Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

'Thiene', Vicenza · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2021

1045giorni 6hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vale
Ricevimento mesi dopo la cerimonia?
Vale in Ricevimento di nozze, Il 27 Aprile 2021 alle 14:56

Ciao! Vista la situazione volevo sapere se qualcuna l'anno scorso ho optato per sposarsi ugualmente ( rito civile o religioso) e ha spostato la festa mesi dopo.. Nel caso, come avete impostato la...

Gaia, martedì 27-Apr-21 3 214
Vale
Consigli su come godersi i preparativi
Vale in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 08:34

Ciao ragazze! Ormai ho sempre più dubbi sul fatto di poter fare il ricevimento a giugno ma mi voglio sposare in ogni caso Per cui la cerimonia religiosa la farò comunque vada. Ora volevo chiedervi:...

Teresa e Mattia, giovedì 4-Mar-21 10 197
Vale
Acconciatura con capelli neri
Vale in Prima delle nozze, Il 10 Febbraio 2021 alle 09:26

Ciao ragazze! Da qualche anno mi tingo i capelli di nero perché mi piace come colore, io li avrei comunque castani scuri. Non so se sarebbe meglio farci qualcosa per il matrimonio visto che se fossero...

Roro, mercoledì 10-Feb-21 14 195
Vale
Disposizione invitati in chiesa
Vale in Cerimonia nuziale, Il 14 Gennaio 2021 alle 10:33

Ciao ragazze! La mia chiesa è davvero molto grande, è la chiesa in cui sono cresciuta e l'ho scelta per quello. Ora con il problema covid mi è anche molto comodo il fatto che sia grande per garantire...

Sawa, venerdì 5-Feb-21 13 285
Vale
Regalo testimone sposa
Vale in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2021 alle 08:28

Ciao ragazze! Vorrei un consiglio: ho due testimoni femmine di 30 anni, ho preso ad entrambe una borsa e a una delle due ho preso anche una polaroid perché so che le piacciono tanto. Ora, cosa faccio...

Marzia, lunedì 1-Feb-21 8 184
Vale
Prodotti per capelli
Vale in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Gennaio 2021 alle 18:05

Ciao ragazze! Qualcuna ha dei prodotti per capelli da consigliarmi? I miei a causa di una decolorazione di anni fa non sono più tornati gli stessi purtroppo, dopo l’asciugatura sono secchi, poco...

Sofia, lunedì 11-Gen-21 17 186
Vale
Mascherina personalizzate per invitati
Vale in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2020 alle 08:16

Buongiorno ragazze! Stavo pensando alla possibilità di fare delle mascherine personalizzate per il mio matrimonio, ma mi sorgono mille dubbi a riguardo, vi chiedo perciò qualche consiglio Qualcuna di...

Alessia, martedì 10-Nov-20 14 254
Vale
Dubbio catering minimo 90 persone
Vale in Ricevimento di nozze, Il 27 Ottobre 2020 alle 16:47

Ciao ragazze! Sono una ex sposa settembre 2020 che ha rimandato a giugno 2021. Partendo dal fatto che voglio sposarmi in ogni caso e non intendo più rimandare mi sorge un dubbio: se ci fossero ancora...

Grazia, mercoledì 28-Ott-20 23 287
Vale
Problema tavolo sposi + testimoni
Vale in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2020 alle 08:42

Ciao ragazze! Ho un problema, non so come organizzare il tavolo sposi. Vi spiego, lo sposo avrà due testimoni maschi ( entrambi senza fidanzate) mentre io avrò due testimoni femmine con i rispettivi...

Roberta, mercoledì 2-Set-20 22 259
Vale
Villa di Montruglio
Vale in Ricevimento di nozze, Il 20 Aprile 2020 alle 13:08

Ciao! Qualcuno che ha fatto o deve fare il ricevimento alla villa di Montruglio a Mossano può gentilmente darmi qualche info? 😊 come vi siete trovati? Grazie mille

Sara, martedì 21-Apr-20 1 47
Vale
Noleggio auto sportiva Veneto
Vale in Nozze Veneto, Il 7 Novembre 2019 alle 15:21

Ciao ragazze! Qualcuna sa dirmi dove potrei noleggiare un'auto sportiva (non d'epoca, non mi piacciono) SENZA conducente in qualsiasi posto del Veneto? Sembra un'impresa trovarne una! Ho trovato molti...

Elena, mercoledì 11-Dic-19 4 117
Vale
Matrimonio simbolico Polinesia
Vale in Luna di miele, Il 26 Novembre 2019 alle 11:56

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha per caso celebrato il proprio matrimonio in Polinesia? ( che sia con effettivo valore civile o solo simbolico non importa). Se si come funziona e a chi vi siete...

Giulia, martedì 26-Nov-19 5 115

Gruppi generali

Ispirazione