'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Ragazze il nostro tema sarà disney, avete qualche idea e foto da farmi vedere per quanto riguarda il tableau disney?
Quanto contano i suoceri/genitori all'interno della coppia? Mia suocera è invadente, menomale che ho mio marito dalla parte mia. Ma davvero non si regola e non capisce che prima viene la famiglia che...
Ciao, ho 27 anni, mi chiamo chiara e ieri ho scoperto di essere incinta di 1/2 settimane, avrei voluto dirlo a tutti a 3 mesi, perché ho paura che le cose vadano male, la mia dottoressa dato il lavoro...
..sono sposata da qualche mese e stiamo affrontando una situazione difficile..mio marito ha iniziato a costruire casa da zero qualche anno fa grazie ai suoi genitori ..io dovrò arredarla ovviamente,...
Ciao ragazze, io e mio marito stiamo pensando ad avere un figlio..vorremo iniziare a provarci verso la fine di ottobre (per un motivo ben preciso) comunque sono andata dalla ginecologa e mi ha dato...
Ciao ragazze dove avete fatto il viaggio di nozze? Io mi sono sposata nel 2021, crociera 🛳 pentita al massimo! Se potessi tornare indietro cambierei,nessuna fermata per covid!.. Era meglio svizzera e...
Mi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
Perché hai scelto ""?
Età vostra e dei vostri mariti?
Perché hai scelto ""?
Chi non ne fa?. Mi trovo in un momento di insoddisfazione, non puoi stare a 26 anni con i soldi contati, niente vacanza, riduzione a cene fuori, (già è tanto se ogni tanto mangiamo pizza al taglio)...
Come posso cancellare i miei ultimi 3 post?
Ciao ragazze..da quando mi è successo questo da 3 giorni piango da mattina a sera, Vi racconto la mia storia Fidanzati nel 2017, nel 2019 fisicamente iniziamo il sogno di costruire la nostra casetta...
Che vi siete regalati per sa Valentino e cosa avete fatto? Io gli ho fatto scatola di cioccolatini e scritta romantica ..lui a me nulla, la mattina abbiamo lavorato e il pomeriggio siamo stati assieme...
Buongiorno sposine ♡♡♡ Cosa mi consigliate da mettere su questo finestrone ?? Ho provato con fiori e piante ma si brucianoChe ne dite di gnomi? O troppo natalizi ? Non fate caso a casa dobbiamo...
Ho fatto un post sul mio finestrone e ora vorrei chiedere cosa potrei mettere qui in mezzo? Vedo vuoto ...la parete deve ancora finire e verrà così.
Dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto il primo figlio?? Buonasera ragazze Ho 25 anni e siamo sposati dal 2021 e ancora niente anche se fremo dalla voglia di averlo.. purtroppo ci sono dei...
Ragazze consigli??? Allora in pratica la fidanzata dell amico di mio nipote ha 30 anni, ieri sera è stata invitata da mio nipote e anche noi a casa sua,allora mia suocera diceva di andare a fa la...
Quanto vi da fastidio il passato del vostro marito o fm? A me ha dato particolare fastidio il fatto che prima che si mettesse con me aveva avuto del sesso occasionale...io non l'ho mai fatto prima del...
Ciao ragazze ♡ Che hobby avete voi e il vostro ragazzo?qualcosa in comune? Io non ho hobby, mi piace uscire con le amiche 😅Lui adora andare a funghi e a pesca,Nel periodo dei funghi va tutti i giorni...
Dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto il primo figlio?? Buonasera ragazze Ho 25 anni e siamo sposati dal 2021 e ancora niente anche se fremo dalla voglia di averlo.. purtroppo ci sono dei...
2 Settimane fa chiesi a mia suocera un consiglio su come fare se nel caso lavorassi quel giorno di pomeriggio, ovviamente mi disse fai qua a casa va bene , chiamo le sorelle e chiedo se per loro ci...
Come posso eliminare il topic del 4 febbraio?? Scelta abito
Ci siamo sposati da 7 mesi, e ci vediamo moolto poco, io lavoro dal lunedì alla domenica, di 7 giorni uno di riposo, e un solo pomeriggio libero, il resto lavoro quasi tutti pom, lui a differenza mia...
In quante si sono sposate lo stesso giorno del fidanzamento? Noici siamo fidanzati il 14 agosto 2017 E sposati il 3 ottobre 2021♤Agosto sarebbe stato troppo caldooo
Ragazze come si vede meglio la disposizione di questi oggetti?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho scelto per la nostra casa uno stile shabby/classico..che ne pensate? Sincere Il moderno non mi piace ancora da finire ovviamente..l abbiamo iniziata a costruire bel 2019 ♡ ...
Cosa avreste cambiato del vostro matrimonio??? Noi il viaggio di nozze Siamo andati in crociera una delusione, ci siamo annoiati parecchio causa covid ..sarebbe stato meglio la Francia...e poi avrei...
Ciao ragazze...ho un arredamento classico/shabby..che mi consigliate per la sala ? Sono indecisa tra questi 3..la cucina è come in foto ed è open space con il salone
25 dicembre finalmente siamo andati ad abitare da soli!!! Dopo 3 mesi dal nostra si...sono contentissima...anzi lo siamo...mio marito però è un po esaurito x via di sua madre.. oggi è il compleanno di...
Dice che ho mandato il limite giornaliero dei messaggi
Ciao ragazze vorrei sfogarmi un po con voi..oggi sono 2 mesi che sono sposata, ma è come se mi sentissi ancora fidanzata, vi spiego , non abbiamo mai convissuto prima, siamo stati insieme 4 anni dopo...
Appena sposate avete avuto subito la fortuna di entrare in casa o vi siete dovute appoggiare da qualcuno!? Raccontatemi le vostre esperienze
Domani farò il post wedding ..e sono indecisa...meglio farle al mare o nel bosco ??? Adoro tutti e dueee
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM