Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

2511giorni 10hh
Laura
Conservazione cordone ombelicale
Laura, Il 6 Marzo 2018 alle 11:15

Buongiorno mamme e future mamme, volevo sapere il vostro parere sulla conservazione del cordone ombelicale in banche private. Qualcuna di voi ha fatto questa scelta? A quale banca vi siete rivolte?...

Mary, sabato 15-Giu-19 30
Sonia
Test dna fetale
Sonia, Il 6 Marzo 2018 alle 08:51

Ciao ragazze chi ha eseguito questo Test? Come vi siete trovate? Quando lo avete pagato? E in che periodo si puo fare? Scusate le mille domande

Sissi, venerdì 6-Mar-20 94
V
Libretto vaccinazioni e nomi femminili
Veronica, Il 14 Febbraio 2018 alle 13:54

Ciao splendori,come state? Oggi sono stata a fare la prima visita dalla dottoressa tedesca che sarà il mio medico di base, ho chiesto informazioni per la nostra ricerca e ho scoperto che non fanno...

Veronica, venerdì 16-Feb-18 23
Carla
x le mamme di fine giugno inizio luglio
Carla, Il 25 Gennaio 2018 alle 13:28

Quante di voi sa già il sesso?? volevo vedere quanti maschietti e quante femminucce nasceranno ..(è per ternermi impegnata fino alla morfologica)

Dany, venerdì 26-Gen-18 17
Serena
S.o.s. 🇦🇼 Aruba
Serena, Il 3 Novembre 2017 alle 20:15

Ciao sposine per il viaggio di nozze avremmo scelto NY e Aruba ... come villaggio sono indecisa tra il Bucuti&tara resort oppure hotel rui resort ??? Sono in super confusione 😱😱😱😱 aiutatemi

Farfalla80, domenica 5-Nov-17 45
Giulia
Villa Mattioli - Lesmo - Milano
Giulia, Il 24 Ottobre 2017 alle 19:04

Ciao Sposine ❣️chi conosce Villa Mattioli del gruppo Dimore del Gusto? Opinioni? Consigli? Gli allestimenti sono compresi? Aspetto i vostri pareri. Un abbraccio. 🌹

Alessandra, lunedì 20-Mag-19 35
Star8999
Ed ecco le beta !
Star8999, Il 23 Ottobre 2017 alle 17:38

Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di...

Stefy89Dg, giovedì 26-Ott-17 125
Chiara
Pergamena papa
Chiara, Il 20 Ottobre 2017 alle 11:34

Stamattina ho ricevuto la pergamena per il matrimonio con la benedizione del papa...l avevo richiesta un po in anticipo perché avevo letto che ci volevano mesi ad arrivare...molto bella!!!qualcono di...

Sara, sabato 21-Ott-17 69
Federica
Aiuutooo...non sappiamo ballare, qualcuno come noi?
Federica, Il 10 Ottobre 2017 alle 16:26

Ciao a tutte, io e il mio fm siamo proprio due imbranati e non sappiamo nemmeno muovere due passi...che dite dobbiamo prendere qualche lezione? Basterà per non rimanere proprio impalati alle nostre...

Laura, giovedì 12-Ott-17 29
Valentina
Corso prematrimoniale Monza 2017/18
Valentina, Il 17 Settembre 2017 alle 13:36

Ciao sposine,mi sposerò a giugno in Sicilia ma io e il mio fidanzato viviamo in una frazione di Monza,quindi,saremmo intenzionati a farlo qui.Ho visto, però, che la Diocesi di Monza non ha ancora...

Laura, mercoledì 11-Ott-17 7
Marta
Scarpe
Marta, Il 18 Settembre 2017 alle 09:06

Ciao ragazze!!!! Non so dove andare a prendere le scarpe....sono della zona Monza Brianza e devo averle per febbraio per la prima prova...! Grazie!!!

Rose, venerdì 13-Ott-17 18
Eleonora
Viaggio di nozze Settembre 2018
Eleonora, Il 11 Ottobre 2017 alle 18:34

E' arrivato il momento di farci qualche idea sul viaggio di nozze: sposine, mi date qualche ispirazione? Vorremmo partire qualche giorno dopo il matrimonio (9 Settembre) e ci piacerebbe abbinare una...

Marty, mercoledì 23-Mag-18 58
LANGELLA
Fiorista Monza e Brianza
LANGELLA, Il 8 Ottobre 2017 alle 21:16

Sapreste indirizzarmi su un buon fiorista X rito civile in villa mattioli?io sono di seveso, oltre i fiori avrei bisogno anche delle sedie

Petra, martedì 2-Gen-18 18
M
🎁 regalini 💝
Maddalena, Il 11 Ottobre 2017 alle 08:57

Voi avete fatto un regalo ai suoceri con le foto del matrimonio? Avete qualche idea? A me piacerebbe, ma non saprei bene come... Perché una foto sola è triste e un quadretto con più foto è troppo...

