Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
- Super Sposa
- 4.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ciao! Sono ancora in attesa di capire se sono incinta o meno, dato che il ciclo mi varia da 27 a 30 gg. quindi sono in ritardo di qualche giorno. Per ora il test mi da negativo... Ma da ieri ho questo...
Non lo dico troppo forte, ma ho la nausea "strana" da qualche giorno, e praticamente in continuazione... questa notte non mi ha fatto dormire quasi nulla, mi svegliavo con sta sensazione di...
Ciao future e neo mamme! Giusto per partire in tempo :-) mi sposo tra 2 mesi ... nella prossima primavera faremo ancora un viaggetto a New York (soldi permettendo) e poi viaaaaaaaa alla ricerca del...
Ciao donnine! Eccomi a scrivere in questo Topice non più con domande di pre concepimento o ciclo! In pratica abbiamo fatto l’amore nel giorno più fertile in ovulazione, con il pensiero che quello era...
Ciao! Alla fine abbiamo deciso che, anche se abbiamo casa piccola, possiamo stare lì ugualemente... Per andare via (siamo in affitto) ci vorrebbero almeno 4.000 € (3 mensilità al proprietario, 1 o 2...
Ecco delle altre foto ... le ha scattate mio cugino.... 6 anni !!!! Era sempre in mezzo tra il fotografo e la videocamera!
Ciao!!! Ecco le prime fotine del nostro giorno bellissimo!!! Mix di emozioni ... ! tanta la gente per noi... tante foto, sorrisi e qualche lacrima di felicità!!!! Presto le altre foto!!
Ciao, ho un dubbio che mi attanaglia... Ho avuto sempre il ciclo irregolare, ma da quando prendo il cerotto (9 anni) è tutto perfetto. Quindi... appena trovata casa un po' più grande, vorremmo un...
Ciao ragazze.. mi sono sposata da un mese e mezzo... tutto benissimo ,anche la luna di miele... ma apriro' poi 2 topic per questo, appena ho delle foto belle! Intanto stiamo pensando ad un bimbo, ma...
L'atelier lo ha incluso nel prezzo.. il classico cuscinetto rettangolare di raso con il pizzo nel bordo.. standard...non molto entusiasmante. ma quando sono andata nel negozio per vedere il tableau...
Ciao! Ho prenotato alle Pigne di Coazze per il nostro matrimonio del 13 Luglio 2013... Vorrei avere info da chi si è già sposato e ha scelto questa location, o comunque è già stato lì... Noi ci siamo...
Mancano 44 gg. e non mi sembra vero! Sarà che ho incominciato a luglio dell'anno scorso ed è passato tanto tempo...ma molto infretta!!.... Sarà che siamo alla fine ed abbiamo già organizzato tutto......
Ecco la nostra gazzetta!! la daremo a tutti gli adulti a metà pranzo... invece i bimbi avrano il loro libretto da colorare!
Ecco i nostri portaconfetti...
Secondo voi con la frase "almeno 100 adulti paganti"... i musicisti che hanno un menù ridotto (pago al metà) sono considerati o no????? Scusate la domanda idiota... ma a - 40 gg. il cervello comincia...
Scrivendo su un altro topic mi è venuto in mente di creare questo: Organizzare un aperitivo/pizza/the insieme, così possiamo conoscerci e parlare di questa bella esperienza..... Che ne dite???? Io...
Il coro che abbiamo scelto... quello del Santuario .. è organizzatissimo... organo, mixer, chitarra amplificata, e coro con microfoni in alto .. in tutto 10 persone almeno e ci hanno chiesto...
Ecco il nostro Cake topper... Non trasso o baro mettendolo nel fai da te perchè l'ha fatto una ragazza che avevo conosciuto all'addio al nubilato di mia cugina e che mi sono ricordata che aveva delle...
Non NOn è finita ancora.... Le rose sono le prime ed uniche che per ora ho fatto, infatti sono solo appoggiate.... mi devo allenare un po'! Devo dare una passata di colla trasparente con i glitter e...
Eccole qui........ poi saranno stampate su carta pergamena... e ci regalano il profumo da spruzzare sopra! la busta verrà chiusa con il timbro che il mio FM aveva ideato e creato.... con le nostre...
Ciao, io vorrei non tanti fiori in chiesa perchè è un grandissimo santuario... Quindi farei come in foto , che casulamente ho fatto quando sono andata ed il giorno prima c'è stato un matrimonio) Poi...
Ciao! Ho del cartoncino bordeaux e vorrei fare qualcosina di carino... ho fatto questi decori.. ma altro non mi viene in mente....... Voi che avete le manine di fata mi sapete consigliaire...
Ciao sposine! Ho una domandina... noi vogliamo una fede classica, bombata all'interno in oro giallo, con diamantino... Voi conoscete queste gioiellerie???
Mi sono posta questa domanda.... ma perchè la sposa ha un bouquet di fiori??? Cosa simboleggia???
Metto un po' di foto della mia location... :-) Peccato che era Agosto... il tempo non ci ha aiutato! Ma per fortuna era solo la prova del menù!
Ciao! Domandina: vorrei gonfiare i palloncini con l'elio da mettere in giardino dai miei, dove fare un rinfresco pre matrimonio e post pranzo... Dove si posso trovare? Pensavo nei negozi di...
Ciao! Dove avete preso il vostro cake topper?? vorrei che fosse a tema... quindi Trilly e Peter pan... ho trovato una ragazza che lo fa in fimo ed è di La Spezia... costa circa 80 € più le spese... Il...
Ciao, La mia location ha un parco pineta di 60.000 mq con laghetto e ruschelletti ... e ha anche un area con altalene e giochi vari, proprio vicino alla nostra pagoda (quindi non la classica sala.......
Ciao !!! Dato che è meglio prevenire che curare, mi chiedevo se qualcuno si fosse informata per la Polizza Sposi.... come funziona??? E' poi così utile??
Ciao! Da tempo penso a cosa poter regalare ai testimoni e genitori.... Quest'ultimI mi preoccupavano un po', perchè conoscendo i miei non amano tanto cose inutili ed antiche tradizioni... tutt'altro...
Qualcuno va alla prova questa domenica al Parco Le Pigne di Coazze (TO)???? Scrivetemi così ci conosciamo!!!
Fotografi garanzie ANFM