Verona, Verona · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
In questi giorni sono proprio giù. La gravidanza procede bene grazie a Dio, ma tutto il resto... sono quasi a trentaquattro settimane, io e mio marito vorremmo goderci l'ultimo periodo come coppia e...
Fino al quinto mese, a causa delle nausee ho preso pochissimo. Nel sesto e nel settimo invece ho iniziato a lievitare... qual è l'aumento medio negli ultimi due mesi? È vero che nelle ultime settimane...
Buongiorno, mamme e future mamme. Sono al sesto mese di gravidanza e da qualche notte la mia piccola Matilde, mo sveglia verso le quattro a suon di calci, pugna e sguizzi che neanche un pesciolino...
Fra qualche giorno compiro' trent'anni. Un giro di boa. Si entra nella fase della consapevolezza e della realizzazione personale. Immaginavo una bella festa a sorpresa, con le mie amiche e colleghe e...
Ragazze, il mio piccolo/a nascerà a metà aprile, quindi dovrò passare l'inverno con la pancia che crescerà sempre di più. Per ora ci sto ancora nel mio piumino. Anche se sono a ventun settimane domani...
Ragazze, qualcuna di voi tra l'ottavo e il nono mese ha fatto questo tipo di servizio fotografico? Pensate di farlo? Com'è andata? Grazie a chi vorrà raccontarmi la sua esperienza.
Ciao mamme e future mamme, la curiosità comincia a farsi sentire. Il 1 ottobre ho un eco alla tredicesima settimana, secondo voi si potrebbe già vedere qualcosa? A quante settimane avete saputo se...
Nel topic che avevo aperto qualche giorno fa vi avevo informato che mio papà aveva avuto un infarto, purtroppo non ce l'ha fatta. L'ho perso proprio nel giorno in cui sono entrata nel terzo mese. Non...
Stamattina dopo aver passato una brutta notte ho chiamato mio marito e gli ho detto di passare dalla farmacia a prendere un test. Abbiamo aspettato insieme la comparsa delle due tante attese linee...
Ciao ragazze, come qualcuna sa sono incinta, proprio oggi inizio la nona settimana, e da ieri mio papà è in coma. Ha fatto un brutto arresto cardiaco e anche se aveva il defibrillatore qualcosa non ha...
Ciao ragazze, oggi girandomi a letti su un fianco ho sentito un dolore lancinante all'ovaio sinistro (quello che ha ovulato questo mese) è durato solo qualche secondo ma ora sono preoccupata. Ho un...
Vedo che molte ragazze scrivono che dopo vari tentativi sono finalmente riuscite a rimanere incinte quando non ci hanno più pensato. Visto che spesso viene dato come suggerimento, vi chiedo: come...
Buongiorno ragazze. Che mattinata di belle novità sul forum. Pensavo di aggiungermi anch'io, ma forse anche stavolta non è quella giusta. Negli ultimi mesi il ciclo mi si è accorciato da 31 a 28...
Questa mi è successa l'altra sera: primo giorno di lavoro dopo il rinnovo del contratto (lavoro estivo a tempo determinato). Quest'anno ci sono parecchie ragazze nuove. Con le altre degli anni...
Care mamme e future mamme, qualcuna di voi ha avuto quello che viene definito "falso ciclo" prima di scoprire di essere incinta? Stiamo provando da tre mesi e purtroppo in questi tre mesi il ciclo è...
Fotografi garanzie ANFM