Francesca, martedì 17-Ott-17 42
V
Brutte notizie
Valentina, Il 7 Ottobre 2017 alle 21:34

Purtroppo sono ricoverata in ospedale...non è andata come doveva andare....❤gravidanza extrauterina per cui m hanno operato e tolto una tuba... mi hanno assicurato che non pregiudichera 7na prossima...

Stefy89Dg, lunedì 9-Ott-17 17
Marta
Luna di miele ad Agosto, qual mete scegliere?
Marta, Il 5 Ottobre 2017 alle 11:10

Ciao ragazze! mi consigliate una bella meta per il mese di agosto? vorremmo sicuramente girare ma anche rilassarci, pensavo all'Australia.......

Vanessa, giovedì 5-Ott-17 15
Giulia
Io sposa con linfoma
Giulia, Il 22 Luglio 2017 alle 08:52

Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...

Gabriella, domenica 29-Lug-18 167
Moira
Finanziamento
Moira, Il 30 Settembre 2017 alle 08:24

Ciao sposine e sposini,chi di voi ha chiesto un finanziamento per avere il vostro giorno speciale senza chiedere nulla a nessuno?

Memy, domenica 1-Ott-17 39
D
Positivooooo
Dafne, Il 29 Settembre 2017 alle 10:27

Dopo 4 mesi dall'aborto spontaneo, al terzo tentativo sono di nuovo incinta!! Questo mese non ci credevo proprio perché avevo gli stessi sintomi premestruali e non mi sentivo come la prima volta che...

Annalisa, martedì 17-Ott-17 49
Clara
Finalmente sposi
Clara, Il 29 Settembre 2017 alle 01:06

Finalmente anche per noi è arrivato il grande giorno. Appena tornati dal viaggio di nozze vi carico queste foto scattate da amici e parenti 😍 in bocca al lupo a tutte ragazze godetevi la vostra...

Viviana, domenica 1-Ott-17 44
Sabrina
Ed io lo dicevo!!
Sabrina, Il 26 Settembre 2017 alle 18:35

Ciao ragazze!Ci siamo finalmente sposati 3 mesi fa e devo dire che è stato tutto un incanto. Ma di sicuro non dimenticherò mai l'intero anno passato ad organizzare tutto nei minimi dettagli, tra le...

Laura, martedì 26-Set-17 15
Hermosa
Regalo fidanzato
Hermosa, Il 26 Settembre 2017 alle 20:21

Ciao a tutte 😃Vorrei comprare un regalo al mio fidanzato.. pensavo ad un orologio o a dei gemelli.. qualche suggerimento?

Alessia, mercoledì 27-Set-17 14
B
Paura
Bianca, Il 25 Settembre 2017 alle 16:02

Non so se capita a voi... la paura di non riuscire mai a diventare genitori, sentire i parenti dire quando fai un figlio con poca delicatezza già distrugge... già stiamo combattendo la battaglia...

Alessia, venerdì 29-Set-17 19
Antonia e Claudio
Ma bastaaaa...sei incinta? Quando lo fate un bimbo?
Antonia e Claudio, Il 24 Settembre 2017 alle 17:42

Ci siamo sposati a Marzo e da subito tutti a chiederci se sono incinta! Alla risposta NO! Passano alla seconda fase: quando lo fate?..noi non lo stiamo cercando per ora, vogliamo aspettare ancora un...

Alessia, martedì 26-Set-17 57
Claudia
Ricordo dei genitori
Claudia, Il 22 Settembre 2017 alle 15:25

Ciao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio e ho avuto un paio di idee per ricordare la memoria dei nostri genitori durante il matrimonio.Non ci sarà nessun ballo degli sposi ma il ballo dei...

Laura, venerdì 22-Set-17 20
Elisa
La dolcezza di un maritino che vuole diventare papà
Elisa, Il 20 Settembre 2017 alle 09:05

Nella speranza che il ciclo stavolta non arrivi, vi racconto questa. Ieri è nato il figlio di mia cugina e in ospedale, quando ci hanno mostrato il pupetto, mio marito è rimasto senza parole e con gli...

Elisa, venerdì 29-Set-17 48
Alessandra
Sfogo
Alessandra, Il 20 Settembre 2017 alle 13:24

Ciao ragazze,in questo momento ho bisogno di supporto,consigli... Io e mio marito viviamo dai miei per ora,finché non lo ritrasferiscono,lavorando in Marina e la base è nel mio paese.. mi sento molto...

Alessandra, venerdì 29-Set-17 32
Flavia
Come lo comunicherai al tuo lui?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?

Monica, domenica 8-Mar-20 83
Carlota
Volete conoscere il sesso del vostro bimbo?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...

Monica, domenica 8-Mar-20 75
Carlota
Test di ovulazione o no?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 12:05

Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...

Veronica, sabato 4-Gen-20 87
Debora
Che tipo di contraccettivi utilizzavi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...

Extra22, domenica 1-Mag-22 89

Gruppi generali

Ispirazione