Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2016

Il mio FM l'ho conosciuto un'estate al mare tramite degli amici in comune ma non gli avrei dato neanche 1€.. per lui invece è stato colpo di fulmine.. poi... Visualizza altro

Il mio FM l'ho conosciuto un'estate al mare tramite degli amici in comune ma non gli avrei dato neanche 1€.. per lui invece è stato colpo di fulmine.. poi dopo qualche mese io mi sono ammalata e tra interventi e cure non volevo vedere nessuno. Lui chiedeva sempre di me alle mie amiche fino a quando non ho deciso di dargli il numero.. abbiamo messaggiato per 5 lunghi mesi senza mai vederci perché io non mi riconoscevo più.. non avevo più i capelli ed ero gonfia di cortisone.. però più ci parlavo e più non riuscivo a fare a meno di sentirlo!Poi le mie amiche mi hanno convinta a dargli una possibilità e ci sono uscita con la mia bella bandana floreale.. lui dal primo giorno mi guardava con gli occhi pieni di amore.. poi però mi tirai indietro e gli dissi che potevamo rimanere amici.. al che lui mi disse di no,che era troppo innamorato per essermi amico e si allontanò..Quella sera tornai a casa piangendo, il mio cuore si era come bloccato al solo pensiero di perderlo e avevo capito che anche io stavo provando delle emozioni..Da lì ho deciso di provarci e non ho mai fatto una certa più giusta! Mi ha tenuto la mano durante le chemioterapie ed ha fatto risplendere il sole dentro di me.. ora stiamo insieme e non vedo l'ora di sposarlo!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2023

657giorni 6hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ylenia
Spesa location!
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2018 alle 09:43

Salve ragazze, mi sposo a Giugno 2019 e pensavo di iniziare con le prime cose ovvero: chiesa e location. Mi sapreste dire se già alla conferma vogliono parte della spesa? o ci incontreremo...

Raffaella, martedì 16-Gen-18 18 194
Ylenia
Pranzo + aperitivo?
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2016 alle 12:53

Salve ragazze, Fm ed io siamo stati al matrimonio di un suo collega che ha fatto il ricevimento con i parenti intimi e poi verso tardo pomeriggio ha organizzato un buffet + cena a cui si sono aggiunti...

Lidia, venerdì 18-Nov-16 16 230
Ylenia
Fai da te luna di miele
Ylenia in Luna di miele, Il 7 Settembre 2016 alle 23:19

Qualcuna di voi come me ama viaggiare organizzandosi i viaggi da sola Cioè senza andare in agenzia?Stiamo ancora valutando perché le cose da preparare sono tante e potrei non farcela mentalmente!!!!...

Flavia, lunedì 14-Nov-16 28 343
Ylenia
E' obbligatorio?
Ylenia in Cerimonia nuziale, Il 9 Settembre 2016 alle 13:07

Ragazze scusate l'ignoranza, ma bisogna per forza pagare qualcuno per mettere la musica in chiesa? Come funziona? Scusatemi ma veramente non ne ho idea! Io vorrei una marcia nunziale semplice, mi...

Ylenia, martedì 27-Set-16 19 492
Ylenia
Libretto divertente?
Ylenia in Vita di coppia, Il 21 Settembre 2016 alle 12:03

Ciao ragazze! Il mio FM ed io andremo a convivere non appena la casa sarà pronta e intanto stavo pensando di fargli un libretto simpatico con per esempio le "regole del buon compagno" in cui scrivo...

Robi, venerdì 23-Set-16 6 222
Ylenia
Ylenia - sono una sposa estiva
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2016 alle 10:14

Le prime quattro risposte erano pro autunno, ma poi ha vinto l'estate con 6 a 4! Io direi che la primavera è la cosa migliore

Lucia, venerdì 9-Set-16 1 47
Ylenia
Invito al matrimonio! help
Ylenia in Ricevimento di nozze, Il 1 Settembre 2016 alle 14:26

Ciao ragazze, vi scrivo perchè ho appena scoperto che il mio FM ed io siamo invitati sabato sera (suppongo solo al taglio della torta) al matrimonio di un suo collega. Tralasciando il fatto che...

Ylenia, lunedì 5-Set-16 13 336
Ylenia
Convivenza o direttamente matrimonio ?
Ylenia in Vita di coppia, Il 8 Giugno 2016 alle 20:49

Ragazze ho bisogno di un vostro incoraggiamento! Oggi sono un po' giù perché chiacchierando con un'amica mi ha messo in testa che è da pazzi sposarsi e andare a vivere insieme perché prima ci vorrebbe...

Rebecca, mercoledì 20-Lug-16 206 2.669
Ylenia
Ormonoterapia che rabbia!
Ylenia in Future mamme, Il 15 Giugno 2016 alle 10:47

Buongiorno ragazze, scusate ma sono appena uscita da una visita di controllo e devo sfogarmi..Praticamente sono stata operata di tumore al seno con conseguente chemioterapia e radioterapia e adesso...

Ylenia, lunedì 20-Giu-16 7 333
Ylenia
Cucina con isola, chi ce l'ha?
Ylenia in Vita di coppia, Il 3 Giugno 2016 alle 08:52

Buongiorno ragazze! Una delle parti a cui teniamo maggiormente io e Fm è la cucina perché piace cucinare ad entrambi se anche voi avete scelto una cucina con isola, mi postate le foto? Siamo in cerca...

Giulia, martedì 7-Giu-16 38 1.138
Ylenia
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Aprile 2019 - Napoli
Ylenia in Nozze Campania, Il 6 Giugno 2016 alle 17:46

Anche voi nozze il 18 aprile 2019?

Ylenia, lunedì 6-Giu-16 115
Ylenia
Matrimonio al sud?
Ylenia in Ricevimento di nozze, Il 3 Giugno 2016 alle 22:33

Ciao ragazze ho una domanda! Io sono nata al sud e tutti i parenti miei e del mio moroso sono giù però noi abitiamo con le nostre famiglie al nord.. mi chiedevo è fattibile sposarsi giù così si...

Ilaria, domenica 5-Giu-16 62 979
Ylenia
Trovare il nido d'amore
Ylenia in Vita di coppia, Il 1 Giugno 2016 alle 12:49

Ciao ragazze/i È la prima volta che scrivo anche se vi seguo già da un po' ed adoro leggere i vostri Topic! Per non parlare della semplicità e bellezza con cui è fatto questo sito/app Io sono Ylenia e...

Ylenia, mercoledì 1-Giu-16 6 213

Gruppi generali

Ispirazione