Verona, Verona · Da Giugno 2016
Sono una persona solare, ma timida... non vedo l'ora di formare la mia famiglia con Gianluca🤵🏼❤👰🏻
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao a tutte 👋🏻Purtroppo sono una di quelle spose che deve fare i conti con questo "problema". Ho invitati parenti e amici che vengono da fuori Roma (Milano, Catanzaro, Cagliari ). La domanda è :...
Ciao a tutte, mi sposo il 20 maggio... sto per iniziare a confezionare le bomboniere ( ne ho solo 60)... che confetti secondo voi dovrei usare? Grazie
Ciao...però tutte queste persone nella stessa data! Che emozione...dove vi sposate??
Ragazzi,qualcuno può consigliarmi un fornitore per bomboniere originali fai da te? E inoltre vi chedo,se è vero che non si usano più tanto.
Ciao sposine, oggi stavo pensando alle possibili incisioni che vorrei delle fedi. Fm vorrebbe qualcosa di classi ovvero iniziale e la data... io invece vorrei una frase, qualcosa di nostra e unica!Voi...
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Buon anno ragazze! Stavo compilando la lista degli invitati nella mia pagina del sito, ma mi compare solo famiglia dello sposo...e famiglia della sposa? Poi per il resto ho sia amici sposo che amici...
Ciao sposine il 2017 è arrivato .. Questo sarà il nostro anno !! In che mese vi sposerete ? Io L 8 agosto Mancano 217 giorni !! Sono già agitatissima !! A voi quanto manca ? Che vi manca da...
Ciao sposine..oggi ho questa domanda per voi! cosa si usa dalle vostre parti? si fa un buffet a casa della sposa? la sposa partecipa? oppure la sposa si vede solo una volta in Chiesa? ve lo chiedo...
Buon pomeriggio ragazze quale sarà il colore del vostro matrimonio??noi abbiamo scelto il bianco e il giallo
Mancano 8 mesi, sono tornata a casa per le feste e mia mamma mi assilla per la dote che mi deve comprare e se io non la volessi.. ? Ho già tante cose perchè comprare cose assurde per una vecchia...
Ho visto questo abito online e me ne sto sempre più innamorando qualcuna lo conosce? So che per me è ancora molto presto per pensare all'abito ma raccogliere qualche informazione non fa mai male no??...
Ciao a tutte io e il mio fm siamo in crisi... non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni.. le mie testimoni sono la mia migliore amica e mia sorella. Quelli di fm i suoi due migliori amici...
Quale di questi due bouchet preferite?
Ragazze vi piacciono?Li hanno visti i miei stamattina ed hanno pensato di prendermeli. È un servizio da 12 da 40 pezzi.Il venditore ha anche un altro modello, uguale a questo ma senza fiore ha detto...
Sposine, qualche anno fa una coppia di amici si è sposata. Dopo il matrimonio, i rapporti si sono allentati.. diciamo che lei e' un tipino strano..a tratti psicopatica. La ragione per cui la mia...
Buongiorno a tutte..stamattina mentre ci stavamo preparando a chiudere l'anno contabile della ditta e quindi controllando anche le ferie da smaltire di tutti i dipendenti uno dei soci ha detto "non ti...
Chi di voi come me trova squallido il momento in cui lo sposo s'impadronisce della giarrettiera rendendo ridicolo con grande caduta di stile del matrimonio? A vari matrimoni ai quali ho partecipato,...
Chi di voi avrà scarpe su misura? E chi di voi ha scelto una suola personalizzata? Mi servono idee per le mie non so se essere spiritosa sul genere "game over" o romantica sul genere "simbolo...
Ciao a tutte ragazze!!! Ieri abbiamo consegnato la prima partecipazione ed è stato super emozionante!!! La mia amica, nonostante se lo aspettasse perché vive all'estero, aveva gli occhi lucidi!!!...
Ciao sposine! Mi ritrovo nuovamente qui a relazionarmi con voi che ormai siete tutte molto importanti e mi date molti aiuti e consigli. Mi sposo il 20 maggio 2017 e stavo ricontrollando la lista degli...
Ciao tesorine continuiamo con la nostra super sfida, mi state votando? Le scarpe sono l'accessorio che per eccellenza identificano una principessa, vi ricordo che Cenerentola perdendone una ha sposato...
Salve a tutte sposine.... Avrei bisogno di un vostro consiglio. Io e il mio fm siamo arrivati ad un punto di scelta tra il fare le bomboniere o solamente dei segnaposti. Che cosa potete consigliarmi...
Aiuto ragazze...ero così tranquilla e serena fino a qualche giorno fa, mentre ora ho un nervoso che non so spiegarlo!!!!!!! Sono agitata e nervosa...cerco di non darlo a vedere ma alla fine mi ritrovo...
Ragazze oggi mancano 170 giorni....comincio ad essere veramente emozionata...
Fotografi garanzie ANFM