Latina, Latina ยท Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Io e mio marito abbiamo iniziato la nostra ricerca.... siamo molto felici di aver iniziato questo viaggio..per ora siamo sereni e tranquilli. Ma inizio a farmi qualche domanda.... io non sono una...
Mi perdonate per le mille mila domande? Voi che ne siete piรน esperte potete aiutarmi.. Ho fatto qualche tempo fa le analisi.. non sono immune alla toxo!!! Devo giร prendere precauzioni riguardanti il...
ร un mondo tutto nuovo.... ho mille domande.. se non ho trovato il muco tra una mestruazione e l altra vuol dire che non c รจ stata ovulazione.. e di conseguenza non posso restare incinta? Qualche mese...
Dopo aver smesso la pillola ho installando l app flo... prima non avevo bisogno di monitorare il ciclo. Sapevo giร quando sarebbe arrivato.. andato via.. ecc ecc. ร come fosse tutto nuovo x me....
Da questa mattina ho di nuovo sintomi di cistite (avuta giร a febbraio...). Domani mattina andrรฒ subito a fare l'esame delle urine. Ovviamente anche se fosse non sarebbe nulla di grave.... l ultima...
Dopo essermi sfogata tanto con voi....e averne parlato ancora di piรน con mio marito...ieri sera mentre ci "divertivamo" abbiamo deciso di aprire la caccia!!!! Ovviamente รจ il primo tentativo....Non mi...
Sono veramente in crisiiiiii.. siamo insieme da 11anni quasi...e ci siamo regalato tutto tutto tutto... cose materiali.. album foto.. qualunque cosa. Tra pochi giorni sarร il nostro anniversario di...
Vi capita mai di parlare con vostre conoscenti/amiche con figli....e ti rispondo per qualunque cosa... Ehhh quando sarai mamma capirai!!!! Oddio guarda... Prima tirano fuori l'argomento...e poi non...
Oggi con dei nostri amici abbiamo rivisto il video del nostro matrimonio.... รจ passato quasi un anno ormai.... ancora quelle immagini mi fanno venire la pelle d'oca! 12mesi sono davvero volati.... il...
Ho fatto le analisi che mi ha dato il dottore....ed ho scoperto che non ho gli anticorpi per quei virus...Non avendo contratto mai quelle determinate malattie. Ovviamente a giorni ne parlerรฒ con il...
Da quando ho smesso la pillola ho diversi disturbi intimi.... mese scorso la candida.. ora credo di avere la cistite. Mai successo in 26 anni. So che sono frequenti in gravidanza. Noi cercheremo un...
Oggi ho molto da dirvi. ร giร il terzo topic. Comunque..... Dopo aver passato 25 anni ad immaginarmi con la corona il giorno delle nozze.. Sto x abbandonare l'idea non so se sia colpa delle...
Ci sono momenti in cui ho le farfalle nello stomaco..ad immaginare la nostra vita in 3....ad immaginarmi col pancione...mi piacerebbe da matti. In altri momenti.... sono veramente terrorizzata...se...
Ciao ragazze ^.^ tutto bene...? Come sempre ho bisogno dei vostri consigli... Io ho la pelle super sensibile..e secchissima..e la tratto sempre con prodotti specifici. Perรฒ vorrei arrivare al...
Ho disperatamente bisogno di voiiiii.... Stiamo scegliendo le nostre partecipazioni e non trovo niente che mi colpisca... Niente che mi convinca al 100% il nostro matrimonio sarร a tema viaggio......
I tempi del mio countdown sono passati da un Po.... anzi.. si sta avvicinando il nostro primo anniversario (23giugno). Eppure io penso ancora a quel giorno meraviglioso....e mi andava di fare quattro...
Ragazze.... dopo le nozze mi stanno venendo tanti complessi... secondo voi 58kg x 1.64 sono tanti???? Ho paura di essere ingrassata dopo il matrimonio.... peccato che prima del mese scorso..erano 2...
Io e mio marito siamo viaggiatori incalliti Il prossimo anno sogniamo di essere in 3 Ed oggi ci siamo ritrovati a fantasticare sul primo viaggio che faremo insieme cosรฌ... tanto per chiacchierare.......
Ho intenzione di fare un bel fotolibro con le foto del nostro viaggio di nozze cercando un sito abbastanza economico mi sono imbattuta in PRINTER PIX lo conoscete??? Come funziona? Buona sera a tutte ...
Buongiorno a tutte sposine...e future Oggi ho una curiositร ... ma voi ricordate ogni mese il giorno del matrimonio??? Noi onestamente no in pratica sono 7mesi che siamo sposati...ma non abbiamo mai...
Secondo voi รจ brutto un video di un matrimonio che dura tipo 20min?? Da quello che ho capito sarร questa la durata del mio... da una parte non mi dispiace.. Non sarร sicuramente noioso o ripetitivo......
L'apertura dei cantieri si avvicina (maggio/giugno) e sapete cosa ho sognato ieri??? Una bimba mi sono sempre vista con un maschietto io..hahahahhaha. a voi รจ successo? Si รจ realizzato il...
Oggi ho ritirato il video....un Po sono delusa devo ammetterlo...mancano persone importanti....e ce ne sono alcune di cui dimenticherei volentieri la presenza. Di per sรฉ e molto bello..stile film.....
Ho scelto le canzoni x il video...mi dite se vi piacciono? Secondo voi bastano x un video di una 20ina di minuti?? *io che amo solo te. Alessandra Amoroso. *eterno. Giovanni caccamo. *ad occhi chiusi....
Il matrimonio รจ passato da un bel Po...ma le mie disavventure no leggete il mio vecchio topic x capire il disastro video.. ecco aiutatemi a scegliere le canzoni per sostituire quelle che ci sono....
Come oramai sapete tutti.... Io sto impazzendo per trovare la truccatrice giusta. Sto buttando soldi per prove a destra e a sinistra.. Ora vorrei provare una visagista. Costo solo x me 300โฌ ditemi che...
Aggiornamento. Ancora non stiamo cercando il nostro bimbo perรฒ mi piace ancora fantasticare. Non so perchรฉ io mi sento che sarร un giorno un maschietto รจ da qui il "dramma" Hhahahahah. Mio marito...
Quando l'ho scelto sapevo a cosa andavo in contro.... ร super richiesto.. Impegnatissimo.. Fa continuamente corsi in giro x l'Italia. ร il top perรฒ ora... Sto diventando impaziente... Dove sono le mie...
Ciao mammine vi leggo spesso...e mi fate emozionare sempre tanto. Anche se non rispondo vi sono vicina nella gioia e nel dolore. Spero che tutti i vostri desideri si realizzino presto. Detto...
Come state sposini 6mesi dopo il matrimonio???? Noi benissimo la convivenza รจ impegnativa..stancante.. ma soprattutto bellissima finalmente siamo una famiglia!!!! Abbiamo deciso che saremo solo in due...
Pigiamini.... Kimoni... Vestagliette.. Io non mi ci vedo avevo in mente una cosa del genere.. Che ne dite??? Senza nulla sopra ovviamente...
Ieri come qualcuna ricorderร ....ร stato un giorno molto atteso... avevamo appuntamento per visionare le foto e scegliere l album. ร stata un'emozione fortissima!!! Chi ci รจ passata puรฒ capirmi...
Fotografi garanzie ANFM