Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Fatto dalla mia mamma e messo fuori oggi 😍
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Ragazze finalmente ho ultimato le nostre partecipazioni! Sono davvero molto soddisfatta del risultato... spero piacciano anche a voi! ☺️ Sul retro (lato sx) scriveremo in corsivo i nomi dei...
la plagela plagela plagela plagela plagela plagela plage la plagela plagela plage
Al lancio del bouquet vorrei girarmi e darlo a mia cugina. Che ne pensate! ? Le altre si offendono?
foto 4foto 5 foto 1foto 2foto 3 quale di queste camere è più bella?voi che stile avrete?
Ciao ragazze oggi ho scelto questa parure per il giorno delle nozze ... cosa ne pensate ? Sta bene con il mio vestito ? Se volete vederlo lo trovate nelle mie foto ! A me ha colpito molto!!! Però lo...
Ciao ragazze.. Sono invitata ad un matrimonio di amici ...che ne dite di questo vestito?
Sposine sono alle presa con le bomboniere..all'inizio pensavo a una bottiglia di vino con la nostra etichetta...ma ho paura che poi bottino la bottiglia e non rimanga nessun ricoelrso.. Ora mia...
Ciao future spose!!!! Quale sarà il vostro tema?? Noi abbiamo scelto Tema Marino, abbiamo già preso tutto il necessario.. Nel nostro tavolo avremo una rete blu che scende con dei salvagenti attaccati...
Sposine stavo guardando un po' su internet dei tipi di unghie per avere qualche ispirazione.... ma ne ho viste troppe che mi piacciono help... quale potrebbe essere?
Ciao a tutte!C'è qualche sposina che come me quest'anno si laurea e l'anno prossimo si sposa?
Buongiorno ragazze, dopo aver cercato invano un mobiletto per appoggiare la TV, mi è venuta un'illuminazione, perché non far realizzare una cornice in cartongesso?! Ecco il risultato, ancora da...
Ragazze ho bisogno di un consiglio....devo decidere i colori Delle pareti e della colonna del camino centrale.... premetto che le pareti saranno grigie chiare come la prima foto con il campioncino del...
Ragazze che ne pensate e lucido ho la cucina bianca e grigia laccata....grazie x consiglio
Salve sposee! E da anni che seguo Enzo Nuccio sognando il mio giorno più bello, e finalmente l'anno prossimo toccherà a me... Volevo sapere, qualcuna di voi ha indossato qualcuno di suoi gioielli, o...
Ciao ragazze, Settimana scorsa ho fatto la prova e volevo sapere cosa ne pensate. Un bacione a tutte e ringrazio anticipatamente chi vorrà lasciarmi un commento o consiglio
Ragazze se facessi questa? Sta bene con diadema ok? Ok? 🤗😘👍🥂🍾
Ieri ho ricevuto il preventivo dell'estetista/truccatrice che ha già curato mia cognata lo scorso marzo per il suo matrimonio... il suo "pacchetto sposa" comprende: •Manicure/pedicure con applicazione...
Ciao ragazze io mi sposo il 6 settembre oggi mi hanno montato la cucina vi piace ..mancano gli elettrodomestici....arriveranno metà mese che ne dite?
Proprio poco fa è arrivata la bozza. Come vi sembra?
Con il passare dei giorni mi rendo conto che questa community è davvero fantastica !! Interessandomi sempre di più anche a voi, mi è venuto spontaneo domandarmi, da quanto state insieme ?? 😍😍😍
Ragazze buona sera posso chiedervi quanto spenderete per la musica nel grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM