Udine, Udine · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Ciao a tutte, Qualche consiglio ed esperienza + prezzo oer il lavaggio abito da sposa in fvg? Grazie
Ciao, Mi chiedevo se la lettura "inno all amore" fosse una lettura da inserire nella messa oppure no e quale sia il relativo salmo. Perché nel libretto fornitomi dal prete non la trovo..
Il mio fidanzato vorrebbe della musica impersonale e molto delicata come sottofondo durante il pranzo. Io vorrei della musica di cantautorato italiano, chiaramente in sottofondo in modo che non...
Ciao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Devo ancora comprare le fedi. Volevo delle fedi classiche oro rosa, comode da 4 mm. Qualcuna che le ha già comprate sa dirmi approssimativamente i prezzi?
Biongiorno a tutte 😊 Premetto che inizio a sentire i primi segni di cedimento e sono vicina allo sbroccare ma, ieri vado in una pasticceria che si occupa di wedding cake per capire i preventivi e i...
Biongiorno a tutte 😊 Premetto che inizio a sentire i primi segni di cedimento e sono vicina allo sbroccare ma, ieri vado in una pasticceria che si occupa di wedding cake per capire i preventivi e i...
Cia a tutte, Mi son arrivate le scarpe... Le ho prese on line perché tanto verranno coperte dall'abito. Pero non mi convincono al 100%.Voi cosa ne pensate?
Mancano 93 giorni al matrimonio. Devo ancora - scegliere musica chiesa - scegliere musica cerimonia - scegliere fiorista- fare tableau- fare segna posti- fare prova menù - attendo le pubblicazioni -...
Ciao a tutti, Tra lasciando il fun fact che ho atteso la guerra per comprare le fedi, volevo una vostra opinione... La marca della fede "polello" rispetto a "unoerre" fa la differenza? O le fedi son...
Pensavo di invitare amici colleghi e qualche parente dopo il pranzo per un aperitivo, taglio torta e open bar. Invece del dj stavo pensando a una bald che suona dal vivo nelle 2 h precedenti sl taglio...
Perché hai scelto ""?
☺️😘😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Ciao spose ☺️ Sono alla ricerca di un paio di scarpe rigorosamente bianche. Pensavo a delle decolte rigorosamente bianche con tacco a spillo max 8-10 cm Voi avete Marche o negozi da consigliarmi?...
Ciao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi sposo in questa piccola chiesetta con il pavimento in pietra. Secondo voi la passatoia potrebbe impreziosire la chiesa o è un peccato coprire la pietra che da un impressione rustica? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Pensavo di aggiungere la passatoia per impreziosire la chiesa... Mi chiedevo però chi se ne occupa, dove la trovo.... I prezzi..meglio il fai da te su internet.. Qualcuna ha idee?
Ciao a tutte, Scrivo per disperazione.. Io vorrei un'acconcoatura semplice, possibilmente un semiraccolto con delle onde e un fermaglio a cui ancorare dei fiori che rihciamano il bouquet. La...
Fotografi garanzie ANFM