Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Buongiorno mamme e future mamme, volevo sapere il vostro parere sulla conservazione del cordone ombelicale in banche private. Qualcuna di voi ha fatto questa scelta? A quale banca vi siete rivolte?...
Ciao ragazze chi ha eseguito questo Test? Come vi siete trovate? Quando lo avete pagato? E in che periodo si puo fare? Scusate le mille domande
Ciao splendori,come state? Oggi sono stata a fare la prima visita dalla dottoressa tedesca che sarà il mio medico di base, ho chiesto informazioni per la nostra ricerca e ho scoperto che non fanno...
Quante di voi sa già il sesso?? volevo vedere quanti maschietti e quante femminucce nasceranno ..(è per ternermi impegnata fino alla morfologica)
Ciao sposine per il viaggio di nozze avremmo scelto NY e Aruba ... come villaggio sono indecisa tra il Bucuti&tara resort oppure hotel rui resort ??? Sono in super confusione 😱😱😱😱 aiutatemi
Ciao Sposine ❣️chi conosce Villa Mattioli del gruppo Dimore del Gusto? Opinioni? Consigli? Gli allestimenti sono compresi? Aspetto i vostri pareri. Un abbraccio. 🌹
Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di...
Stamattina ho ricevuto la pergamena per il matrimonio con la benedizione del papa...l avevo richiesta un po in anticipo perché avevo letto che ci volevano mesi ad arrivare...molto bella!!!qualcono di...
Ciao a tutte, io e il mio fm siamo proprio due imbranati e non sappiamo nemmeno muovere due passi...che dite dobbiamo prendere qualche lezione? Basterà per non rimanere proprio impalati alle nostre...
Ciao sposine,mi sposerò a giugno in Sicilia ma io e il mio fidanzato viviamo in una frazione di Monza,quindi,saremmo intenzionati a farlo qui.Ho visto, però, che la Diocesi di Monza non ha ancora...
E' arrivato il momento di farci qualche idea sul viaggio di nozze: sposine, mi date qualche ispirazione? Vorremmo partire qualche giorno dopo il matrimonio (9 Settembre) e ci piacerebbe abbinare una...
Sapreste indirizzarmi su un buon fiorista X rito civile in villa mattioli?io sono di seveso, oltre i fiori avrei bisogno anche delle sedie
Voi avete fatto un regalo ai suoceri con le foto del matrimonio? Avete qualche idea? A me piacerebbe, ma non saprei bene come... Perché una foto sola è triste e un quadretto con più foto è troppo...
Purtroppo sono ricoverata in ospedale...non è andata come doveva andare....❤gravidanza extrauterina per cui m hanno operato e tolto una tuba... mi hanno assicurato che non pregiudichera 7na prossima...
Ciao ragazze! mi consigliate una bella meta per il mese di agosto? vorremmo sicuramente girare ma anche rilassarci, pensavo all'Australia.......
Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...
Ciao sposine e sposini,chi di voi ha chiesto un finanziamento per avere il vostro giorno speciale senza chiedere nulla a nessuno?
Dopo 4 mesi dall'aborto spontaneo, al terzo tentativo sono di nuovo incinta!! Questo mese non ci credevo proprio perché avevo gli stessi sintomi premestruali e non mi sentivo come la prima volta che...
Finalmente anche per noi è arrivato il grande giorno. Appena tornati dal viaggio di nozze vi carico queste foto scattate da amici e parenti 😍 in bocca al lupo a tutte ragazze godetevi la vostra...
Ciao ragazze!Ci siamo finalmente sposati 3 mesi fa e devo dire che è stato tutto un incanto. Ma di sicuro non dimenticherò mai l'intero anno passato ad organizzare tutto nei minimi dettagli, tra le...
Ciao a tutte 😃Vorrei comprare un regalo al mio fidanzato.. pensavo ad un orologio o a dei gemelli.. qualche suggerimento?
Non so se capita a voi... la paura di non riuscire mai a diventare genitori, sentire i parenti dire quando fai un figlio con poca delicatezza già distrugge... già stiamo combattendo la battaglia...
Ci siamo sposati a Marzo e da subito tutti a chiederci se sono incinta! Alla risposta NO! Passano alla seconda fase: quando lo fate?..noi non lo stiamo cercando per ora, vogliamo aspettare ancora un...
Ciao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio e ho avuto un paio di idee per ricordare la memoria dei nostri genitori durante il matrimonio.Non ci sarà nessun ballo degli sposi ma il ballo dei...
Nella speranza che il ciclo stavolta non arrivi, vi racconto questa. Ieri è nato il figlio di mia cugina e in ospedale, quando ci hanno mostrato il pupetto, mio marito è rimasto senza parole e con gli...
Ciao ragazze,in questo momento ho bisogno di supporto,consigli... Io e mio marito viviamo dai miei per ora,finché non lo ritrasferiscono,lavorando in Marina e la base è nel mio paese.. mi sento molto...
Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?
Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...
Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...
Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...
Fotografi garanzie ANFM