Rocca di Papa, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2023
Buonasera sposine e non! Nella mia totale inesperienza non so come funziona il discorso fiori quando si celebra un matrimonio civile. Nel senso, se celebro il rito civile nella location del...
Buonasera sposine e non! Quanto state mettendo lo zampino nella scelta dell'abito del vostro fm?? Io vorrei letteralmente sceglierlo assieme a lui ma non ne capisco niente e quindi non so da dove...
Ciao a tutte e a tutti! Come vanno i preparativi per il grande giorno? Io sono ancora all'inizio, ho semplicemente fissato data e location!!
Buongiorno! Al mio matrimonio avremo una ventina di invitati che verranno da un'altra regione (circa 600km d distanza). L'intenzione mia è del mio fm è di pagare a tutti 1 sola notte (quella prima del...
Buonasera sposine e non! Avrei bisogno di un consiglio in merito al viaggio di nozze. Per viaggi ben organizzati (sicuramente tramite agenzia) e lunghi almeno 2 settimane in destinazioni lontane tipo...
Buongiorno!! Avete preso in considerazione di sposarvi in un giorno dal lunedì al venerdì? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un matrimonio infrasettimanale e di un matrimonio nel weekend? Io ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato...
Perché hai scelto ""?
Buonasera! Quanto ritenete importante la presenza della suite nuziale all'interno del sito del ricevimento?? Per me lo è tanto e mi dispiace dover rinunciare a location molto appetibili che però...
Ciao! Come vi state organizzando per la musica dal vivo? Avete già in mente un genere musicale specifico? E soprattutto, dubbio atroce, all'interno della location è presente una zona apposita per la...
Fotografi garanzie ANFM