Pagani, Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Per dedicarsi al lavoro ? ai viaggi ?o perché non ne desidera ? Confrontiamoci 😊
Ciao ragazze, tra il pre matrimonio e il matrimonio non ci avevo fatto caso, ho un ritardo , faccio il test e positivo ... Sono spaventata , un pò perché non era nei nostri progetti , anzi...
Ragazze mi sono sposata il 14 settembre matrimonio stupendo.. Ma qualcosa di cui riflettere me lo ha dato l'atteggiamento di alcune persone ... 1 - i colleghi e i datori di lavoro , ho portato loro i...
Quanto tempo farete le unghie ? Io vorrei farle 4-5 giorni perché gli ultimi giorni sarei troppo incasinata , voi come fate??
Ciao ragazze , oggi non parlo del mio matrimonio , ma di quello in cui a ottobre farò da testimone ... Voi sposi non vogliono le fedi , ma avendo fatto la lista viaggio , parteciperemo a quella......
Ragazze la mia migliore amica da qualche tempo è sparita... Non risponde più ai messaggi , io credo che sia perché non vuole venire al matrimonio , perchè è single e conosce poca gente , ma ha sempre...
Io mi sposo a settembre, prima erano contenti ma da quando ho chiesto concedo e ferie che partono da fine agosto per 6 sett , 4 ferie e 2 concedo , perché mi sposo a settembre ... il titolare a stento...
Ragazze sono in carne porto una 42 ed ho i fianchetti , ho pensato di indossare qualcosa di contenitivo , e ho sentito parlare delle spanx... ma dove si acquistano ?
Ragazze va bene per quel giorno fare prima la pettinatura e poi il trucco ?? o è preferibile il contrario ?
Ragazze , manca ancora un pò per il matrimonio ma già sto avendo disdette... praticamente gli unici cugini che ho nella mia città non verranno... al contrario i cugini e amici che vivono lontani , ci...
Una mia conoscente quando le disse che facevo un matrimonio un pò ristretto e non la invitavo mi disse :" ma io ti ho invitato al mio.. " , quindi l'ho invitata... e non viene 😣😣 ma la gente sta fuori...
Qualche idea alternativa 😊😊?
Ciao ragazze mi sposo a settembre e mancano poco più di due mesi... Ho prenotato tutto ma mi sta salendo una sorta di apatia.. il parrucchiere dice che devo fare i trattamenti per i capelli ,...
Molti mi sconsigliano di andarci 3 /4 giorni in quanto per molti in così poco tempo vedi poco è quindi un domani ci si dovrà tornare per forza.. Noi volevamo fare 3/4 giorni a New York e poi Caraibi...
Ciao ragazze mi ponevo questo dubbio i vostri genitori hanno fatto il regalo al vostro fm ?
Sono idonee per il matrimonio ??
Ragazze ho un matrimonio domani qui ci sono 38 ° fortunatamente non ho scelto giugno perché ormai giugno sta diventando più caldo che agosto e luglio...
Ciao ragazze siamo indecisi se andare a Zanzibar o fare un combinato New York + caraibi ... totale 10 giorni in entrambi i casi quale fare e quale è più economico ??
Ciao ragazze purtroppo sono costretta a festeggiare la promessa perché i miei ci tengono e dalle mie parti si usa.. Al comune vorrei usare un pantalone e camicia ma per il sabato sera che festeggiamo...
Ciao ragazze , oggi parlavo con una mia amica che si è sposata un mese fà , è tornata dal viaggio di nozze e mi ha detto che dal matrimonio ha deciso di chiudere l'amicizia con una ragazza , perché...
Ciao sposine , volevo un pò sfogarmi , ho scelto un centro estetico per il trucco ed è il centro estetico che mi sta seguendo per i trattamenti viso / sopracciglia.. Ho notato però che insistono molto...
Ciao ragazze che vi sposerete a breve come vi organizzate per abbronzarvi un pò ... lo so le lampade fanno male , ma il tempo qui è pessimo e non credo migliora a breve ... Vacanze prima del...
Non è che io sia benestante , anzi , però spesso sento tutti rimpiangere i soldi che stanno uscendo in questo momento .. noi invece non rimpiangiamo in quanto per anni abbiamo risparmiato , e fatto le...
Ciao sposine , fm vuole invitare due coppie di persone e io non sono molto d'accordo anche perché per me non verranno ... I primi sono una coppia con cui un tempo ci frequentavamo ora lui li sente ,...
Ragazze mi piace un abito e mi sta bene... Ma le mie amiche che mi hanno accompagnato ritengono che io stia meglio con l'altro provato che è al secondo posto.. quindi mi sono un pò ricreduta... A me...
Io sono una taglia 42 alta 1.55 ... sono normopeso ho un pò di fianchi... Mi sono però innamorata del vestito a sirena o mezza sirena , anche perché i vestiti larghi mi fanno sembrare ancora più...
Ciao sposine , per chi ha la messa alle 11.00 tra cerimonia , auguri , e foto che ora precedente di arrivare in struttura ?
Io ho forti dubbi sui primi
Secondo voi mi starà male ? Me lo potranno adattare alle nuove misure , senza perderne la bellezza ? Il vestito non è principesco ma ha tipo " sirena " ...qualcuna ha vissuto la stessa esperienza mia...
Fotografi garanzie ANFM