Alessandria, Alessandria · Da Ottobre 2025
- Sposo Novello
- 40 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2026
Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️ Lavorate tempo pieno o part time? Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...
Buongiorno ragazze, ma è possibile che il parroco della chiesa decida di non volervi sposare? Ieri assieme alla mia amica siamo andate a prenotare la chiesa per lei ed il parroco le ha detto che non...
Ciao ragazze, sono nella fase di scelta di scarpe, entro dicembre che farò la prima prova devo averle, non volevo le classiche scarpe bianche, ed essendo il color carta da zucchero il colore del...
Avete mai avuto un'aspirapolvere roomba? Come vi siete trovati? Nello specifico, noi abbiamo delle scale senza porta o barriere, funziona o c'è il rischio che cada giù per le scale? Grazie 🤗
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze.. non so proprio dove cercare le scarpe da sposa. Ne ho provate alcune in atelier ma erano scomodissime... Ho visto queste online, qualcuna sa dirmi se sono comode?
Non sappiamo che tipo di bomboniere voler fare. Sarebbe bello farle artigianali oppure solidali ma non troviamo niente che ci soddisfi a pieno. Idee?
Sono sposata con mio marito da tre anni ed abbiamo un bimbo di uno. Lavoriamo entrambi e ns figlio va al nido da quando ha 6 mesi. Mia cognata ha una bimba di 5 anni si e separata 6 mesi fa e l’ex...
Fotografi garanzie ANFM