Lecco, Lecco · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Ciao a tutti, avete dato le bomboniere ai vs testimoni oltre al regalo?
Ciao, voi darete i confetti alle persone non invitate come gesto di ringraziamento(anziché la bomboniera)? E se si avete fatto qualcosa di particolare?
Per la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti,faremo la firma in comune, ma x legge possono firmare solo 2 testimoni (1 x la sposa e 1 x lo sposo) siccome sono importanti entrambi i testimoni x noi come si può fare x avere tutte e 4...
Ciao a tutti/e Abbiamo finalmente scelto il rito che faremo...adesso devo capire cosa scrivere sul libretto. Chi lo ha fatto ha usato qualche modello/campione?
Ciao a tutti/e io e il mio fm vorremmo non leggere le promesse davanti a tutti,nel rito civile! Come dice mio fm ( sono cose ns e non voglio che le sappiano tutti e preferisco dirle a te tutti giorni)...
Ciao a tutti. Ho iniziato a farmi fare qualche preventivo per il parrucchiere. Premettendo che per il trucco ho già chi me lo fa...sto cercando chi mi farà l' acconciatura,ma secondo me hanno dei...
Buongiorno a tutti. Come e quando spedite le vs partecipazioni? per lontanaza dovrò spedire 8 partecipazioni. premetto che le partecipazioni le faremo noi a mano e non sarebbe prevista la busta, ma...
Ci sposeremo il 03/06, faremo le firme in comune il 31/05 che è una data importante per noi e poi faremo la festa il 03/06..in entrambi i casi faremo celebrare le nozze da una ns carissima amica. in...
Siamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, dubbio esistenziale che hanno in molti. io sono del Sud e la location sarebbe la più bella e molti parenti che dovrebbero spostarsi,il mio futuro marito è del nord...viviamo al nord. La...
Fotografi garanzie ANFM