Treviso, Treviso · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ho iniziato la dieta, devo perdere 13 kg per gennaio che avrò la prima prova ufficiale dopo la scelta del vestito. Che ansia
Ciao ragazze. Viviamo a Treviso ma ci sposeremo in Puglia. Qualcuno sa dirmi qualcosa su come funzionano i corsi prematrimoniali? (Per noi sarebbe comodo farlo nelle parrocchie di Silea o di...
Ciao ragazze. Ci sposeremo il 30 luglio 2022. Oggi ci pensavo e gli voglio fare la vera e propria proposta. Ho prenotato in un ristorante che unisce cucina veneta e pugliese (come siamo noi), e poi lo...
Consiglio ragazze!! Stiamo scegliendo l’auto del matrimonio. Io vorrei tanto avere mio papà seduto dietro con me e quindi un conducente davanti, e vorrei un’auto d’epoca. Sembra impossibile far...
Abbiamo pensato di fare una donazione AIRC come bomboniera. Qualcuno l’ha fatto? Che reazioni avete raccolto?
Ciao a tutti ❤️ Voi lèggerete promesse scritte da voi durante il rito?
Conoscete friscira fireworks per i fuochi d’artificio? Grazie
Ciao a tutti, per caso conoscete Enrico sweet&love (Brindisi) per i fuochi d’artificio? Grazie ☺️
È assurda la differenza dei prezzi che si trovano sull’app rispetto alla dura realtà 😞 così andremo fuori budget in un attimo
Consigli per il noleggio dell’auto? Grazie ❤️
Qualcuno conosce il gruppo Tribemolle (Puglia)? Grazie
Ciao ❣️ Qualcuno che si sposa in Puglia ha organizzato fuochi d’artificio magari al taglio della torta? Mi sapreste dire i prezzi? Grazie
Qualcuno di voi si è rivolto a blancorazon per le foto e i video? Grazie
Vi succede mai di avere l’impressione che il vostro FM sia poco interessato all’organizzazione?
Sala ricevimento prenotata oggi per il 30 luglio 2022. Abbiamo iniziato con un certo anticipo perché ci sposiamo in Puglia ma viviamo in Veneto.
Ragazze una domanda! Noi ci sposiamo in Puglia ma viviamo a Treviso (io sono di Treviso). Agli invitati che partono da qui va pagato anche il volo oltre che l'alloggio?
Ieri sera è mancata mia nonna e non sono riuscita a dirle del matrimonio. Sento una grande amarezza
Ragazze come vi è sembrato il corso prematrimoniale?
Ragazze qualcuna di voi si è sposata alla masseria Caselli (Carovigno)? ❤️
Fotografi garanzie ANFM