Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Un po'di tempo fa c'era chi chiedeva info... Mi sono sposata il 2 settembre ed avevo lui come fotografo! È stato stato magnifico! Non sono una persona che ama stare al centro dell'attenzione e di...
Vorrei fare le foto al Rione Terra, come funziona? Devo andare lì e basta? Si paga? Si prenota? Sapete darmi qualche info in merito?? Grazie mille
Salve qualcuna di voi ha scelto genny gessato come fotografo? Cosa comprende il pacchetto?
Ebbene si... domenica mi sposo... alle 9 ho l ultima prova abito e poi appuntamento con il prete...sono scesa sabato in Calabria... sono molto tranquilla e rilassata eppure dormo pochissimo! A...
Ciao future sposine del 2 settembre siamo arrivate...tra meno 6 gg ci sposiamo...Mille auguri ed in bocca al lupo a tutte.Non vedo l'ora che arrivi...basta aspettare .
Ragazze domani andremo per la prima volta in un mobilificio a cercare la cucina come prima cosa.. che consigli mi date? devo attenzionare qualcosa in particolare, oltre a portare con me le misure...
Salve! ? Domani ho in programma di visitare villa rosa di scalvia a liberi e nel pomeriggio villa Perrotta e palazzo nemo a Nola!! Troveremo quella giusta??? Premetto che abbiamo visitato fin ora:...
A -14 non ho ansia... mi chiedo se è normale o se l'ansia arriverà tra poco...non è da me perché caratterialmente sono finona ma ora non non so è tutto ok...vedo spose ansiose già da mesi e mesi...
Buongiorno, i nomi per i tavoli come si scrivono?Esempio: "zio tonio e zia maria" oppure "rossi tonio e bianchi maria" oppure "famiglia rossi tonio"??Grazie a chi risponderà
Sono ufficialmente iniziati i preparativi grossi dopo aver scelto a gennaio le prime cose! Dopo vari giri, ieri abbiamo comprato la cucina. Un vero affarone in quanto cucina da esposizione e pur...
Ciao sposine di settembre !Quali fiori di stagione avete scelto per il vostro matrimonio ??
Salve ragazze, stiamo progettando la nostra luna di miele e tra le tappe che vorremmo visitare c'è New York! Ora, premettendo che questo è il nostro primo vero viaggio da soli... (siamo stati quest...
Ciao a tutti! Premetto che il nostro matrimonio sarà un matrimonio low cost quindi molte cose verranno fatte da me; a questo proposito mi è venuta un'idea forse un pò folle per quanto riguarda le...
Datemi buone notizie che internet non è clemente con questa compagnia aerea. Ho già prenotato Roma-NewYork (anche NY-Cacun e ritorno) ma ho trovato solo dopo commenti in internet a dir poco...
Mancano 59 giorno alla mia nozze ? e vorrei cominciare la organizzazione per i tavoli.ma non lo so dove cominciare. Dove si se dono gli sposi,poi io ho una figlia di 14 anni dove deve sedere??? Io...
Non ho ancora realizzato che sono io la sposa! Non ho realizzato a meno di 2 mesi che stiamo organizzando il nostro matrimonio... se improvvisamente mi chiedono: cm stai? Il primo pensiero è perché...
Care sposate e quasi spose.. Chi come me sta pensando di portarsi L abito per fare delle foto in luna di miele???Noi stiamo optando per le Maldive.Chissà mi piacerebbe una foto vestita da sposa con...
Ragazze chi di voi ingaggia l animazione per bambini? Chi invece no? Pensavo che ci sono tante cose in un matrimonio che sono solo un dispendio di soldi...alla fine se uno vuol fare tutto, verrà a...
Ragazze mi servono le vostre opinioni su una questione un po'antipatica. Autoinvitati a parte (avevo gia'scritto sull'argomento e mi siete state d'aiuto)...ho un'altra cosa che devo affrontare. Io e...
Bene via, ieri i miei genitori sono andati a trovare una mia zia e parlando del matrimonio i miei le hanno chiesto se allora vengono lei ed i miei cugini. La sua risposta? "Si penso di sì non se n'è...
Ciao a tutte ragazze!!! Volevo sapere se qlkn di voi è stato a villa gardenia a boscotrecase sia come invitato o sposa , L ho vista ieri con il mio fm e siamo rimasti contenti è una bella villa , non...
Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...
Salve ragazze, voi le fedi quanto vi sono costare?? E quanti grammi sono ?? A me le 5 grammi mi hanno detto 700-800la coppia. E voi??
Ragazze buongiorno! Sono veramente amareggiata!!!! Siamo in contatto con due agenzia di viaggi e non riusciamo a trovato il nostro viaggio con partenza fine ottobre al mare Max 5 mila euro!!! Ci hanno...
Ragazze quando si fa l'addio nubilato? E chi l' organizza di solito?
Ciao a tutti!! S.O.S. Il mio fidanzato ed io abbiamo incontrato un piccolo (spero) imprevisto... In agenzia di viaggio ci avevano chiesto la copia delle pubblicazioni di matrimonio per organizzare il...
Stiamo consegnando le partecipazioni e già arrivano le prime risposte sibilline, del tipo "se Dio vuole, poi vediamo eh...", "mancano ancora un paio di mesi, che ne so se mi succede qualcosa..." e se...
Ragazze chi sarà a settembre in Messico?...che struttura avete prenotato?giorni?
Fotografi garanzie ANFM