Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
109Ciao sposine, oggi finalmente siamo andati dal prete per la data... fin qui tutto bene, ci dice però che la cerimonia potra essere fatta appena alle 15. Aiuto non so che fare... mia suocera ha...
Ciao sposina, ieri è stato il mio ultimo compleanno da nubile. 31 anni e il 4 giugno mi sposo! Sono stata tutta la settimana a parigi per lavoro e sono rientrata ieri verso le 23.30 (io e Fm...
Come vi piacerebbe che fosse l'abito del vostro fm per il grande giorno?
Appena l'ho vista me ne sono innamorata Ovviamente, dovró indossare delle extension. Che ve ne pare?
Ciao Avrei pensato se fosse possibile realizzare queste lanterne di cartone, da dare a chi non do la bomboniera ,anche come segnaposto sono bellini
Se scrivo le mie partecipazioni io?cosa ne pensate?sarebbe una cosa brutta?oppure è meglio che le porto a stampare?
Come essere perfette il giorno delle nozze? Scegliete il trucco adatto alla vostra carnagione! Come vi sembrano le nostre proposte? 1. Trucco sposa per pelli chiare 2. Trucco sposa per pelli olivastre...
Ovviamente il 27 maggio i ciuffi ex frangia saranno più lunghi e staranno meglio nelle trecce, e in generale intendo farli crescere tantissimo per poi fare un taglio preciso poco prima delle nozze......
Ragazze tra un po' inizio il corso prematrimoniale... ho fatto presente al parroco che non avevamo la cresima ma lui mi dice che alla fine del corso verremo anche cresimati. Ora il fatto è questo il...
Ciao ragazze.. ho bisogno di un aiutino.. sabato prossimo andrò a MILANOSPOSI col mio compagno e i miei testimoni a fare un giro.. qualcuna di voi ci sarà? Ci siete già state? Io vado alla ricerca di...
Raga qualcuna di voi ha scelto il mio stesso bouquet? Piu' o meno su quanto si aggirera' il prezzo? Pensate che si potra' realizzare a fine luglio?
Insomma sono da lui per qualche giorno ma domani torno a Milano e non ci vediamo per due settimane. E lui gioca. Al computer. Come un dodicenne.Potrebbe non arrivare all'altare.
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il...
Ciao ragazze!! Noi stavamo pensando di fare gli inviti fai da te.. E pensavamo di utilizzare i centrini sotto torta di carta bianchi tipo quello in foto tranne che quel nastro rosso .. Scritto tutto...
Finalmente dopo aver atteso ben 14 anni è arrivato il nostro giorno... Ecco alcune foto....
Ed eccoci qui a -300 giorni ..Cominciare in countdown a più di 600 giorni e sembra davvero ieri il tempo sta scorrendo velocissimo .. Vi leggo e spesso dite che il tempo non passa mai invece X me sta...
Ciao ragazze! Mi date una idea orientativa di prezzi di trucco e acconciatura compresa di prove? 300EUR con due prove come lo devo considerare?Io non ne ho la più pallida idea...Illuminatemi
Ragazze vediamo che orecchini avete scelto???
Ciao a tuttiiiii aiutooooo cerco un wedding planner ma sono nel pallone perchè è una scelta difficilissima...scegliere una persona di cui fidarsi e a cui affidarsi. mi suggerite qualcuno???
Salve!! Io e FM abbiamo buttato giu i nomi dei Paesi dove ci piacerebbe andare, fra i tanti, stiamo considerando la Spagna (suggerimento di FM) e Turchia (io la adoro!!). L'idea del viaggio di nozze...
Ciao! Devo cambiare la cucina.. ma che confusione! ogni venditore mi dice la sua...piano un quarzo o Corian? quest'altimo è molto moderno e il lavandino senza saldature è bellissimo..ma sarà anche...
Ciao sposine! Quante come me hanno scelto le bomboniere Clara Luna? Io ho scelto l'abbraccio che ne pensate?
Ciao ragazze , io e il mio futuro marito vorremmo andare in viaggio di nozze alle Maldive ma visto il numero di isole non sappiamo proprio decidere! Qualcuna di voi sa consigliarci qualcosa? Un'isola...
Ciao sposi! Ho visto che abbiamo tutti la stessa data .. Io e il mio sposo ne siamo sorpresi, tutti si sposano da aprile a ottobre! Come vanno i vostri preparativi? Baci!
Cari nubendi, Stamattina il mio fidanzato bellissimo mi ha fatto notare che siamo a -90, che nella smorfia napoletana è la paura! Abbiamo i documenti in corso d'opera, abbiamo la Chiesa, abbiamo una...
Ciao ragazze mi sono sposata il 26 agosto e volevo farvi vedere alcuni dei miei fai da te!le partecipazioni le ho pubblicate già tempo fa...ma che ne pensate del mio tableau fatto con le valigie e dei...
Sono un po demoralizzata, vedendo i costi di tutto....dai conti che ci siamo fatti avremo quasi sicuramente circa 100 invitati ( di cui il 90% sono parenti stretti) quindi per forza di cose la...
Ragazze buongiorno.... Io e il mio fidanzato sognavamo un matrimonio intimo (massimo 150 invitati) invece ieri mia suocera si è messa a fare una lista, dice lei "molto scarna" di persone tra parenti e...
Una mia amica mi ha confessato che da 12 verranno in 4... anche 2 miei care amiche non verranno... hanno tutte impegni... sono rimasta malissimo
Ciao ragazze non so quante di voi avranno invitati che abitano lontano da voi..Vorrei sapere come li sistemerete...prenoterete delle stanze a un B & B oppure li ospiterete a casa?
Fotografi garanzie ANFM