Gaeta, Latina · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Buondi! Il nostro sogno per il viaggio di nozze era New York + Messico, ma in agenzia ci hanno detto che il Messico per il mese in cui ci dobbiamo andare noi (ci sposiamo il 17 giugno e il 19...
Ciao! Qualcuno ha fatto questo itinerario nel mese di giugno? Potreste darmi un idea di itinerario e costi, se organizzato da me? Ciao!!
Se qualche ragazza di Verona che parteciperà alla fiera sposi a Verona ad ottobre mi dite se siete riuscite a scaricare i biglietti? È un mese che ci provo e non mi accetta l iscrizione
Finalmente....il tempo sembra non passare, ma so che ormai manca poco
Ciao bellezze!Oggi per me è una giornata speciale e vorrei condividere anche con voi la mia gioia e felicità! Dopo mesi di esami, ecografie e ben due biopsie,oggi ho avuto la notizia che speravo...È...
Ciao a tutte qualcuna ha esperienza con i tour organizzati nei parchi Ovest americani?come vi siete trovati?noi in realtà vorremmo fare un on the road ma non conoscendo molto l inglese valuteremo...
Io sto leggendo:prometto di sposarti ogni giorno! La storia di due e di un colpo di fulmine...dove affrontano insieme i km che gli separano ed ogni giorno cercano di incontrarsi on posto diversi per...
Ciao a tutte! Finalmente dopo settimane di ragionamenti abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere, che non abbiamo mai amato, ma un oggetto che ci rappresenta molto di più..i libri!...
Buon giorno! Stiamo cercando di decidere la stima zio e del noto viaggio di nozze, America senza dubbio...ma New York o Los Angeles? L'idea è di fare tour e alla fine un paio di giorni al mare..della...
Ciao ragazze ormai ci siamo quasi il 27 agosto tocca a noi! Ho finito di fare il porta buste vi piace?!?
Chi si sposa l'anno prossima ha gia le idee chiare sul viaggio?-dove-quando-quantoLo so sono una ficcanaso..ahah ma propeio non so dove andare a settembre.
Manca pochissimo e sono già agitata! Ecco le foto della mia seconda prova. Ciao a tutte!!
Ciao sposine! chi come me ha la passione per la letteratura? a me piace tanto leggere, e quando inizio un libro solitamente in qualche settimana è finito! solo che ultimamente avendo cosette da fare...
Ciao a tutte future sposine! Oggi vi chiedo un parere! Cosa ne pensate di questi colori per un matrimonio che si svolgerà di sera e nel mese di giugno?
Ciao sposine del prossimo anno, io mi sposerò il 13 maggio 2017 ed ho bloccato Chiesa e location..Sono in ritardo per le altre cose? Voi come vi state muovendo?
Ciao sposine, oggi ho fatto qualche prova acconciatura. Quale vi piace di più? Ho un abito con scollo a cuore e senza velo.
Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?
Ciaoo sposine....sto pensando di fissare data per il 1° giugno 2018...capita di venerdì...voi siete scaramantiche?? Io si la verità sono un po' scaramantica ahhahahaha...xò ormai si sposano tutti i...
Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Ragazze 1 settimana fa, il mio fm mi annuncia che l'anno prossimo ci sposiamo e decidiamo la data.. E da 1settimana sono matrimonio dipendente ..perennemente qui su matrimonio.com e sempre alla...
La foto rende poco xke sn nello scatolo ma sono troppo carini li devo completare mettendo un bogliettino di ringraziamento vicino .. vi piacciono??
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Fotografi garanzie ANFM