Castelcovati, Brescia · Da Marzo 2017
Sono una ragazza molto semplice, solare ed estroversa e amo stare con la gente.
- Sposa Saggia
- 1.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Luca e Valentina Luca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e ValentinaLuca e...

Buongiorno a tutte. Allora.. io e fm ci sposiamo il 22 settembre 2018. Come meta per la nostra luna di miele abbiamo scelto il Messico: l'idea è quella di partire l'1 novembre e fare due settimane,...

Taglio della tortaNavata con mio papàQui stavo per uscire di casaMarito e moglieValentina e LucaIo e mio papàPrima di entrare in ChiesaVale e LucaIl nostro fantastico tableau fai-da-teIl taglio della...

Ciao a tutti. Finalmente ci siamo sposati il 22 settembre 2018 e... l'1 novembre prenderemo il volo per il Messicooooo.. due settimane all'insegna della storia, cultura, natura, e ovviamente anche un...

E finalmente, a poco meno di una settimana dal nostro grande giorno, i nostri gratta e vinci sono finalmente finito. Che ve ne pare? 😍😍😍 noi li adoriamo

Ed oggi abbiamo ultimato con le tende, il letto.. e la spesa alimentare🤣 ecco la nostra casa: desiderata tanto e amata fin da subito, fin da quando era ancora in fase di costruzione/ristrutturazione...

Buongiorno a tutti, Siamo futuri sposi che celebreranno le loro nozze il 22 settembre 2018 nella zona di Brescia e provincia. Piacere, io sono Valentina

Ciao ragazze... scrivo ora dopo quasi un mesetto perché eravamo alle prese con i preparativi della casa: in un altro topic vi mostrerò il nostro piccolo gioiellino ❤️ A meno 28 giorni ho finalmente...

Ciao a tutte ragazze ebbene si.. mancano pochissimi giorni al 22 settembre. Ammetto di aver iniziato oggi a guardare le previsioni del tempo: sono consapevole che è ancora troppo presto e che può...

Buongiorno a tutti.. come potete evincere dal titolo, stanno portando i mobili a casa .. sono elettrizzata e super emozionata. Io sono a lavoro, ma il mio compagno sta seguendo i lavori (si è fatto...

Scala che porta al reparto nottePorte colore 10/13Vetro visto dalla cucinaNoi e il nostro caminetto Ebbene sì.. a poco più di 100 giorni dal matrimonio ci hanno montato le porte, i faretti della...

Buongiorno a tutti.. e buon 25 aprile sono alle prese con i gratta e vinci.. ma ho bisogno di chiedere a chi li ha già fatti, e a chi pensa di farli, quali premi mettete in palio? Grazie di cuore a...

Buongiorno ragazze, avrei bisogno di chiedervi un consiglio. Avremo un arredamento classico/rustico ed elegante. (potete vedere la foto della cucina nel profilo). Voi consigliate i pomelli o le...

Ciao a tutti .. questa settimana sono continuati i lavori nella nostra futura casa. Hanno terminato gli archi e le colonne in gesso, hanno rivestito il camino, e ci hanno portato la ringhiera della...

Buongiorno ragazze, finalmente abbiamo trovato la nostra luna di miele: due settimane al Catalonia Royal Tulum in Messico (€ 4350). Abbiamo scartato l'opzione del tour Maya + mare in quanto solo il...

Ciao a tutte ragazze.. Avrei bisogno dei vostri consigli per quanto riguarda l'acconciatura. Ho i capelli lunghi e ricci (come potete vedere dalle mie foto del profilo). Mi piacerebbe fare un...

Buongiorno a tutti. Mancano ormai 7 mesi al nostro grande giorno. Tra due settimane andremo al ristorante per iniziare a stilare il Menù. Il ristorante che abbiamo scelto è la Catilina a Clusane...

Buongiorno a tutti.. Ho bisogno dei vostri consigli per il tema del tableau. Allora.. il nostro ricevimento si terrà in un agriturismo molto elegante in collina da cui si vede una vista panoramica del...

Prematrimonio Valentina e Luca Buongiorno a tutti..Vi posto un paio di nostre foto: siamo insieme ormai da quasi 10 anni, e guardando delle nostre vecchie foto ho pensato "Cavolo come passa il tempo,...