono sola senza di lui per quattro giorni! È andato a Livigno in mtb con i suoi amici e, proprio oggi, salutiamo il 4 e si entra nella terza centinaia! 😍😍😍...
Di sposarvi intendo!Con l'avvicinarsi del matrimonio ogni tanto non vi viene qualche dubbio di star facendo la cosa giusta?Non so, forse oggi è una giornata no, però boh... a me il dubbio mi viene!
Buonasera sposine!Condivido con voi alcuni scatti del mio giorno. Tutto meraviglioso 😍Cosa ne pensate????
Ciao a tutte fanciulle !!Vorrei fare un viaggio unico che non siano le solite cose ma ad un costo contenuto massimo 5000 euro compreso tutto .Voi avete idee??? Voi dove siete state ? Quanto avete...
Buonasera carissime, Molto spesso mi capita di trovare dei topic un po confusi sulle fedi unoaerre Vogliamo scoprire insieme le differenze? Comode: Con le fedi comode si intende fedi in oro misurato...
Scelte le unghie per il mio matrimonio... aggiungerò forse qualche brillantino o decorazione !!!
Ciao sposine, la mia curiosita' sui vostri gusti in fatto di abiti da sposa continua. Quale scollo preferite tra I due?
Buon pomeriggio ragazze!!! Questo è un topic sciocco lo so Io sono molto scettica riguardo l'oroscopo..ma non posso negare di avere tutte le caratterische del mio segno zodiacale.. Leone!!!! Come si...
Sposine belle Buona sera a tutte... ieri giornata intensa di giretti x le bomboniere...finalmente abbiamo scelto anzi (fm ha scelto) ovviamente piacciono anche a me ihih... vi mostro la foto .Pareri?...
Ragazze vi allego questa preghiera che mi ha fatto emozionare tantissimo e direi che è perfetta per ognuna di noi ❤ vi piace? 😊 PREGHIERA DELLA SPOSA: Signore,presto mi recherò nella tua casa, e sarò...
Ragazze come state ??? Io sono felicissima perché oggi sono arrivate le partecipazioni e le amo Purtroppo non ho potuto prendere il fiocchetto del mio colore cioè il rosa corallo perché non lo avevano...
Buongiorno sposine,Io ed Fm siamo napoletani, ma viviamo vicino Milano... settimana scorsa siamo scesi a casa x il weekend... e abbiamo ftt i turisti!!!😜Ora chi è di Napoli, conosce sicuramente qst...
Ciao sposine,voi quale scegliereste ????😙
Ciao a tutte sono andata con la mia testimone x il suo abito a me piacciono entrambi cosa dite?il matrimonio è alle 11 ma durerà fino a dopo le 24
Fotografi garanzie ANFM