Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Buongiorno, vorrei un aiuto di come scrivere la mia recisione per il fornitore che ho scelto tramite matrimonio.com... purtroppo devo raccontare la mia sfortuna con il tal fornitori dove ho fatto il...
Ciao a tutte!!! ormai mancano solo 80 giorni , tutto pronto tranne le famose ciabattine da sposa ... idee ? dove le avete prese? le vorrei semplici ma carine 😍
Ciao a tuttePer il mio matrimonio ho deciso di invitare i miei colleghi con cui lavoro di più e con cui ho un bel rapporto.Tuttavia come regola io e il mio fidanzato ci siamo dati quella di non...
Ciao ragazzeIeri sono andata da poltronesofa' la ragazza molto gentile tanti consigli ecc. Il fivano bellissimo come piace a noi e fin qui tutto ok.Tornata a casa leggo commenti terribili sulla...
Ragazze buongiornoo...ieri mio fratello mi ha mandato un info chevriguarda il bonus matrimonio....ne sapete qualcosa voi??
Ciao a tutte! Abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in Madagascar. ci hanno consigliato tutti l'andilana resort a nosy be. anche perché andremo via con i nostri due bimbi e il villaggio offre...
Ragazze aiutatemi!!! Oggi sono andata da Yamamay a Porta di Roma, purtroppo hanno terminato le pantofole bianche da sposa, modello jolly. Sapete dove ne posso trovare di simili???
Ciaoo sposine romane volevo un aiuto x le scarpe....mi sapete consigliaare qualche negozio per trovarle.....
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ciao sposine qualcuna di voi si è rivolta a loro per il viaggio di nozze? Consigli? Io mi sto facendo fare un preventivo.. al tel sono stati molto gentili e professionali!! Grazieee
Ciao ragazze avete da consigliarmi un agenzia viaggi che organizza viaggi di nozze con prezzi economici grazie mille
Ragazze in attesa delle foto ufficiali del fotografo vi voglio mostrare qualche fotina del nostro giorno più bello!!!! My wedding table La sposa La sposa Il mio dolce maritino Semplicemente noi...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiutino.. Qualcuna di voi sa per caso dirmi quanto vengono questi abiti???? Grazie mille a tutteeee
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere...
Per la serie il romanticismo : Andrea torna a casa da lavoro, mi guarda, e mi dice " Ale io voglio sposarti" , io me lo guardo e gli dico "bene, allora inginocchiati e fammi una proposta come si...
Ce l'abbiamo fatta :-)))Abbiamo finito le bombiniereeeee.... pronte per essere regalate :-))
Ciao sposine,Mi chiedevo quanti conetti riso servono secondo voi??? Ho 70 adulti circa...
Sposine, qualcuna sa indicarmi, dv posso trovare delle bomboniere a basso costo a Roma. Vorrei spendere tra i 6 e gli otto euro tutto compreso. Il matrimonio sarà color tiffany con delle farfalle....
Scusate qualcuno ha fatto acquisti sul sito e-speciale.it ??? Ho visto delle bomboniere carine e mi sembra si risparmi, che ne pensate???
Qualcuna è riuscita a organizzare un matrimonio con max 10mila EUR?
Ciao, aavrei bisogno di un parrucchiere/hair stylist molto bravo a Roma, che possa consigliare il mio fm sul taglio da poter fare al matrimonio, visto che lui è indecisissimo! Potete darmi una mano?...
Ciao a tutte sposine!! Mi sposo il 28 Giugno 2017 a New York in un matrimonio "solo noi"! Dopo aver cercato di pianificare un classico matrimonio in Italia dallo stile "rustic chic", ci siamo resi...
Ciao ragazze..sapete dove posso acquistare la carta pentagrammata? Mi serve per creare i conetti porta riso..e dato che il mio tema sarà la musica avevo pensato di farli cosi. Se riesco posto una foto...
Ciao sposeeeeee !!! per chi è stato o va a Bora Bora volevo sapere che albergo vi hanno proposto... io l'agenzia mi ha proposto il Sofitel PrIvate Island.... oggi ho chiesto anche la quotazione per le...
Ed eccoci a 19 giorni dal matrimonio, ho riprovato a fare il tableau naturalmente i foglietti non sono ritagliati bene e la stampa deve venire a colori su in cartoncino , secondo voi le farfalle sono...
Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?
Riso con cuoricini?Riso verde? Bolle ? accessori x foto? Ventagli?Libretto?Lanterne volanti cinesi?Mancano le stelline filanti x la torta e poi sembra basta !!!!!!!????
Fotografi garanzie ANFM