Udine, Udine · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
179Ragazze che ne dite di questo vestito per il mio matrimonio in comune, a pranzo con soltanto i parenti super stretti? Vi piace?
Salve ragazze,Oggi sono stata dal mio parrucchiere (quello che mi preparerà anche per le nozze), ed ha effettuato questa acconciatura ad una sposa....che ve ne pare ??Io l'adoro
Emozioni indescrivibili il giorno più bello della nostra vita
Ciao a tutte le sposine, stasera ho trovato la scarpa x il mio matrimonio.... É come la volevo semplice elegante e non troppo alta x non superare il mio fm... Sono felicissima.. Tutto inizia a...
Ho fatto la prova acconciatura proprio nella settimana che il mio parrucchiere aveva una mano fuori uso a causa di un morso di un cane..... Mi ha detto che il giorno del matrimonio me la farà meglio e...
Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda, voi come vi organizzate se il giorno del matrimonio avete il ciclo? Avete un segreto X non averlo quel giorno lì? Apparte essere in dolce attesa??????il...
Buonasera ragazze ! Mancano pochi giorni al matrimonio e sono ancora indecisa sul trucco... Vorrei un vostro consiglioLe due prove qui di seguito sono state fatte da due truccatrici diverse; il primo...
Prima prova : contate che ora le.ho fatte senza brillantini che vorrei aggiungere sull anulare ... e dovranno essere più lunghe .... che ne pensate?
Ragazze,non é la classica domanda su cosa scegliere o no,perché già sappiamo di fare la separazione (per non far arricchire lo stato ingiustamente). La mia domanda é: Come facciamo a scegliere ora? Al...
Ciao a tutte!Chi di voi ha acquistato fedi unoaerre?!A noi piacerebbe la comoda in oro giallo, 4 mm...la mia circa 330EUR...che ne dite?!? Come prezzo alto o può andare?
Ciao sposine, avete sempre sognato di sposarvi in Italia? C'è un altro posto al mondo dove vorreste sposarvi? Se sì, di quale si tratta? Dove ti piacerebbe sposarti se non potessi farlo in Italia? ...
Salve ragazze mancano solo 4 giorni al mio matrimonio e queste sono le unghie che mi sono fatta da sola stamattina! Vi piacciono???
Ciao a tutte sposineeeeee! Non mi sono fatta più sentire...ma oggi eccomi ! Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaaa! Il 23 luglio è stato il nostro giorno è andato tutto meravigliosamente bene! Finito...
Ciao ragazze appena fatta un'altra acconciatura vi aggiorno in tempo reale..premetto molto semplice ed essenziale...ma io sono così è non voglio sconvolgermi più di tanto! A me piace e a voi? Sincere...
Sono una persona forte almeno è quello che mostro sempre agli altri, il mio fm è il mio opposto lui si che è forte veramente; domanda quanti pianti vi siete fatte per colpa sua???? lui urta quasi...
Chi mi ha seguito già da tempo sa che per il mio matrimonio volevo le scarpe color Tiffany, il colore scelto per il mio grande giorno, però ho avuto parecchie difficoltà a trovarle... Ora a poco meno...
Ciao ragazze!!! Stavo pensando alle fedi... io non mi muovo dall oro giallo ma il mio fidanzato preferisce il.bianco.... allora ho trovato queste che mi sembrano un ottimo compromesso! Dovrò...
Ciao ragazze! Oggi ho rindossato il mio bellissimo abito dopo quasi due mesi dal matrimonio (2 mesi sono domani!). Invece di fare le foto pre matrimoniali abbiamo scelto di fare il post! Praticamente...
Buonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni?...
Buongiorno a tutte voi sposine, oggi apro questo topic per dare coraggio a chi come me sta organizzando il matrimonio in pochi mesi! A me sta andando tutto benissimo ormai manca poco Un mese e 8...
Sabato ho fatto la seconda prova di trucco e parrucco definitiva vorrei qualche parere il mio matrimonio sarà fatto in comune di Quartu Sant'Elena alle ore 11:00
Ragazze buona sera ... Circa 10 gg fa ero in giro per negozi e udite udite anche se mancano 10 mesi al matrimonio ho comprato le bomboniere ... Ora vorrei sapere secondo voi saranno apprezzate ? Anche...
Ecco le mie scarpe semplici come le volevo! Ho girato parecchi negozi e o mi erano piccole o mi erano gradi o erano scomode! Finalmente le ho trovate!
Ciao a tutte ! Che ve ne pare ? È sola la prova è al l'acconciatura il gg del matrimonio farò mettere un fiore fresco..
Ragazze buona domenica a tutte!!! In attesa delle foto ufficiali vi metto quelle ufficiose. Che dire tutto perfetto e riceviamo tantissimi complimenti per tutto: dal cibo, al servizio, all'animazione....
Ciao ragazze! Questi sono i miei sandali. Non è proprio quello che volevo, ma visto i tempi stretti...il 20 di agosto ci sposiamo ho deciso di prenderli. Voi cosa ne pensate?
Ognuno di noi a il suo punto debole ebbene c'è quel lato fisico o caratteriale che vi ha stregato di lui a me la tenerezza e timidezza con la quale mi guarda gli occhi che posso farci
Ho scritto un Po di tempo fa un topic in cui dubitavo della presenza di mia "nonna" al mio matrimonio. Pur essendo l'unica di quattro nipoti che è sempre presente, che va da lei, che le fa la spesa,...
Fotografi garanzie ANFM