- Matrimonio
- Community
Vittoria
Teramo, Teramo · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
28Ciao a tutti, mancano 64 giorni al mio matrimonio e non vedo l ora!!! Soprattutto dopo di godermi il mio viaggio di nozze! La località che abbiamo scelto è BALI E LOMBOK. Voi invece dove andrete di...
Alla fine di tutto siete stati soddisfatti dei vostri fornitori? Sono stati tutti perfetti oppure qualcuno vi ha dato un servizio diverso dalle vostre aspettative? Avete avuto problemi? Io per fortuna...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io ed il mio compagno per questo S. Valentino avevamo pensato di regalarci le fedi nuziali ma molti parenti e amici ci hanno detto che in realtà in molti casi sono i testimoni che...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
277 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
418 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
418 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione