Frosinone, Frosinone · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Io sono una taglia 42 ed ho una terza di seno, altezza quasi 1.70.... insomma questo tipo di abito mi starebbe bene, ma vi piacerebbe vedere una sposa così? Io sono molto semplice come gusti e non sn...
Che fiori avete scelto per il vostro matrimonio ad inizio giugno?
Buonasera mamme e future mamme, come potrete capire già dal titolo, sto cercando un trio per il mio piccolo. Voi cosa mi consigliate? Grazie mille
Ciao ragazze! cosa ne pensate ? Scusate la poca luce ma abbiamo iniziato alle 15 e finito alle 20 specialmente per quella del trucco.che me le sono fatte da sola ,aspetto quelle della ragazza!!!!...
Salve a che ora avete fissato la cerimonia in chiesa?
Salve ragazze, io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio, manca più di un anno...e pensando al viaggio di nozze siamo indecisi sulla durata. Vorremmo visitare new york, quanti giorni ci...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi va in viaggio di nozze a Santo Domingo??? Io ho scelto Canoa Village. Qualcuna magari ci è già stata???
Ciao ragazze, stiamo per prenotare il nostro viaggio di nozze, vorremmo partire la prima settimana di giugno per fare 7-10 giorni . Siamo indecisi tra Madagascar, Messico o Santo Domingo. Cosa ci...
Buongiorno Spose del 1 giugnooo..mancano 238 giorni e qualche ora..come procedono i vostri preparativi??
Ciao a tutti/e! Ho bisogno di un consiglio ... Premetto che ancora nn so quando sarà la data per la promessa di matrimonio , ma girando di Internet per farmi un idea sull abito da mettermi per quel...
Buongiorno, qualcuna sa i prezzi degli abiti da sposa Jolies collezione 2017??
C'è qualche sposa che celebrerà all'interno della settimana? Solo a me sfiora questa strana idea?
Ciao ragazze, chi tra voi conosce o ha provato un buon make up artist a Frosinone o provincia ad un prezzo decente? Grazie a chi risponderà !
Tutti ke dicono le stesse cose ke sono piccola ho k non devo sposarmi... addiritura mia sorella non mi parla xke vuole sposarsi lei prima di me! Io sono maggiorenne e faccio cio ke voglio dove e detto...
Ciao ragazze, spose e future, ho bisogno del vostro aiuto. Mi piacerebbe tanto andare in viaggio di nozze in Madagascar o Zanzibar, ho una bimba che a giugno avrà poco più di un anno e credo siano...
Ciao sposine chi come me sposa il 1 giugno 2017?? Stiamo girando per il viaggio di nozze voi dove Andrete?? Non abbiamo la più pallida idea stiamo nel pallone consigli?? Grz mille
Ciao ragazze!! Qualcuna ha comprato o ha già chiesto il prezzo per un bouquet di rose e peonie? Io lo prenderó a settembre e le peonie saranno fuori stagione sicuramente costeranno di più ma a voi...
Buongiorno a tutte sposine, vi scrivo perchè mi è sorto un grande dubbio.. Circa 1 settimana fa io e FM ci siamo iscritti al corso prematrimoniale che si terrà nella chiesa di nostra appartenenza e...
Buongiorno! Ci siamo resi conto che affidarsi ad una agenzia significa spendere minimo 5000 euro per un viaggio di nozze. Cifra per noi esageratamente alta che non siamo disposti a pagare. A noi piace...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Fotografi garanzie ANFM