COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Maria

Caserta, Caserta · Da Giugno 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2017

1339giorni 22hh
Debora
Trivial Nozzuit - Il taglio della torta!
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...

Marta, sabato 12-Mag-18 975
Flavia
Trivial Nozzuit - il viaggio di nozze
Flavia, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...

Mary, domenica 14-Gen-18 964
Verdiana
Trivial Nozzuit - il decimo anniversario
Verdiana, Il 19 Giugno 2017 alle 06:05

Ciao bride, sono certa che saprete rispondere correttamente al nostro Trivial Nozzuit. Ecco una delle mie curiosità sulle nozze: qual è il materiale per il decimo anniversario? A) La seta B) Lo stagno...

Sa, domenica 14-Gen-18 972
Sara
Trivial Nozzuit - Esempio di fedeltà coniugale
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...

Sa, domenica 14-Gen-18 987
Debora
Trivial Nozzuit - Regioni italiane

Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...

Sa, domenica 14-Gen-18 997
Flavia
Trivial Nozzuit - Invitati di nozze

Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.003
Verdiana
Trivial Nozzuit - i confetti

Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.001
Sara
Trivial Nozzuit - La macchina per gli sposi

Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.057
Debora
Trivial Nozzuit - L'abito dello sposo

Ciao fiorellini ! State partecipando al quiz più divertente del Web? In palio ci sono ricchi premi e cotillon Il giorno delle nozze non solo la sposa può concedersi di sfoggiare un abito da sogno, ma...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.048
Flavia
Trivial Nozzuit - scelta giorno delle nozze

Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...

Gulia, giovedì 11-Gen-18 1.077
Verdiana
Trivial Nozzuit - la convivenza

Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...

Valentina, venerdì 29-Giu-18 1.179
Sara
Trivial Nozzuit - Il velo della sposa

Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...

Valentina, venerdì 29-Giu-18 1.348
R
Ragazze del mese di giugno
Rosa, Il 3 Giugno 2017 alle 20:59

Come.vi sentite?? Quanto manca?? A me mancano 7 giorni e mi sento abbastanza tesa.. mi isolo dalla gente appunto per non trasmettere queste strane emozioni che provo dentro di me.. sono emozionata...

Diana P., lunedì 5-Giu-17 56
Daniela
Intimo nozze😍
Daniela, Il 3 Giugno 2017 alle 20:42

Ragazze finalmente ho trovato cio che stavo cercando da un bel po'..il corsetto modellante dato che il mio abito e composto da un corpetto morbido con stringhe sulla schiena regolabili, lo vedo...

Daniela, domenica 4-Giu-17 25
Flavia
Sarà la prima volta che.... completa la frase
Flavia, Il 30 Maggio 2017 alle 13:05

Ciao dolcezze, la prima notte di nozze sarà la prima volta che.... completate la frase Continua -> Cosa dicono i vostri conti per la prima notte di nozze?

Marina, venerdì 23-Giu-17 68
Giorgia
Il nostro tableau fatto in casa ❤️
Giorgia, Il 3 Giugno 2017 alle 19:35

Cosa ne pensate? Dove ci sono le mollettine ci metteremo i cartoncini con scritto il nome del tavolo e gli invitati. Quelli dobbiamo ancora stamparli. Sono indecisa se i nomi degli invitati scriverli...

Serena, martedì 6-Giu-17 35
Tamara
Uscita sposa
Tamara, Il 3 Giugno 2017 alle 21:15

Chi di voi per l uscita di casa opterà per un "fai da te" avete qualche idea ...io avevo visto queste foto su internet

Rosa, lunedì 5-Giu-17 12
O
Tutte con il vestito
Ornella, Il 3 Giugno 2017 alle 21:22

Ragazze finalmente oggi si è conclusa la ricerca dei vestiti per le tre donne più importati della mia vita: mia mamma, mia sorella e mia. L'ultima è stata mia zia che proprio questo mattina ha trovato...

Belle 💖, domenica 4-Giu-17 13
Adriana
Ce l'abbiamo fatta!!!
Adriana, Il 3 Giugno 2017 alle 22:25

Giornata bellissima! Ho pianto qnd Dé mi ha fatto portare un mazzo di rose rosse con in biglietto: "Ciao amore mio, ti aspetto all'altare" e arrivata in chiesa. Per il resto ci siamo tr...

