Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022

Io e Pasquale abbiamo scelto come data del matrimonio il giorno del nostro nono anniversario. Ci sposeremo alla Chiesa della S. Trinità conosciuta come la... Visualizza altro

Io e Pasquale abbiamo scelto come data del matrimonio il giorno del nostro nono anniversario. Ci sposeremo alla Chiesa della S. Trinità conosciuta come la Magione, a Palermo.

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2023

353giorni 23hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carla
Per le spose di Palermo/trapani. Esperienze con Criscione Catering
Carla in Ricevimento di nozze, Il 24 Giugno 2023 alle 18:25

Buonasera a tutte, per chi ha scelto Criscione Catering avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza? Chiedo per la mia testimone che sta organizzando il suo matrimonio. Grazie a chi vorrà...

Grazia, lunedì 26-Giu-23 1 54 1
Carla
Consiglio su visita a New York
Carla in Luna di miele, Il 19 Aprile 2023 alle 20:33

Ciao a tutte. Il nostro agente di viaggio ci ha scritto: Se volete fare le esperienze della salita ai grattacieli SUMMIT e EDGE ditemelo con anticipo perché NON sono inclusi nei City Pass e andrebbero...

Carla, venerdì 21-Apr-23 11 184
Carla
Dal sito di matrimonio.com c'è un modo per fare condividere agli amici le foto del matrimonio in unico spazio?
Carla in Assistenza, Il 15 Aprile 2023 alle 20:12

Non so se qualcuno di voi sta utilizzando il sito di matrimonio.com. Avete invitato amici a condividere le foto in uno spazio dedicato del sito (se lo avete utilizzato). Grazie

Alessia, lunedì 17-Apr-23 16 168
Carla
Idee regalo per paggetto
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2023 alle 22:34

Ciao a tutti. Avete idee regalo da consigliare regalo per il paggetto? Sarà nostro nipote di 5 anni. Grazie a coloro che risponderanno

Vincenza, lunedì 6-Mar-23 10 178
Carla
Quanto tempo prima andrete a scegliere e prenotare le fedi?
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2022 alle 16:24

Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio. In una prima visita esplorativa a Palermo nel mese di luglio mi hanno detto di non recarsi in gioielleria prima di marzo, io avevo detto magari febbraio e la commessa...

Giorgia, mercoledì 11-Gen-23 19 438
Carla
Ho realizzato con l'app che mancano esattamente 200 giorni al nostro Sì
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2022 alle 12:37

Ciao a tutte/i, - 200 giorni. Le cose più importanti ci sono. Mancano bomboniere (mi hanno detto di scegliere a dicembre che hanno cose della nuova collezione); fedi (mi hanno detto non prima di...

Laura, giovedì 10-Nov-22 15 192
Carla
Dubbio sull'indicazione iban su partecipazioni
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2022 alle 19:46

Buonasera a tutte. Ho un grande dubbio sull'indicazione dell'iban all'interno delle partecipazioni. Avevo deciso di indicarlo in un cartoncino piccolo a parte però ho scelto una partecipazione...

Carla, giovedì 10-Nov-22 30 316 1
Carla
Partecipazioni: prima lo sposo o la sposa?
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2022 alle 12:10

Buongiorno, domani ho appuntamento per le partecipazioni. Secondo voi è una regola fissa mettere prima lo sposo che la sposa oppure posso seguire l'ordine alfabetico e quindi prima io (Carla) e poi...

Paola, mercoledì 12-Ott-22 53 805
Carla
Ultimo regalo di compleanno a lui da fidanzati
Carla in Vita di coppia, Il 20 Settembre 2022 alle 21:42

Ciao! Cosa regalare quest'anno per il compleanno al mio lui visto che è anche l'ultimo da fidanzati? Assecondare le sue passioni (moto soprattutto Ducati, corsa,) o qualcosa di utile per noi come...

Noemi, venerdì 23-Set-22 6 136
Carla
Dubbio su nomi tavoli e filo conduttore con bomboniera
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2022 alle 21:41

Ciao ragazze, per caso ho conosciuto un negozio di ceramiche a luglio e mi piacerebbe tanto come bomboniera questo porta soldi. Tuttavia brancolo nel buio per quanto riguarda i nomi dei tavoli....

Carla, lunedì 12-Set-22 3 130
Carla
Favorevoli al photobooth?
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2022 alle 14:56

Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà

Photobooth: sì?

68%

278 voti

Photobooth: no?

32%

132 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 30-Ago-22 70 1.106
Carla
Chi come me si sposa a metà Maggio 2023?
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2022 alle 22:31

Precisamente mi sposo il 16 Maggio, voi a che punto siete nei preparativi? Avete già comprato l'abito? Viaggio di nozze? Saluti a tutti

Anna, mercoledì 24-Ago-22 13 131
Carla
Perché si dice che si debba avere qualcosa di blu al matrimonio?
Carla in Moda nozze, Il 21 Agosto 2022 alle 15:25

Ho letto in più post del forum che qualcuno osserva mettere qualcosa di blu il giorno del matrimonio e qualcuno no. Per semplice curiosità che origine ha questa usanza? Grazie e ciao a tutte/i

Cris, lunedì 22-Ago-22 4 133
Carla
Giudizi su Fabbrica dei Sensi Alcamo
Carla in Ricevimento di nozze, Il 4 Aprile 2022 alle 22:44

Vorrei delle opininoni da chi è del posto. Come fare per provare i piatti?

Carla, venerdì 29-Apr-22 9 116 1
Carla
Per le future spose e per le spose passate dubbio su chi ha scelto Villa Chiaramonte Bordonaro a Palermo
Carla in Nozze Sicilia, Il 4 Aprile 2022 alle 22:41

Ciao a tutte. Oggi ho visitato Villa Chiaramonte Bordonaro. Interni bellissimi . Aspetto fondamentale per chi come me si sposa a maggio. Dubbio non da poco: come avete ovviato alla mancanza di...

Carla, martedì 5-Apr-22 7 77
Carla
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Maggio 2023 - Palermo
Carla in Nozze Sicilia, Il 6 Marzo 2022 alle 22:05

Buonasera, piacere Carla. Ho notato che ci sposiamo lo stesso giorno. Come siete messi a pianificazione? Saluti

Adriano, lunedì 7-Mar-22 1 35 1

Gruppi generali

Ispirazione