Limena, Padova · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Buon giorno ragazze vorrei un consiglio acciaio o fragranite??io sceglierò la cucina tutta bianca con top grigio e mi piacerebbe il lavello fragranite grigio.. ma mi dicono che dovremmo fare anche...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Sposine eeeeee dove siete Raccontatevi
Bellissime mie, guerra di abiti da sposa. Siete voi a giudicarli e far vincere il migliore tra: Maggie Sottero: lettera A Milla Nova: lettera B
Ciao ragazze. Noi abbiamo scelto il blu e bianco. Ci piace molto l'accostamento: blu profondo, elegante e raffinato e il bianco candido. E voi?
Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Salve ragazze ho dato un occhiata a questo sito x le scarpe sposa e ne ho trovate davvero carine e a un buon prezzo rispetto quelli Ke vengono in negozio . .. voi avete acquistato le scarpe qui? Ke ne...
Comprate su aliexpress e pagate veramente una scemata mi piacciono da morire dentro metterò il tulle con i confetti
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Buongiorno a tutte le sposine d'Italia! Avete già chiaro quello che sarà il vostro stile per il grande giorno? Con questo test scopriremo insieme se sarete una sposa tradizionale o innovativa....
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Buonasera a tutte ragazze.... Ho una domanda per voi...... Allora noi vorremmo fare la confettata apposto del buffet di dolci non ci piace per niente.... Quindi vorrei un consiglio da voi per 100...
Farete la confettata ? Io siiiii Quanti kg. di confetti avere preso voi??
Salve ragazze...gli abiti Pronovias sono tutti molto belli..ma i tessuti sono buoni?ho opinioni diverse...dicono siano molto pesanti...sono tanto confusa.. invece di Rosa Clara cosa pensate?
Oggi vi pongo un quesito:Asiugatrice..cosa ne pensate?noi si cnvive come sapete da 4 anni e abitando al primo piano (sopra i suoceri)e non avendo balconi è un dramma ormai faccio su e giù con gli...
Sposine buon pomeriggio,volevo condividere con voi questa immagine di diversi tipi di veli. Quale vi piace? Io adoro il 5 il 7 e il 10. Lo avete già acquistato? Quale avete scelto e se avete provato...
Salve ragazze ! Per chi è già stato a new York volevo sapere che tipo di valigie avete comprato ? O cmq se avete acquistato anche voi il lucchetto tsa..perché molti amici mi hanno messo un po' di...
Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima...
Buongiorno sposine finalmente ci siamo trasferiti nella nostra casetta a meno 24 Vi posto qualche foto come promesso
Fotografi garanzie ANFM