Federica, giovedì 24-Ago-17 72
Susanna
Diversità?
Susanna, Il 3 Giugno 2017 alle 22:27

Ecco il regalo per le mie due testimoni...una cosa un paio diversa, che ve ne pare?

Maria, domenica 4-Giu-17 11
Emanuela
Lavori in casa e spese varie
Emanuela, Il 3 Giugno 2017 alle 22:35

Ciao a tutte 😀 io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra 3 anni, una eternità per me, ma per via del mio lavoro precario e del suo non molto redditizio stiamo cercando di...

Serena, domenica 4-Giu-17 8
Maria
Intimo sposa...
Maria, Il 3 Giugno 2017 alle 22:50

Ciao ragazze in giro x negozi ieri ho trovato a primo colpo il mio intimo approvato Anke da fm che a praticamente scelto lui il mio e io il suo ....Ma devo dire che mi conosce benissimo infatti ciò...

Giorgia, domenica 4-Giu-17 29
Cristina
Le vostre canzoni
Cristina, Il 3 Giugno 2017 alle 23:12

Manca poco ai 21 luglio e io ancora non ha scelto le canzoni ad eccezione del primo ballo e di quello col papà. Voi quale avete scelto? E per il lancio dei palloncini a led cosa mi consigliate di...

Stella, domenica 4-Giu-17 5
V
Location foto
Valentina, Il 3 Giugno 2017 alle 23:17

Ecco dove farò le foto oltre che in chiesa e lungo il suo lungo viale alberato e nella locacion scelta X il mio ricevimento...questo è palazzo Te di Mantova...vi piace?

Fabrizia, domenica 4-Giu-17 19
Maria
Fedi
Maria, Il 4 Giugno 2017 alle 01:11

Che emozione quando abbiamo scelto le fedi e ancora di più qst mattina che le abbiamo ritirate ci rendiamo conto che ogni passo che si fà insieme ci avvicina sempre di più e anche se manca poco sembra...

Vale, mercoledì 7-Giu-17 3 235
Giusy
Fedi ritirate
Giusy, Il 3 Giugno 2017 alle 23:31

Oggi abbiamo finalmente ritirato le fedi.....woooow non vedo l'ora 😍😍❤

Giusy, martedì 6-Giu-17 35
Annarita
Queste scarpe? (ovviamente senza calze)
Annarita, Il 3 Giugno 2017 alle 23:20

Salve ragazze vi piacciono? Sono linea albano. Le calze erano obbligatorie nel negozio per non macchiarle. Non ho foto del vestito. Grazieee

Annarita, lunedì 5-Giu-17 35
Veronica
Sposatiii!!!
Veronica, Il 3 Giugno 2017 alle 23:48

Finalmente è arrivato il nostro giorno!!!! Sono stanca ma soddisfatta e felice!!!!!

Noemi, lunedì 5-Giu-17 39
Angela
Offerta chiesa... come gliel avete chiesto...
Angela, Il 4 Giugno 2017 alle 00:32

Vi spiego... Io e il mio fidanzato stiamo girando un po' di chiese x scegliere dove sposarci... Ma oltre la bellezza della chiesa ci interessa sapere anche se l offerta sia libera o se dobbiamo...

Giulietta, lunedì 5-Giu-17 19
Ester
Tempo quasi scaduto..
Ester, Il 4 Giugno 2017 alle 00:23

Ciao ragazze ho appena aperto l'app e mancano 30 giorni.. ormai il giorno si avvicina..tanta emozione..e ora inizio a metabolizzare che stiamo arrivando ormai al nostro giorno..! Che dire sono felice...

Maria, domenica 4-Giu-17 8
Rosaria
Orologio per fm
Rosaria, Il 2 Giugno 2017 alle 21:41

Ragazze buonasera..vorrei un consiglio. Vorrei regalare al mio fm un orologio da mettere il giorno del matrimonio . Non conosco l abito e ho chiesto a mia cognata di aiutarmi nella scoperta. Ma di...

Rosaria, domenica 4-Giu-17 21
Cristina
Scarpe e profumo :)
Cristina, Il 2 Giugno 2017 alle 21:38

Niente ... non ci resta che aspettare il primo settembre. Voi che profumo indosserete? Scarpe: Tacco o scarpe basse? Io ho optato per il tacco alto

Elena, domenica 11-Giu-17 53