'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Abbiamo deciso di sposarci in autunno, perché entrambi siamo nati in quel periodo, io 28 settembre e lui 7 ottobre ....come date a me piace il 3 ottobre a lui il 10 perché così abbiamo entrambi...
Ciao sposinee chi si sposerà in autunno 2021/2022? Manca troppo e già voglio dirlo al mondo interoo
Ma si deve fare per forza!? ..le mie amiche mi vogliono portare alla spa, ma lui ha 3 amici non molto tranquilli ed io ho paura...quasi quasi vado a convivere
Ciao sposine,noi ci sposeremo a ottobre,inizieremo il corso prematrimoniale a gennaio e andremo a vedere ristoranti verso dicembre, per quanto riguarda i mobili abbiamo deciso di andarci verso...
Ciao sposine..le mie damigelle le faranno le 3 mie amiche, ma il vestito devo pagarlo io? Oppure devo dirgli di comprarlo?...su internet conoscete qualche sito non molto costoso
Ciao ragazze, come avrete già letto il vostro tema sarà disney, per il nostro tavolo vorremo o la bella e la bestia o la bella addormentata nel bosco...più che altro bella addormentata nel bosco...
Ciao ragazze non viaggio di nozze piacerebbe andare in crociera preferibilmente in italia, più meno sapete i prezzi base? Qualche consiglio su dove andare ? Voi dove andrete!? Siccome sicuramente non...
Ma anche a voi capita di parlare spesso del matrimonio?è una settimana che sono super euforica, stasera abbiamo deciso bomboniere torna e tableau...anche se manca ancora un anno sappiamo le nostre...
Ciao ragazze, io nel menù vorrei mettere cose di stagione, ci sposeremo in autunno, quindi ravioli ai funghi o zucca ecc, il mio fm vorrebbe tutto solo pesce, a me piacciono le cose più particolari e...
Tema disney che dite??😍😍 come faccio a farlo fai da me?? Che nome dareste al vostro tavolo disney??... Voi che tema avrete?
Voi avete già prenotato chiesa e ristorante ? E lo avete già detto a tutti!? Perché noi vorremo q Sposarci l'anno prossimo, ovviamente nulla di sicuro, ma soltanto che stavamo parlando che anno...
Ciao ragazze ho un budget di 10.000 euro non so se da ora ad un anno riuscirò ad avere qualcos altro ma sarà roba di poco, arrivo a 103 persone mettendo 85 euro a persona starei già sui 9.000 pagherei...
Facendo due calcoli da dicembre 2020 ad ottobre 2021 avrei racimolato da parte 12.000 e se riesco anche 15.000 euro secondo voi ci esce un matrimonio con queste due somme?
Ciao a tutte stiamo facendo costruire una casa, siamo indecisi tra stile rustico o moderno..voi osa ne dite?a me piace un po' più moderno, a lui il.contrario...
Quanti anni avrete voi e il vostro fm quando vi sposerete??😍 io 24 e lui 29... (Se Dio vuole)
Il nostro sogno sarebbe di sposarci ad ottobre 2021, ovviamente a parte le nostre famiglie non lo abbiamo detto a nessuno...i corsi prematrimoniali inizieranno a gennaio, sapete quanto durano? Quanto...
Buonus matrimonio 2021? Come funziona?? Esiste davvero?
Noi vorremo sposarci anche se la proposta vera e propria non l'ho ricevuta, siamo indecisi tra sabat0 16 ottobre 2021 oppure domenica 10 ottobre 2021, voi in base a cosa avete scelto o scegliereste ??...
Sono nuova del team, vorrei chiedervi ma quel bonus sposi 2021 in che consiste!? Chi rientra?
Fotografi garanzie ANFM