Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Verona, Verona · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4340giorni 20hh

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Aurora
Sconforto
Aurora in Future mamme, Il 21 Febbraio 2016 alle 08:33

In questi giorni sono proprio giù. La gravidanza procede bene grazie a Dio, ma tutto il resto... sono quasi a trentaquattro settimane, io e mio marito vorremmo goderci l'ultimo periodo come coppia e...

Silvia, domenica 21-Feb-16 5 340
Aurora
Quanti kg avete preso negli ultimi due mesi di gravidanza?
Aurora in Future mamme, Il 20 Gennaio 2016 alle 16:10

Fino al quinto mese, a causa delle nausee ho preso pochissimo. Nel sesto e nel settimo invece ho iniziato a lievitare... qual è l'aumento medio negli ultimi due mesi? È vero che nelle ultime settimane...

Annalisa, venerdì 22-Gen-16 10 13.566
Aurora
Bimbi terremoto durante la notte
Aurora in Future mamme, Il 12 Dicembre 2015 alle 11:02

Buongiorno, mamme e future mamme. Sono al sesto mese di gravidanza e da qualche notte la mia piccola Matilde, mo sveglia verso le quattro a suon di calci, pugna e sguizzi che neanche un pesciolino...

Aurora, lunedì 28-Dic-15 7 264
Aurora
Happy birthday poco happy.
Aurora in Future mamme, Il 30 Novembre 2015 alle 09:07

Fra qualche giorno compiro' trent'anni. Un giro di boa. Si entra nella fase della consapevolezza e della realizzazione personale. Immaginavo una bella festa a sorpresa, con le mie amiche e colleghe e...

Eleonora, domenica 20-Dic-15 21 620
Aurora
Come affronterete l'inverno con la pancia.
Aurora in Future mamme, Il 25 Novembre 2015 alle 10:08

Ragazze, il mio piccolo/a nascerà a metà aprile, quindi dovrò passare l'inverno con la pancia che crescerà sempre di più. Per ora ci sto ancora nel mio piumino. Anche se sono a ventun settimane domani...

Lorynicole, giovedì 26-Nov-15 19 450
Aurora
Servizio fotografico "maternity".
Aurora in Future mamme, Il 21 Novembre 2015 alle 17:30

Ragazze, qualcuna di voi tra l'ottavo e il nono mese ha fatto questo tipo di servizio fotografico? Pensate di farlo? Com'è andata? Grazie a chi vorrà raccontarmi la sua esperienza.

Alessandra, martedì 24-Nov-15 11 571
Aurora
A quante settimane avete scoperto se è maschio o femmina?
Aurora in Future mamme, Il 21 Settembre 2015 alle 17:39

Ciao mamme e future mamme, la curiosità comincia a farsi sentire. Il 1 ottobre ho un eco alla tredicesima settimana, secondo voi si potrebbe già vedere qualcosa? A quante settimane avete saputo se...

Teresa, martedì 3-Nov-15 45 21.319
Aurora
Il mio papà non ce l'ha fatta. ora ci protegge dal cielo
Aurora in Future mamme, Il 10 Settembre 2015 alle 21:31

Nel topic che avevo aperto qualche giorno fa vi avevo informato che mio papà aveva avuto un infarto, purtroppo non ce l'ha fatta. L'ho perso proprio nel giorno in cui sono entrata nel terzo mese. Non...

Monica, lunedì 14-Set-15 60 1.154
Aurora
Inizia l'avventura
Aurora in Future mamme, Il 13 Agosto 2015 alle 14:57

Stamattina dopo aver passato una brutta notte ho chiamato mio marito e gli ho detto di passare dalla farmacia a prendere un test. Abbiamo aspettato insieme la comparsa delle due tante attese linee...

Sara, venerdì 11-Set-15 32 844
Aurora
Brutta situazione:il mio papà è in coma
Aurora in Future mamme, Il 3 Settembre 2015 alle 12:25

Ciao ragazze, come qualcuna sa sono incinta, proprio oggi inizio la nona settimana, e da ieri mio papà è in coma. Ha fatto un brutto arresto cardiaco e anche se aveva il defibrillatore qualcosa non ha...

Roberta, venerdì 4-Set-15 39 951
Aurora
Dolorino all'ovaio sinistro
Aurora in Future mamme, Il 12 Agosto 2015 alle 17:56

Ciao ragazze, oggi girandomi a letti su un fianco ho sentito un dolore lancinante all'ovaio sinistro (quello che ha ovulato questo mese) è durato solo qualche secondo ma ora sono preoccupata. Ho un...

Aurora, giovedì 13-Ago-15 9 488
Aurora
Come fare a non pensarci
Aurora in Future mamme, Il 15 Luglio 2015 alle 09:57

Vedo che molte ragazze scrivono che dopo vari tentativi sono finalmente riuscite a rimanere incinte quando non ci hanno più pensato. Visto che spesso viene dato come suggerimento, vi chiedo: come...

Paola, mercoledì 29-Lug-15 24 958
Aurora
Si può ancora sperare?
Aurora in Future mamme, Il 9 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze. Che mattinata di belle novità sul forum. Pensavo di aggiungermi anch'io, ma forse anche stavolta non è quella giusta. Negli ultimi mesi il ciclo mi si è accorciato da 31 a 28...

Mariolina, giovedì 16-Lug-15 24 1.064
Aurora
Quando le colleghe sono peggio dei superiori.
Aurora in Future mamme, Il 3 Giugno 2015 alle 10:39

Questa mi è successa l'altra sera: primo giorno di lavoro dopo il rinnovo del contratto (lavoro estivo a tempo determinato). Quest'anno ci sono parecchie ragazze nuove. Con le altre degli anni...

Francesca, martedì 9-Giu-15 16 652
Aurora
Sapete qualcosa su i "falsi cicli"?
Aurora in Future mamme, Il 28 Aprile 2015 alle 00:43

Care mamme e future mamme, qualcuna di voi ha avuto quello che viene definito "falso ciclo" prima di scoprire di essere incinta? Stiamo provando da tre mesi e purtroppo in questi tre mesi il ciclo è...

Aurora, giovedì 7-Mag-15 20 9.919

Gruppi generali

Ispirazione