Curinga, Catanzaro · Da Dicembre 2020
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Ciao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ci eravamo lasciate con io in preda all ansia la mattina del matrimonio! Vi dico che la giornata è volata, dopo la chiesa è tutto in discesa e il batticuore più forte è stato quando fuori...
Ciao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi avete fatto compagnia in questo viaggio, a volte consigliato, a volte mi avete strappato un sorriso... E ora ci siamo! Mancano poche ore... sto aspettando la parrucchiera, fotografa ecc a...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Oggi è stata una giornata che mi ha lasciata un po' perplessa... In pratica una collega (uno dei superiori del gruppo dove lavoro anche se è non il mio superiore) mi ha detto che non...
Ciao spose! Mi sposo il 5 settembre e finalmente sono riuscita a bloccare la data della promessa sia al comune che in chiesa! Farò entrambe lo stesso giorno ovvero il 19 luglio nel pomeriggio! Andrò...
Ciao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Siamo veramente alle ultime cosine da sistemare... Vorrei un consiglio... Una delle cose più importanti, a mio parere, è l animazione per non rendere monotono il ricevimento. Abbiamo già...
Ciao ragazze! Mi servirebbe un consiglio: io e il mio ragazzo abbiamo scelto il 23 aprile 2022 come data di nozze. Faremo il ricevimento in una tenuta in mezzo agli uliveti e il gestore ci ha...
Ciao sposini! In previsione del matrimonio il 5 settembre sto iniziando a comprare in anticipo alcune cose. Ora sono ad un bivio: se fare o meno la wedding bag da lasciare sulle panche della chiesa....
Mi Sposo il 5 settembre in una tenuta in mezzo agli uliveti in Calabria. Sono indecisa se sposarmi di mattina o di sera. Che dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Io mi sposerò il 5 settembre in Calabria. Purtroppo nella location scelta non avevano fine settimana liberi a settembre... Comunque, diciamo che ho già prenotato varie cosine ma mi...
Ciao! Anche noi di sposeremo il 23 aprile 2022 a Catanzaro. Paura per il meteo?? Io siiiiii vedendo come sta andando questo aprile..
Fotografi garanzie ANFM