Potenza, Potenza · Da Gennaio 2025
Non Sarò Mai Come Mi Volete Voi! 😉😜
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Ciaoooooo!! (Avevo già scritto un post stanotte ma credo nn si stato pubblicato....) Innanzitutto: Come state!? Vi va di raccontarmi come è andato il grande giorno!?Se vi va, partendo anche dai...
Ciao Sposine/i!! 🤗 Come state!? Mi mancava scrivete un post! 🥲 Il Nostro Giorno é arrivato, è andato tutto bene, per fortuna, ce lo siamo goduto tutto fino alla fine anche se ci sembra essere durato...
Ciao a Tutte! 😊 Ci sposiamo quest'estate con Rito Civile, in una chiesetta sconsacrata, al seguito vorremmo far fare il lancio del riso e dei coriandoli in carta perché ci piace rispettare questa...
Ciao Sposine (Future e non...)!!! 🤩 Per Me manca sempre meno... siamo a quasi -16!!! 🙈 Siamo agli sgoccioli!!! I giorni Volano!!! 😱🙈Ed ancora mi mancano tante cose! 🤦🏽♀️🙈Oggi ho acquistato la...
Ciao Sposine! 🙈 Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio! Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio...
Ciao sposine, chi di voi si truccherà da sola il giorno delle Nozze?? Fatevi avanti! Che siate Estetiste, Truccatrici, Appassionate di make up! Colgo l'occasione per chiedervi un grandissimo Aiuto!...
Sposine/Sposini! 🤗 Siamo a -52gg al matrimonio e inizio ad avere una tale confusione in testa!! 🙈🤦🏽♀️ Ora realizzavo di nn aver ancora scelto la frase di ringraziamento sul segnaposto...Ho un...
Ciao a Tutte/i! 😂 Come al solito iniziano le mille domande... Mi date delle idee di tipi di Portafedi per il Rito Civile? Vorrei evitare il classico cuscini bianco(anche perchè non indosseró l'abito...
Ciao Sposine! 🥰🤩 Come state? Come Procedono i Preparativi!?Avvertite Ansia?L'avete avuta all'inizio, o verso l'avvicinarsi della Data?? Io sono stata in ansia appena abbiamo deciso di sposarci!...
Arriva la notte e come al solito... eccomi qui con un altro dilemma, o meglio... Avrei bisogno di consigli sull'idea dei centrotavola... Vorrei fare(da me) qualcosa di particolare, che sia brioso ma...
Ciao Sposine/i!! 😁 Sentivate la mancanza dei miei post, eh!? 🤣😂 😅In questi giorni mi è sorto un dilemma, e pongo il quesito a voi, perchè per via dei vari impegni non ho avuto modo di indagare in...
Ciao a Tutte/i! Questa volta, anzichè chiedervi dei consigli, vi chiedo: nel Paese, Città, Regione, ecc... da cui venite quali sono le usanze/ traidizioni del Matrimonio? Sono ammessi anche i racconti...
Ciao Sposine/i!! ☺️ Sono sempre iooo! 🤦🏽♀️ Avrei bisogno di un consiglio Enormeeee! (Con tutti i preparativi avevamo accantonato questa cosa e mi è venuto ora questo Flash!)Cosa regalerete ai vostri...
Ciao Sposine! 🤗 Sono davvero curiosa di conoscervi meglio! 😊 O meglio di conoscere la Vostra Storia d'Amore! 🥰Quando e come vi siete conosciuti?Da quanto tempo state insieme?Come avete deciso di...
Ciao Sposine! 👋🏼 La data delle Nozze si avvicina e iniziano le domande: Separazione o Comunione dei Beni? In base a cosa si prendono queste decisioni?Noi faremo solo il Rito Civile, davanti a tutti i...
Ciao a Tutte! 🤗 Volevo chiedervi un altro Consiglio... Ho intenzione di preparare il wedding kit da far trovare nel luogo dive verrà celebrato il rito...Alla cerimonia parteciperanno tutti gli...
Ciao Sposine! 😊 Come va? Come state organizzando il vostro Matrimonio!? Quando vi sposerete, che rito/cerimonia farete, dove si svolgerà il tutto, come sarà il vostro abito, che bomboniere avete...
Fotografi garanzie ANFM