Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Oggi ho detto a mia suocera che battezzeremo Sofia a novembre...m'ha risp.:"Nooo il mese dei morti!" Voi Pure la pensate così?
I neonati possono dormire nell'ovetto? Domenica devo andare ad una comunione e non vorrei portare pure la carrozzina
Mia figlia sta sempre nel seggiolone ormai...la carrozzina la usa solo per dormire. Quando usciamo uso l'ovetto ma il passeggino da che mese lo posso usare?
Quando battezzate i vostri figli?
Ciao mammine😊 io ho partorito il 21 di maggio..e voi?volevo sapere voi quant'è che battezzate i vostri figli? A che mese?
Il 20 agosto ho avuto il mio ultimo ciclo, dura circa 28 giorni...il 21 maggio ho partorito. Quando ho concepito? Mi piacerebbe saperlo
A novembre mia sorella col marito battezzeranno nostra figlia...sono una coppia giovane e vivono in Inghilterra. La domanda che vi voglio fare è: cosa preferisci ricevere come regalo, un ciondolo...
Qual È il metodo migliore? Dare una poppata con il seno e l'altra poppata col biberon o prima seno e poi biberon nella stessa poppata?
Vorrei proporre alle amminidtrattici il gruppo mamme...c'è future mamme ma è un'idea stupenda se ci fosse anche quello dedicato a noi già mamme che dite?
Sono stata ad un matrimonio a giugno, un altro ce l'ho a fine agosto ed inizio agosto una comunione...se indosso sempre la stessa cosa? Il matrimonio di fine agosto sono parenti diversi
Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita
Ho fatto il biberon a mia figlia 120 ml di latte e me ne ha lasciato più della metà e sé addormentata...lo devo buttare? O posso conservarlo in frigo?
Siccome Sofia non cresceva ho dovuto dare l'aggiunta...quindi ora prende anche il biberon. Spesso capita che mentre l'allatto al seno si addormenta ma io ho già preparato il biberon. Quanto tempo lo...
Che dite al riguardo?
Ma voi sotto il letto contenitore come ci Pulite?
Mia figlia ha appena 17 giorni...dopo il parto naturale mi sono uscite le emorroidi x Via dello sforzo...quindi non riuscendomi a sedere allattavo nel letto sdraiata e così Sofia ora vuole dormire con...
Ciao, siccome ho poco latte devo dare aggiunta a mia figlia...il pediatra m'ha prescritto questo. Volevo chiedere si può preparare in anticipo o si deve preparare al momento? M'hanno detto di...
Il 21 maggio è venuta al mondo Sofia Nicolina...scusate x la domanda ma sono inesperta per me è stata la prima gravidanze. Quanto dura il ciclo? Oggi sono 10 giorni che ce l'ho.
Vi annuncio con grande piacere che il 21 maggio alle 16.15 è nata Sofia Nicolina 😍
A me ormai manca poco e conosceremo Sofia 😍😍😍 Ho messo 16 kg e voi?
Ma devo togliere la fede per partorire? A me già non si toglie più ho le mani gonfie
Abbiamo deciso di chiamare nostra figlia Sofia Nicolina...dalle nostre parti si usa festeggiare gli onomastici...ma Sofia quando si festeggia? Il calendario che ho a casa porta 18 settembre ma su...
-Per la gioia di mamma e mamma e papà --eccomi qua! Sofia Nicolina-è nata Sofia Nicolina -Da oggi ci sono anch'io...Sofia Nicolina-ciao, mi chiamo Sofia NicolinaQuale tra queste frasi? Devo mettere...
Ho acquistato bio-oil perché sono incinta e vorrei prevenire le smagliature...Devo metterlo sulla mano per poi massaggiare la pancia o direttamente sulla pancia?
Finisco i conti il 27 maggio...Per il battesimo avevamo pensato agosto ma mia sorella, nonché madrina della bimba, che vive e lavora a Londra ad agosto non può prendere ferie...se lo facciamo a...
Il ginecologo m'ha detto di acquistare questi prodotti...ma serve davvero tutto? Ad esempio klinoil detergente è x l'igiene del corpo...serve o posso usare il bagnoschiuma normale?
Aiutando mio marito a lavoro mi ritrovo molto spesso piegata a 60 gradi...è pericoloso x me che sono alla 33 esima settimana?
Oggi sono entrata nella 33esima settimana...voi come vi depilata? Io ho sempre usato il silkepil e una volta solo ho fatto la ceretta. Ora con la pancia non riesco più a vedermi! Poi un'alta...
Sto cercando una frase di una canzone da dedicare a mia figlia....quale mi consigliate?
Quale di questi spumanti mi consigliate? Domenica facciamo la promessa, il sindaco è disponibile 😊
Ho il temine il 27 maggio e ho iniziato a preparare la valigia...volevo sapere se devo inserire anche il ciuccio
Fotografi garanzie ANFM