Lecco, Lecco · Da Settembre 2025
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2026
14Ciao a tutte , non mi sentite da un po' perché ormai il grande giorno è andato , ad oggi a mente lucida guardo le foto , e devo dire che nonostante i mille dubbi è stato tutto perfetto, dalla location...
Il 28 settembre ci siamo sposati in Villa Faraggiana, Albissola (Liguria) Un sogno, tutto si è svolto al meglio, senza intoppi o ansie… le emozioni di quel giorno sono indescrivibili!A partire dalla...
Ciao ragazze , tra voi c'è qualche sposina che ha recentemente acquistato le scarpe dalla ditta artigiana "Studio Creazioni" ? Se si, potete raccontarmi la vostra esperienza ? A me piacerebbe questo...
Ragazze! Ci siamo quasi! Domani diremo il nostro grande SÌ ❤️ Ad accoglierci ci sarà molta pioggia a me piace molto ma speravo non in questo grande giorno ma va benissimo lo stesso Avete qualche...
Avete mai avuto un'aspirapolvere roomba? Come vi siete trovati? Nello specifico, noi abbiamo delle scale senza porta o barriere, funziona o c'è il rischio che cada giù per le scale? Grazie 🤗
Perché hai scelto ""?
Anche se mancano 10 mesi, purtroppo non sto vivendo bene l’idea che potrei avere il ciclo quel giorno e non godermelo come vorrei. A qualcuna è capitato? Avete testimonianze?
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Ciao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio...
Perché hai scelto ""?
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM