Leporano, Taranto · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Ciao a tutte sposine e sposini, abbiamo di crearci le partecipazioni da soli. Abbiamo acquistato la carta Amalfi sul sito La Scuderia del Duca, stiamo procedendo alla stampa. Il prossimo passo è...
Ciao a tutte belle sposine, stiamo finalmente per terminare le partecipazioni con la chiusura in ceralacca. Ho chiesto in posta per la spedizione e mi hanno detto che non possono assolutamente essere...
Ciao a tutte sposine, Abbiamo scelto due damigelle e siamo alla disperata ricerca dei loro abiti. Considerando che hanno fisici diversi e colori di pelle e carnagione diverse, avevamo pensato ad abiti...
Ciao a tutte sposin*, noi ci sposeremo in un bellissimo Castello nella nostra zona. Sarà un matrimonio serale, vorremmo fare la cena fuori sul prato (tempo permettendo). Che tipo di tacco mi...
Ciao sposin*; sono nella fase decisionale di tutti i dettagli. Stavo pensando a realizzare dei ventagli fai da te. Ho visto delle foto su internet che vi allego. Qualcuna di voi li ha mai realizzati...
Ciao a tutte, voi state organizzando qualcosa per il giorno dopo le nozze con gli invitati? Magari un aperitivo soprattutto per gli ospiti lontani che alloggeranno vicino alla location?
Ciao a tutte, come segna tavoli sono alla ricerca di piccoli specchi da tavolo con cornice in oro sul quale poi far aderire il nome del tavolo stampato. Vi allego foto sei segnaposti scelti e l'idea...
Ciao a tutte sposine, il nostro sogno sarebbe abbinare un Safari (Kenya, Sud Africa o altro) alle Maldive. Per un totale di 15 giorni (Dic o Gen o Feb), cercando di rientrare in 12k la prima agenzia...
Ciao a tutte sposine, Il mio fidanzato ha prenotato un appuntamento per l'abito da sposo in un atelier di provincia, ne vorrebbe prenotare un altro ma siamo indecisi tra Idea Sposa e Dimmi di sì,...
Ciao sposine, noi ci sposeremo a Luglio e stavo iniziando a scegliere le partecipazioni che vorrei consegnare per le vacanze pasquali. Ho visto una ragazza sui social che fa delle bellissime...
Ciao a tutte sposine, stiamo iniziando a valutare le mete per il nostro viaggio di nozze. Il nostro sogno è sempre stato le Maldive, ma vorremmo abbinare un'altra meta prima. Siamo indecisi tra il Sud...
Ciao a tutte, noi eravamo convinti di andare alle Maldive ma molte agenzie ci hanno detto che come viaggio è molto statico e non ci sono molte attrazioni. Quindi ci hanno consigliato come alternativa...
Sposine quale canzone avete scelto per il ballo con il papà e il primo ballo con vostro marito? ❤️
Ciao a tutte, ci sposiamo il prossimo Luglio e per il viaggio di nozze avevamo pensato alle Maldive, però sicuramente dovremo aspettare mesi prima partire per trovare bel tempo. Però ci piacerebbe...
Ciao sposine, è quasi una settimana ormai che provo a contattare la sunny band per un preventivo per il mio matrimonio. Ho provato a scrivergli email tramite matrimonio.com, tramite il loro sito ma...
Buon pomeriggio, qualcuno ha scelto Tommaso Tristani come parrucchiere per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze, mi sposerò il 1 Luglio 2023 a Taranto. Vorrei contattare Nico Vinci come parrucchiere, qualcuna di voi l'ha scelto? Ho visto molte recensioni positive, volevo avere un parere di spose...
Ciao ragazzi, anche voi avete scelto come data il 1 Luglio 2023. Cosa avete fatto dei preparativi? Noi per ora solo location e Chiesa
Ciao ragazze, vorrei avere un filo conduttore tra partecipazioni, ventaglio, libretto messa, cono riso, segna posto e tableau mariage, mantenendo la stessa grafica. Vedo molte idee su pinterest, voi...
Qual è il budget del vostro matrimonio? Quanto pagherete per location, fotografo, fioraio, musica, bomboniere...?
Ciao ragazze, qualcuno si sposerà o si è sposato a Taranto e ha scelto Vincenzo Frascella come fioraio? Io sono innamorata delle sue creazioni e credo di contattarlo a breve, volevo sapere se qualcuno...
Ciao a tutte/i, io ed il mio fm ci sposeremo il 1 Luglio 2023, sarà un matrimonio con rito religioso e sarà serale. È un po' di giorni che sto fantasticando sul fatto di scambiarci delle promesse...
Ciao a tutte sposine o future Noi ci sposeremo il 1 Luglio 2023, per ora abbiamo solo bloccato location, Chiesa e stiamo provvedendo per il fotografo. Fantasticando stavamo pensando alla lune di...
Ciao ragazze Noi ci sposeremo a Luglio 2023, stiamo iniziando a chiedere qualche preventivo per il fotografo... avete consigli? Cosa vi ha fatto scegliere il vostro fotografo?
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio sulla location... Io sono della provincia di Taranto ed il mio fidanzato è della provincia di Lecce. Ci servirebbe una location tra le due province in modo...
Fotografi garanzie ANFM