Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2022

sono una ragazza semplice e combattiva! Problemi in vista? Naaaaaah! Ci penso io!

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2023

248giorni 1hh

Post

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caterina
Idee shooting
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2023 alle 16:50

Ciao Abbiamo previsto, post-cerimonia e pre-ricevimento, un'oretta per fare le foto noi due da soli. Io e il mio FM non siamo tipi che ci mettiamo in posa, ci facciamo fotografare senza sentirci a...

Eleonora, martedì 6-Giu-23 8 78
Caterina
Addio alla tripla cifra! -99
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2023 alle 10:35

Ciao Abbiamo detto addio alla tripla cifra! Siamo già a -98. E voi??

Caterina, martedì 30-Mag-23 26 138
Caterina
1° giorni di ciclo quel giorno
Caterina in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2023 alle 09:34

Ciao a tutte, fra le mille cose programmate alla perfezione, con largo anticipo, ecco sorgere all'orizzonte il problema tanto temuto: il ciclo. Dalle proiezioni, esattamente quel giorno dovrebbero...

Eleonora, venerdì 28-Apr-23 19 263
Caterina
Matrimonio religioso: i passaggi
Caterina in Cerimonia nuziale, Il 19 Aprile 2023 alle 14:41

Ciao Abbiamo fatto sia le pubblicazioni ecclesiastiche, sia quelle civili. Da quello che ho capito, dobbiamo far firmare le due curie (siamo residenti in luoghi diversi). Una volta avuto le due firme,...

Giulia, venerdì 21-Apr-23 3 107
Caterina
Bouquet all'uncinetto
Caterina in Fai da te, Il 28 Marzo 2023 alle 12:13

Ciao Sto pensando di realizzare un bouquet di fiori all'uncinetto. Secondo voi può essere carino? Ci sono delle tradizioni da rispettare circa l'uso dei fiori veri? Qualcuna l'ha già fatto?

Anna, giovedì 6-Apr-23 23 189
Caterina
Pubblicazioni e processetto!
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2023 alle 09:48

Ciao a tutte Volevo condividere con voi un altro step appena fatto: inizio delle pubblicazioni (ancora da fare al comune) e il processetto fatto! Siamo rimasti molto contenti dalla chiacchierata e da...

Federica, giovedì 16-Mar-23 4 97
Caterina
Lancio Riso - alternative
Caterina in Fai da te, Il 13 Marzo 2023 alle 09:52

Ciao Sono alla ricerca di alternative green al lancio del riso. Siccome ci sposeremo in un borgo molto particolare (vedi foto) non vorremmo mai deturpare l'ambiente di un posto così magico. Leggevo...

Giada, mercoledì 15-Mar-23 18 142
Caterina
Matrimoni in crescita ma sempre sotto i livelli precovid
Caterina in Cerimonia nuziale, Il 6 Marzo 2023 alle 14:41

Ciao, scrivo questo post per capire cosa ne pensate. Ho letto un articolo sull'ANSA riguardante le statistiche ISTAT sui matrimoni. In particolare si parla del fatto che i matrimoni religiosi siano in...

Stefania, sabato 11-Mar-23 36 349
Caterina
Anelli scelti! 💍💍
Caterina in Moda nozze, Il 7 Marzo 2023 alle 11:40

Finalmente è toccato anche a noi! Abbiamo scelto delle fedi semplici, in oro giallo, UnoErre, bombate da 4mm Non so neppure quanto costino (ce le regalano). Qualcuna ha scelto le stesse fedi? Quanto...

Rosa, martedì 7-Mar-23 14 260
Caterina
Corso Pre-matrimoniali: Fatto!
Caterina in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2023 alle 08:33

Ciao! Volevo condividere con voi il fatto che FINALMENTE ci hanno rilasciato l'attestato del corso. Ad oggi mancano -192gg, nessuna ansia al momento registrata A breve inizieremo l'iter delle...

Ludovica, venerdì 17-Feb-23 8 150
Caterina
"Sorpresa!" - Dediche speciali
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2023 alle 13:44

Ciao, Ad un certo punto, durante i festeggiamenti, arriverà QUEL momento: il momento DEDICA! Che tipologia di dediche avete fatto o farete? Coinvolgere te qualcuno? Chi? Raccontatemi un po', sono...

Elisa, giovedì 9-Feb-23 6 102
Caterina
Buste partecipazioni/inviti
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2023 alle 16:45

Ciao! Sono arrivate le stampe delle partecipazioni e degli inviti. In particolare, abbiamo scelto una grafica verticale su formato A5 (c'era davvero molto che volevamo mettere). Essendo un po' più...

Caterina, martedì 24-Gen-23 6 146
Caterina
Abito sposa moderno | tg46
Caterina in Moda nozze, Il 7 Novembre 2022 alle 12:11

Ciao a tutte, sto cercando di farmi un'idea per l'abito da scegliere e vorrei chiedere a chi ha scelto un abito moderno con taglia 46-48 di postare le foto. Le modelle sono tutte taglia 38 e non ha...

Ezio, venerdì 11-Nov-22 16 447 1
Caterina
Torta nunziale | Idee
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2022 alle 16:24

Ciao, ci troviamo in difficoltà con la scelta della torta Mi spiego: abbiamo previsto fra i dolci già i cannoli, il gelato, le crepes, mini dessert, frutta con cascata di cioccolato e non sappiamo con...

Caterina, mercoledì 9-Nov-22 25 220
Caterina
Spostamenti | Las Vegas to Miami
Caterina in Luna di miele, Il 4 Ottobre 2022 alle 16:53

Ciao, stiamo organizzando la nostra luna di miele Vorremmo andare negli USA, con arrivo a San Francisco, per poi spostarci in diverse località. In particolare vorrei sapere se qualcuno ha già fatto un...

Laura, mercoledì 19-Ott-22 5 220
Caterina
Bonus matrimonio
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2022 alle 09:06

Ciao! Ho letto della possibilità di erogazione del bonus matrimonio. Si sa qualcosa? Esiste qualcosa specificatamente in Calabria? Grazie

Laura, mercoledì 19-Ott-22 5 172
Caterina
Peli sulle braccia
Caterina in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Settembre 2022 alle 08:17

Ciao ragazze! Piccolo sondaggio: farete la ceretta anche a quei peli biondi sulle braccia per il giorno X?

63%

159 voti

No

37%

94 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 16-Set-22 29 269
Caterina
Due domande sul rinfresco
Caterina in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2022 alle 17:24

Ciao a tutti/e, vorrei un consiglio. Da golosa come sono (anzi, siamo, io e il fm) desideriamo fare un rinfresco di dolci e non il classico ricevimento. La cerimonia si terrà di pomeriggio e l'idea è...

Esse, mercoledì 7-Set-22 26 244
Caterina
Distanza Chiesa-location
Caterina in Ricevimento di nozze, Il 20 Luglio 2022 alle 08:22

Ciao a tutti, abbiamo visto una location particolare che ci rappresenta sul mare ma la chiesa si trova nell'entroterra, a circa 2 ore di auto su strada mista (alcune sono stradine, altre...

Giulia, lunedì 25-Lug-22 45 530

Gruppi generali

Ispirazione