'Castellammare di Stabia', Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Master
- 13.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Ciao a tutte! Oggi mi è venuta la curiosità di sapere come ha reagito il vostro partner a vedervi all'altare! Ha pianto di gioia? Sorriso a 32 denti? Vi ha sorpreso la sua reazione o ve l'aspettavate?...

Rieccoci qui! Per la ottava domanda del nostro test natalizio parleremo di film di Natale, quei film che vanno a ripetizione in tv, e anche quelli che possono essere delle piccole chicche solo vostre,...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutti! Procediamo con la quinta domanda di questo divertentissimo test natalizio ! Sin da bambini tanti personaggi di cartoni animati, fantastici e non pervadono l'aria di Natale! E da qui...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Cercavo un/a Make-up artist zona Napoli e pronvincia in quanto vorrei cominciare a informarmi sui prezzi! Voi chi consigliate? 😊

Ciao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposi 2024 ❤️ come state? Di dove siete? 😊

Salve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*! Come al solito ho dei dubbi e faccio appello agli esperti 😂 mi chiedevo, quanto avete speso a persona per i vostri ospiti al ricevimento? Avete fatto cena o pranzo, e cosa vi hanno...

Ciao e buongiorno a tutt*! Sarei curiosa di sapere quali sono i vostri hobby o le vostre abitudini, quelli che amate fare quando siete in situazioni di forte stress e avete bisogno di staccare un po'!...

Salve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti! Con l'inizio (da un po') del nuovo anno, mi chiedevo quanti sposi ci saranno nel 2023 come me! A quel punto mi viene spontaneo chiedere... In che anno vi sposate? 🥰
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti spose e sposi! Oggi vi chiedo: farete una cerimonia religiosa in Chiesa o civile? Oppure un rito tutto vostro?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte le neo spose (auguri!!) e alle prossime spose estive ❤️ come state? Come sono i sentimenti da appena sposate? E per le prossime spose come vanno i nervi? Mi piace sognare pensando ai...

Salve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei...
Perché hai scelto ""?

Ciao spose 2023 ❤️❤️ ormai per tante spose si avvicina il - 365 quindi mi chiedevo a che punto siete? Avete già cominciato i preparativi? Qualcuna come me ancora in alto mare? Io sono sempre...

Buongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*! Zona Campania, che fotografo avete scelto? 😊

Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla...

Ciao a tutti! Oggi vi vorrei chiedere qual è il ricordo più bello che avrete dei preparativi (una firma al contratto per la vostra location preferita, la scelta delle fedi... Quello che volete!) e...

Ciao spose, mi chiedevo voi come state prendendo questi preparativi? Siete ansiose generalmente o molto tranquille e rilassate?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazzi vi devo chiedere un consiglio. Ieri abbiamo scelto il fotografo ma sono indecisa su uno dei servizi che ci ha proposto. Al di là del prezzo, 350 euro, non so se ne vale la pena....
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti! Oggi vi vorrei raccontare di una piccola esperienza che mi è capitata ieri... In una videochiamata tra amiche di università per parlare di alcune cose pre-esame, esce fuori il...

Nella vita tante volte facciamo sbagli o ci comportiamo in un modo di cui poi ci pentiamo. Che consiglio dareste alla voi del passato? Cosa vi direste? Io direi alla me di 11 anni: Tieni duro, avrai...

Buongiorno ragazze condivido con voi una piccola gioia, ieri abbiamo finalmente bloccato il fotografo!! Abbiamo fatto un po' le cose al contrario perché ancora non ho ufficialmente bloccato location e...

Buongiorno a tutti! Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposi, Vi volevo chiedere un consiglio. La location che dovrei confermare mi ha proposto piano bar durante la cena, accompagnamento di violino per l'aperitivo prima dell'arrivo degli sposi...

Ciao ragazze! Mi chiedevo ma effettivamente di cosa tratta questo famoso corso prematrimoniale? Leggo di belle esperienze e altre poco carine... Voi che esperienze avete avuto? Cosa devo aspettarmi?

Buongiorno a tutti... Scrivo per sfogarmi un po' perché purtroppo non ho nessuno con cui parlarne (c'è il mio fm ovviamente ma non voglio Dargli altri pensieri e accrescere la sua rabbia). Tempo fa...

Ciao sposi! Avrete i fuochi d'artificio al vostro matrimonio durante il taglio della torta? Oppure userete le stelline (centostelle) luminose da dare agli invitati? 😍Entrambe le opzioni sono...
Perché hai scelto ""?

Salve a tutti della community! Stasera mi chiedo una cosa: c'è un'età giusta per sposarsi? Continuamente litigo con mia mamma perché a suo dire io sono troppo giovane, dovrei prima finire di studiare...

Ciao spose ❤️❤️ argomento bouquet! Lo avrete? Se sì, che forma avrà? E che fiori? 🥰 Per le spose che ancora non lo hanno scelto: quale preferite tra questi?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti ❤️ sto cercando consigli per un fotografo che faccia stile reportage, che non sia troppo invadente e "impostato" per le foto in quanto sono timidissima e non vengo mai bene nelle foto 😅...