Angri, Salerno · Da Luglio 2016
Non ho parole!
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
50Buongiorno sposine e buon ferragosto! Voi avete già iniziato a fare i preventivi per il viaggio di nozze? Dove andrete? E soprattutto su che cifra si aggirano?
Ragazze qualche suggerimento sul colore?! Sono molto ma molto indecisa qualche aiutino?!? A settembr dovrei bloccare il fiorista, quindi dovrei averele idee ben chiare sui colori, ma io Sto nel panico...
Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...
Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze
Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...
Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...
Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...
Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciao ragazze appena fatta un'altra acconciatura vi aggiorno in tempo reale..premetto molto semplice ed essenziale...ma io sono così è non voglio sconvolgermi più di tanto! A me piace e a voi? Sincere...
Sposine voi avete scelto prima i mobili o le mattonelle?
Che schifo non mi importa molto ma il fastidio che provo è immenso a 25 giorni stiamo definendo gli invitati che ci sono oppure no e abbiamo la conferma di circa 20 inviatti ma dico io è possibile con...
Care sposine, scrivo a tutte voi la mia esperienza da neo-sposa. Che bello quel giorno, il giorno che noi tutte anche chi non lo ammette ha sempre sognato da bambina. L'abito bianco bello pomposo...
Ciao a tutte spose e non! Ho bisogno di un consiglio! Ci sposiamo in chiesa il 9 di settembre e non avrò il velo. Il mio abito ha le spalline ma ha una scollatura sulla schiena (vi allego la foto...
Ieri pomeriggio siamo finalmente diventati Marito & Moglie!!!! Una giornata davvero emozionante, indescrivibile!!! Ironia della sorte nel frattempo nella nostra piazza si stava eseguendo una festa...
Buongiorno ragazze, quando ho scaricato matrimonio.com mancavano 500 giorni tondi tondi ed ora...... Oggi 365!!!! Non ci credo.... Un anno come domani, conoreremo il nostro sogno?! È un emozione...
Ciao a tutte sposine! Ritorno tra voi, dopo 10 giorni dal matrimonio per raccontarvi la giornata piu bella della mia vita! Come tante di voi, ho sognato il mio matrimonio fin da bimba, quindi avevo...
Ragazze tempo fa ho fatto un post per dire che nn riuscivo a beccare il parroco, ora sembra che ci siamo riusciti, speriamooooooo!!! Dovremmo andarci ven sera ore 19:30, con due testimoni possono...
Ciao a tutte!!! Vi chiedo consiglio soprattutto a chi li ha già usati...quale tra questi due salva tacchi è migliore e soprattutto più comodo per camminare sul prato. .foto 1? O foto2?Inoltre...
X il grande giorno cosa cambierete dei vostri capelli ? Cambierete colore o colpi di sole o lasciare il vostro colore o piega ?
Ciao sposine 2017. Avete già qualche idea sul viaggio di nozze? Italia o estero?
Buongiorno a tutte, su questo sito vedo tante foto e leggo tanti post di case nuove o comunque ristrutturate "a piacimento".... Ma sono l'unica che ha acquistato una casa del 2009 quasi tutta...
Ciao ragazze non sono ancora andata a ritirarle...ci andrò il 10 agosto...nel frattempo però vi faccio vedere le foto che mi ha inviato il produttore!Vi piacciono? Oneste e sincere come sempre conto...
Ragazze, per chi ha seguito i miei ultimi post vi aggiorno sulla casa!! A gentil richiesta del pubblico metto le foto del resto della nostra home sweet home Vi chiedo scusa in anticipo perché siamo...
Sono indecisa...Help me!! Quale letto vi piace di più?
Li ho visti e me ne sono innamorata però ancora non ho comprato l' abito! Voi cosa dite si adatteranno bene ?
I vostri FM che proposta di matrimonio vi hanno fatto? Qulcosa di particolare? Raccontatemiiii
Fotografi garanzie ANFM