Sesto San Giovanni, Milano · Da Marzo 2014
...
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Ho bisogno del vostro consiglio per decidere come portare il velo... ho sempre detto di non volere la calata davanti ma il modello che ho scelto (l’unico tra l’altro che stava bene...
Ciao ragazze, ho bisogno di idee per canzoni da proporre alla cantante durante l'aperitivo... Sarà da sola e ha un timbro di voce che ricorda Lady Gaga, Adele, LP, Elisa,.... quindi pensavo: c'è...
Ciao ragazze! Questa mattina mi sono resa conto che è iniziata la mia trasformazione in Bridezilla (bride+godzilla) 🙊🙈 Già di mio sono perfezionista, attenta ai dettagli e precisina, figuriamoci ora...
Ciao a tutte!! Volevo condivedere con voi il sogno che ho fatto proprio stanotte, ed è perfetto per essere un pesce d'aprile..... grazie testolina mia che mi fai prendere questi spaventi!!! Inizia...
Buonasera a tutte! Avrei una domanda che mi pongo spesso in questi mesi, quando penso al grande giorno... dopo la tensione dei preparativi a casa, il viaggio in macchina per arrivare in chiesa... dove...
Ciao a tutte! Avrei bisogno del vostro aiuto per un'alimentazione calda visto l'avvicinarsi dell'inverno... Dovrei perdere parecchi chili prima di Luglio 2021 e, purtroppo o per fortuna, ho scoperto...
Buonasera a tutti! Anche noi abbiamo scelto il 31 luglio come data del nostro matrimonio 😍 Doveva essere il 30 maggio 2020 ma per ovvie ragioni abbiamo dovuto rimandare e abbiamo preferito spostare...
Buonasera a tutte! Chiedo il vostro parere sulla scelta della ginecologa.. da 5 anni sono seguita dalla stessa dottoressa, ma ora (forse perché essendo primario del reparto in ospedale è stata...
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto e consiglio... Da quasi 10 anni ho preso pillola prima e anello dopo quindi non saprei riconoscere i sintomi di ovulazione 😅; a fine aprile abbiamo deciso...
...a quest'ora probabilmente sarei già entrata nella fase "panico e ansia pre-matrimonio" previsto per il 30 maggio, nostra data originaria. Avrei già festeggiato il mio addio al nubilato con tutte le...
Ciao a tutti e tutte!! Come avete scelto la vostra data del matrimonio? Noi per esempio non potevamo scegliere giugno perché ogni week end c’è una festa in oratorio e il mio fm è uno degli...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio per rendere partecipi al mio matrimonio sia mio papà che il secondo marito di mia mamma, che reputo anche lui come un padre, dal momento che mi ha...
Buongiorno a tutte! Chi come me si sposa nel 2020 e si sta già portando avanti? Anche voi iniziate già a spulciare quali potrebbero essere i trend per il 2019 o addirittura 2020??? A me capita di...
Fotografi garanzie ANFM