Brugherio, Monza e Brianza · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao a tutte carissime! Qualcuna di voi andrà in Giamaica in luna di miele? Quanto spenderete, come si svilupperà il vostro viaggio? Sono curiosissima, non è semplice decidere!
Ragazze belle........ È arrivato il nostro mese!!! Non mi sembra vero . Noi ci sposiamo il 22 giugno.....pochi giorni e ancora un migliaio di cose da fare e da incastrare tra lavoro e impegni vari!...
Care ragazze, ho utilizzato questo sito sempre x validi consigli e idee ma stasera uno sfogo ci sta tutto!!È cosi triste e avvilente capire, e venire a sapere che nell'organizzazione del tuo nubilato...
Buona sera, qualcuno come noi a scelto questo villaggio x il viaggio di nozze?
Qualcuno come noi a scelto questo villaggio x viaggio di nozze? Noi partiamo il 3 giugno
Ciao sposine ormai per me manca poco solo- 38 giorni e sinceramente nn vedo l ora che arrivi,il bello del mio matrimonio che parto subitonto in viaggio di nozze a distanza di 2 ore dalla nostra...
Buongiorno sposine! Se gi sposate a giugno, farete la cerimonia di mattina o di pomeriggio?
Salve a tutte le sposine?? Chi di voi sarà nel tavolo solo con lo sposo e chi avrà il tavolo insieme ai genitori e testimoni??
Ciao, ho preso appuntamento al negozio SPOSAE di Lissone per cercare l'abito. So che hanno abiti per gli sposi a prezzi molto economici, anche sotto i 1000 euro. Qualcuna di voi c'è stata? Come sono...
Salve sposini! Voi farete la classica foto con gli invitati da consegnare a fine cerimonia, o avete eliminato questa spesa?Io sono indecisa!
Oggi siamo a -98 giorni ....ancora molti dettagli da definire ... stress e ansia hanno fatto uscire anche ' febbre sul labbro' mai avuta in vita mia! Uff qualche rimedio efficace?
Ecco le mie bomboniere Claraluna...qualcuna di voi le ha scelte?? Ahahah a me sono piaciute, può essere un oggetto utile, amo il bianco e tutto ciò che luccica e sta bene con il mio arredamento...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Ciao ragazze, volevo sapere se in questo gruppo c'è qualcuno di Monza o comunque della zona.. Sto organizzando le mie nozze da sola ,purtroppo le mie amiche lavorano tutte ed io x questo mi sento un...
Giorno sposine!!! Vorrei un consiglio... mia mamma stamattina mi ha chiesto come portavo i confetti alla consegna delle bomboniere.... sono rimasta un attimo scioccata! Non sapevo che si portassero i...
Sposine avete idee su mete non troppo costose per viaggi di nozze? Tutti mi dicono di optare per qualche crociera. Confermate? Grazie :-)
Ecco i miei numeri: 4-159-2-12-150-0-10
Buongiorno a tutti e anche l'ultimo numero della tombola di Matrimonio.com è stato estratto! Avete completato la cartella? E allora codividetela con noi aprendo un topic nel gruppo Test di nozze,...
Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Fotografi garanzie ANFM